Una stella mattutina

James & Sigurth

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ametrin
    Posts
    218
    Reputation
    +67
    Location
    New York, USA

    Status
    🗲
    ? James Beauvais ?
    « La vita è un’enorme tela: rovescia su di essa tutti i colori che puoi.

    »


    [Sabato mattina, villaggio di Denrise, ore 10.00]



    Stare tutta la settimana tra quelle mura del castello era si una cosa piacevole, ma voleva anche la sua libertà nelle giornate libere dalle lezioni e quando poteva andava con piacere al villaggio di Denrise in compagnia di qualcuno, quel giorno era una ragazza che aveva conosciuto meglio durante le lezioni delle ultime settimane, era della casata dei Black Opal, una bionda a cui inizialmente non aveva dato decisamente molta attenzione, ma poi aveva alquanto cambiato idea. Insomma, Mary Ann aveva tutto quello che cercava, sapeva scherzare, divertirsi, amava lo sport e poi era anche molto bella a livello fisico. E soprattutto con lei stava bene, seppur sapeva che era solo un qualcosa che non sarebbe durato per mesi, ma almeno voleva divertirsi con lei fino a che poteva. L'aveva invitata proprio a Denrise quella mattinata, e si erano messi su una panchina che dava sulla piazza del villaggio, da lì la vista era decisamente magnifica.

    Direi che questo luogo è magnifico Mary, seppur se devo dirti la verità preferisco la spiaggia, lì sì che sono in un luogo che amo.

    Le fece un bel sorriso.

    Spero che ti sia piaciuta questa mattinata a Denrise, sai che non porto tutte le mie ragazze qui, ma solo le mie preferite.

    Un occhiolino, e seppur sapesse che non era la verità dato che tutte le portava lì voleva fare felice la ragazza con quella frase e ci riuscì in pieno.

    Mi piace moltissimo, e sono felice di sapere che sono così speciale per te.

    Le dette un bacio.

    E se domani mi raggiungerai al lago sarà una giornata speciale. Credimi.

    Un nuovo occhiolino.

    Non mancherò sicuramente, mi aspetto un qualcosa di ehm...piacevole...solo io e te. Adesso devo andare a studiare, ci troviamo più tardi al castello, sai dove trovarmi James.

    Non era il suo stesso piano.

    Aspetta un po' ancora. Dai solo dieci minuti.

    La ragazza acconsentì.

    ? Scheda Pg ? 16 anni ? Ametrin ? Ricco ?

    © psìche



    Sigurth Gunnarsson
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Denrise
    Posts
    23
    Reputation
    +5

    Status
    🗲
    jpg
    Einar Tryggvisson | Predone
    Era terminato da ormai tre mesi lo Jul Bran, il rigido clima invernale aveva lasciato spazio ad una tiepida brezza primaverile e con ciò il cantore di Denrise aveva subito altri tre pleniluni. Nonostante fossero passati tre decenni da quel malaugurato morso tutti quegli anni non erano mai abbastanza per abituarsi alla trasformazione e seppur la solitudine della sua condizione fosse stata mitigata dalla presenza dal Clan della Luna di Layla Einar non aveva abbandonato le proprie radici Denrisiane. La sua mano vergava con assoluta precisione alcuni pallini e linee su di un foglio pentagrammato, in completo estro creativo l'uomo ogni tanto si fermava rileggendo mentalmente ciò che aveva riportato suo foglio ed immaginando la melodia ad occhi chiusi una volta riaperti si sarebbe rimesso a scrivere. Si era ispirato alle canzoni che aveva scritto in occasione dello Jul Bran sia per quanto riguardava il ritmo e il testo ma per quanto fosse soddisfatto del proprio risultato lo scaldo non poteva fare a meno di storcere il naso per la difficoltà con cui stava tentando di misurarsi: senza una band l'uomo non aveva modo di rappresentare al meglio la propria cultura tra luci ed ombre. Denrise era fortemente legata alla propria indipendenza ma certi aspetti della sua cultura erano ancora da limare a fondo. La sua natura lupina ad esempio era un segreto e vivere come un reietto nascondendosi dai suoi compaesani era un qualcosa che non riusciva a conviverci nonostante tutto il tempo trascorso da quando l'uomo era stato morso. Stava finendo una strofa quando del vociare fanciullesco arrivò alle sue orecchie e, sollevando lo sguardo dal foglio, notò due ragazzi che per tipo di vestiario e comportamento sembravano essere ragazzi dell'accademia di Hidenstone. Con un sospiro l'uomo arrotolò nuovamente la pergamena deciso a trovare un punto più tranquillo per poter continuare la stesura della propria canzone ma, per farlo, doveva passare accanto ai due ragazzi all'imboccatura del vicolo senza uscito in cui si era rintanato.
    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda PG Stat.
    RevelioGDR
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ametrin
    Posts
    218
    Reputation
    +67
    Location
    New York, USA

    Status
    🗲
    ? James Beauvais ?
    « La vita è un’enorme tela: rovescia su di essa tutti i colori che puoi.

    »


    Quella giornata era decisamente ottimale, una bella ragazza insieme a lui a scambiarsi delle piacevoli effusioni, il sole che batteva in quella mattinata, e soprattutto un piacevole venticello che faceva veramente la differenza. Essere giovani aveva anche tanti vantaggi, seppur la compagnia non gli mancasse assolutamente il poter scegliere tra tante ragazze e ragazzi che lo desideravano era una cosa bella che gli faceva veramente piacere. Era riuscito a convincere quella ragazza dei Black Opal a rimanere un po' di più con lui, ma il tempo era di tornare a fare dei compiti e prepararsi per gli esami era tornato nelle prerogative della stessa e sapeva che non poteva fare altro ormai per farle cambiare idea.

    Dai James, ora il tempo è finito, i compiti mi aspettano.

    Gli fece un sorriso.

    Hai ragione, ci vediamo al castello io resto ancora un po' qui. Mi raccomando scrivimi quando arrivi. Sai che ci tengo a te.

    Un occhiolino rivolto alla ragazza e un saluto con un veloce ma appassionato bacio.

    Stasera ricordati che abbiamo fissato. Buon rientro.

    La salutò anche con un cenno della mano mentre vide che non lontano c'era un uomo decisamente barbuto, una barba e uno stile che erano tipici del villaggio e che apprezzava tutto sommato. Aveva dei fogli in mano, delle pergamene arrotolate, e sperava che la loro presenza su quella panchina con quella bella vista davanti non lo avesse disturbato a fare qualcosa di importante. Nel frattempo osservò la ragazza andare via, e dirigersi sul sentiero che portava al castello. Quell'uomo a occhio e croce aveva tre volte la sua età o qualcosa che era su quella linea di massima, ma forse la barba poteva anche fregarlo dato che era risaputo che invecchiava molto le persone. Forse lui così lunga non l'avrebbe mai portata, ma alla fine erano scelte decisamente personali. Rimase così a vedere quella vista che aveva davanti a se mentre quel sapore che gli aveva lasciato la ragazza era sempre nell'aria.

    ? Scheda Pg ? 16 anni ? Ametrin ? Ricco ?

    © psìche

     
    .
2 replies since 22/3/2023, 19:03   72 views
  Share  
.
UP