La gioventù, una virtù importante

Amelie & Jacqueline

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    San Mungo
    Posts
    94
    Reputation
    +16

    Status
    🗲
    Magipsicologa

    601327f17c4d0d6819c2f62f25cbc082

    Amèlie De Maris


    [Ufficio di Ameliè, San Mungo, ore 16.00]



    Non era mai facile relazionare con dei bambini come pazienti, ma quel pomeriggio era stato pieno di giovanissimi pazienti tra le sue mani. Spesso la loro pazienza alle medicine, alle pozioni e tutto quello che serviva nei casi vari era decisamente limitata, l'aveva imparato sulla sua pelle con il tempo, l'esperienza faceva davvero la differenza. Aveva curato una piccola escoriazione a una bambina di sei anni, un caso di magia accidentale che aveva gonfiato la mano a un bambino della medesima età, e infine un terzo caso che stava ancora curando. Aveva tra le mani una ragazzina di undici anni che era arrivata con il padre. Un Incendio che era diretto al camino l' aveva colpita involontariamente e si era bruciata sul fianco destro provocando una piccola ferita, tutto sommato era stato un caso facile da risolvere e da curare. I problemi erano ben altri spesso e volentieri, quelli veramente difficile da curare e rimettere a posto. Finì di passare l'ultima cura con la bacchetta sul fianco nudo della ragazzina poi mise un cerotto protettivo di medie dimensioni sulla stessa ferita che si stava ormai rimarginando dopo le sue cure. La cura era finita a quel punto.

    Abbiamo fatto Jane, ora sei come nuova. Mi raccomando non toglierti il cerotto per un paio di giorni. Rivestiti e puoi andare. Fai attenzione agli incantesimi.

    Dette il tempo alla ragazza e al padre di lasciare la stanza dopo avergli salutati con un sorriso notevole sul volto e chiuse la porta della stanza. Quindi si mise ad aggiornare il libro "mastro" delle cure effettuate per vedere se mancava qualcosa tra pozioni, cure varie, e tutto quello che le serviva normalmente.



    Sembra che nella vita si abbia successo grazie a tre fattori: la salute, l’intelligenza ed il carattere, aggiungiamo un quarto fattore; un po’ di fortuna.
    code © psiche


    Jacqueline De Lourant
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    San Mungo
    Posts
    202
    Reputation
    +40
    Location
    Parigi

    Status
    🗲
    oObCz8SkJYeYu8uT3FobrJxQ5pD
    Jacqueline De Lourant
    Medimaga | 28 anni
    Era stanca di quel torpore, nulla accadeva da quando aveva partecipato alla realizzazione della malattia e del suo spargimento. Non aveva voglia di stare con le mani in mano e quindi Jacqueline si era buttata completamente sullo studio e sulla ricerca, da quando aveva incontrato quella vampira la non morte, o meglio, la necromanzia e lo studio del raggiungimento della vita eterna senza diventare una schifosamente sanguisughe era diventato il suo chiodo fisso. Eppure la ragazza aveva voglia di sfogare i suoi desideri, le sue pulsioni e in mezzo al suo lavoro abbandono sul tavolo di metallo "Jonny" e decise di recarsi a trovare un po' di carne non in decomposizione e lì al San mungo la sua scelta ricadde su Amelie. Avrebbe potuto prendersi un paio di ore di permesso, andarsene al Rouge e divertirsi così ma stuzzicare la rossa magipsicologa le attizzava di più. Si sarebbe avviata così verso lo studio della collega e amante per bussare alla sua porta. Non avrebbe atteso la risposta, entrando e richiudendo dietro di sé la porta. «Ma ciao!» Disse, per nulla professionale, cercandola con lo sguardo. Le si sarebbe avvicinata, avvertendo il profumo sul collo della ragazza. «Non so come tu la pensi…» Continuò a dire giocando con le punte dell'indice e del medio sulla sua veste come se fossero due gambe che le risalivano lungo la divisa. «...ma io non so se resisto fino a stasera.» Avrebbe sorriso maliziosamente abbassando leggermente la voce, la bacchetta nel camice venne estratta e puntata verso la porta. Il labbro inferiore venne mordicchiato mentre una carezzina sotto il mento venne donata alla magipsicologa. «So che non desideri altro anche tu.» Concluse, gettando il fiammifero acceso su quelle braci ancora spente.

