Something different

Vath Remar e Wyatt Wolf

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vath Remar
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    We can MASTER the future.

    Group
    Ministero
    Posts
    4,315
    Reputation
    +158
    Location
    Canterbury

    Status
    🗲

    vath1


    vathnome
    Dipendente Ministeriale ~ C.M.I. ~ 31 anni ~ Inglese
    Scheda | Stat.


    Era dura non ribattere le parole di Wyatt riguardo al Quidditch. Quando Vath era a scuola e fin dal primo giorno in cui l'amico è compagno di dormitorio Geoffrey Hill era stato capace di salire su un manico di scopo e bandire una mazza da battitore le speranze dei Grifondoro di vincere la coppa del Quidditch si erano drasticamente assottigliate come il girovita di uno Snaso appena rivoltato come un calzino. «Figurati era il minimo che potevo fare, come diceva il biglietto però non è il regalo principale ma solo un indizio. Sono delle Wakasa Nuri e dentro il pacchetto c'è la garanzia d'autenticità.» Se per Wyatt quella giornata era stata estenuante per Vath era stata ancora peggio in quanto, per tutto il tempo, aveva seguito gli spostamenti dell'uomo all'interno della casa dal momento in cui si era risvegliato a quello in cui aveva terminato l'esperienza. Tutto quanto era stato registrato in ultra HD su un compact disk e sarebbe stato donato in seguito all'auror. Vath si portò la mano alla bocca e sbadigliare chiuse un momento gli occhi. «Ti ringrazio Wyatt ma credo che per oggi passerò e, se posso permettermi di darti un consiglio, dovresti fare altrettanto dopo una notte insonne. Ho un impegno e non posso mancare, goditi le ferie, hai l'intera settimana a casa senza contare le successive due al matrimonio.» Gli avrebbe detto, dandogli delle amichevoli pacche sulle spalle, per poi staccarsi da lui. «Ci vediamo settimana prossima in chiesa o ti dovrò venire a prendere?» La domanda avrebbe accompagnato una risata da parte sua, non si aspettava alcun ripensamento da parte di Wyatt. Lo avrebbe lasciato rispondere non tanto per la risposta ma per vedere se le sue gote si sarebbero imporporate per l'imbarazzo e, alzata un'ultima volta la mano in segno di saluto, il Ministeriale si sarebbe Smaterializzato a casa propria.

    vath2



     
    .
59 replies since 17/1/2023, 17:23   837 views
  Share  
.
UP