Something different

Vath Remar e Wyatt Wolf

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vath Remar
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    We can MASTER the future.

    Group
    Ministero
    Posts
    4,315
    Reputation
    +158
    Location
    Canterbury

    Status
    🗲

    vath1


    vathnome
    Dipendente Ministeriale ~ C.M.I. ~ 31 anni ~ Inglese
    Scheda | Stat.


    Il Ministeriale avrebbe accolto con un sorriso il collega, l'amico gli sembrava provato dall'esperienza eppure, in un qualche modo, gli sembrava soddisfatto. Non era stato semplice organizzare tutto quello e, il fatto che Wyatt gli chiedesse da quanto aveva organizzato quella cosa, gli fece piacere sapere che in un qualche modo avesse apprezzato. «Buongiorno!» Disse appena lo vide fare il primo passo all'esterno della casa. «Quando mai io non sono riuscito a fartela?! La Serpe ha sempre battuto sempre il Leone.» Una risata e un'occhiolino avrebbero accompagnato quella frase. Era da un po' che non lo punzecchiava sull'antica rivalità scolastica e, quell'occasione, era molto allettante. «Spero che tu abbia usato la doccia allora. La casa, per quanto un'enorme escape room, era fornita di ogni comfort. Mi hai ucciso dentro quando eri nello studio, ero convinto che avresti dovuto usare tutte le ferie che ho concordato in segreto con il tuo capo reparto per uscire. Ma alla fine ce l'hai fatta. Comunque era da quando mi hai chiesto di organizzare il tuo addio al celibato che un'idea simile mi ronzava in testa, non nello specifico questa, ma con il tempo ho optato per qualcosa di più particolare. Ormai ho imparato a conoscerti e, il fatto che tu porti sempre qualcosa quando sei invitato, mi ha fatto propendere verso qualche goccia di Distillato della Morte Vivente sui pasticcini.» Si sarebbe schiarito la voce e, avvicinandosi a lui, gli avrebbe sussurrato. «Che sia di monito, se non avessi avuto buone intenzioni a quest'ora saresti stato alla mia mercé. Non possiamo rischiare così facilmente, con quello che sappiamo e stiamo facendo.» Si sarebbe schiarito nuovamente la voce e, allontanandosi da lui, avrebbe estratto dalla tasca interna della sua giacca la bacchetta in Agrifoglio con nucleo in crine di unicorno per riconsegnarla al legittimo proprietario.

    vath2



     
    .
59 replies since 17/1/2023, 17:23   836 views
  Share  
.
UP