    «Parlato» - Narrato - "Pensato" | Scheda PG Stat.
    RevelioGDR
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    San Mungo
    Posts
    94
    Reputation
    +16

    Status
    🗲
    Magipsicologa

    601327f17c4d0d6819c2f62f25cbc082

    Amèlie De Maris


    Era quasi ora di una pausa caffè, quell'ultima giovanissima paziente l'aveva stancata quasi del tutto, ma effettivamente le piaceva eccome quello che faceva quindi era una fatica che tutto sommato sopportava e affrontava ogni giorno con piacere e voglia. Il poter curare le altre persone quando poteva intervenire fin da subito era un qualcosa che le piaceva molto. Scrisse un paio di pozioni che doveva riprendere in magazzino nel suo registro, ci sarebbe passata in quella stessa serata prima di lasciare l'Ospedale Magico del San Mungo, era solo una piccolezza alla fine della giornata lavorativa ma che aiutava tanto nel giorno successivo. Dieci minuti erano un grande aiuto per arrivare al meglio nella giornata successiva lavorativa, l'aveva imparato fin dal primo giorno. Sentì bussare alla porta, e dette prontamente il permesso di entrare.

    Entra pure, è aperta.

    Vide entrare Jacqueline, una vista sempre piacevole che poteva aiutarla eccome ad andare avanti in quella giornata.

    Che piacere vederti, una gran gioia in questa giornata piena di pazienti, e soprattutto bambini tra di loro.

    Fece un bel sorriso.

    Siamo sulla stessa linea d'idea a quanto pare. C'è ancora qualche ora di lavoro prima di staccare e saranno ore pesanti. Qualche paziente particolarmente complicato per te?

    Una pausa tra le sue parole. Un piacevole contatto fisico tra di loro, seppur fosse solo una carezza, ma era pur sempre un inizio.

    Mi conosci ormai, è un desiderio che ho sempre. Mi piacerebbe farlo ogni attimo.

    Le fece un occhiolino.

    Ma credo che per il momento dovremmo aspettare un po', mi hanno annunciato tramite un elfo che dovrebbe arrivarmi qui tra una decina di minuti un nuovo paziente, anche se non mi hanno detto altro, solo che di è media gravità. Ho solo tempo per prendere un caffè al momento, mi vuoi seguire alla macchinetta? Così stiamo insieme, seppur per pochi minuti, ma potremmo rifarci nella serata.

    Era pur sempre passare del tempo assieme prima di poter rimediare in una serata che poteva essere decisamente piacevole e interessante.


    Sembra che nella vita si abbia successo grazie a tre fattori: la salute, l’intelligenza ed il carattere, aggiungiamo un quarto fattore; un po’ di fortuna.
    code © psiche
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    San Mungo
    Posts
    202
    Reputation
    +40
    Location
    Parigi

    Status
    🗲
    oObCz8SkJYeYu8uT3FobrJxQ5pD
    Jacqueline De Lourant
    Medimaga | 28 anni
    Una risata sarebbe uscita dalle labbra della bionda e, una volta che quell'eccesso di risate si fu placato la voce della francese avrebbe portato alle orecchie della rossa quelle parole. «Oh si, parecchio complicati, non la smettevano mai di muoversi mentre praticavo loro il taglio a Y, si lamentavano dicendo che il bisturi era troppo poco affilato.» Mettere il broncio e fare i capricci era qualcosa che riusciva bene a Jacqueline, sporgere il labbro inferiore, abbassare gli angoli della bocca e corrucciare le sopracciglia per riservare alla magipsicologa uno sguardo torvo carico di risentimento per quei miseri dieci minuti. Era più che ovvio che la rossa avesse parecchio appetito in quel momento, il digiuno forzato a cui l'aveva costretta Jacqueline l'aveva portata ad una situazione di torpore, alla minima sollecitazione la magipsicologa si sarebbe accesa come diavolina a contatto con le fiamme di un fiammifero. «Ascolta la tua Guaritrice, non hai bisogno di caffeina per poter andare avanti con questa giornata.» Un sorrisetto divertito mentre le due dita indulgevano un po' più abbondantemente sullo spacco a V della divisa di Amèlie sbottonandogliela. «Ma guarda te che disdetta… io ho proprio questi dieci minuti.» La bacchetta già puntata verso la porta avrebbe scagliato un Colloportus verso di essa che l'avrebbe chiusa a chiave. Un sorrisetto avrebbe rivolto alla ragazza che con astuzia, poneva la rossa sull'orlo di un baratro, era lei poi a decidere se gettarcisi o meno, tutto ciò che Jacqueline avrebbe fatto sarebbe stato stuzzicare Amèlie per spingerla verso una scelta più rischiosa che avrebbe allargato ed espanso la sua "safe zone" di molto. «Vuoi ancora quel caffè o qualcosa di più gustoso?» Le avrebbe chiesto, infine, mordicchiandosi sensualmente il labbro inferiore e staccando il contatto delle dita dalla morbida pelle del suo corpo proprio mentre queste le sfioravano il reggiseno.

    «Parlato» - Narrato - "Pensato" | Scheda PG Stat.
    RevelioGDR
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    San Mungo
    Posts
    94
    Reputation
    +16

    Status
    🗲

    [continua Qui]

     
    .
4 replies since 22/3/2023, 18:35   180 views
  Share  
.
UP