Do not go beyond the Yellow lines

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Riain
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Insegnante
    Posts
    33
    Reputation
    +13

    Status
    🗲
    Keegan era uno sprovveduto su moltissimi fronti e si era dimostrato anche poco conoscitore della foresta, visto che come uno sciocco era inciampato su quella radice, conclusasi con un ruzzolone che lo portò dritto dritto ad un precipizio. Poteva sembrare non ce ne fossero visto che era un isola e che gli unici strapiombi fossero quelli che davano sul mare, ma col tempo chiunque imparava che sottovalutare Denrise -ed i suoi abitanti- sarebbe stata la cosa più stupida alla quale chiunque sarebbe potuto andare incontro.
    E lui forse l'isola l'aveva sottovalutata, visto che non si sarebbe mai immaginato in quella situazione, soprattutto perché non aveva ancora scritto alcun testamento. Okay che non aveva proprio nessuno al quale lasciare niente, nessuno che lo aspettasse... ma era decisamente troppo giovane per morire a quel modo. Aveva solamente i suoi studenti ed i suoi colleghi, ma avrebbero potuto semplicemente pensare che fosse un ennesimo supplente che decideva di andarsene per un qualsiasi motivo... nessuno lo avrebbe compianto, insomma. Non che lui volesse verificarlo morendo, certo.
    Proprio nello stesso istante nel quale le sue dita non riuscirono più a sorreggere il peso del suo corpo e della fatica -e quindi stava mollando la presa- delle altre dita non sue, si arpionarono al suo polso e venne tirato fuori di lì con una certa forza.
    Quando sentì la sua voce ed il suolo sotto le ginocchia, Keegan quasi non ci poteva credere e se fosse stato un pelo meno contenuto, avrebbe sicuramente abbracciato il suo salvatore. Ma cercò di mantenere il suo contegno perché gli sembrava un po' burbero... ma ben presto si rese conto che non era per nulla sconosciuto: Eirikr.
    Credo tu abbia ragione, sai? Replicò cercando di controllare il tremolio nella sua voce, sollevandosi in piedi e spolverandosi i vestiti da tutti i residui di terra che vi erano finiti, mentre era sospeso nel vuoto.
    Si passò una mano sporca di terra tra i capelli per sistemarsi il ciuffo, prima di realizzare che dei frammenti di terra erano finiti tra i suoi capelli. Perdonami, non ci hanno mai presentati come si deve. Si pulì la mano alla meglio sui pantaloni, sperando che essendo un isolano, non fosse germofobico o qualcosa del genere. Quindi gliela allungò con uno dei suoi sorrisi. Io sono Keegan ed insegno Alchimia ad Hidenstone, tanto piacere. Era sempre gentilissimo con tutti, specie con chi lo salvava da morte certa, anche perché alla fine di quel burrone non è che ci fosse un materassone.
    Keegan Mac Aodhagàin


    Hogwarts
    Druido
    Eterosessuale?

    code by ©#fishbone

     
    .
2 replies since 15/12/2022, 22:04   99 views
  Share  
.
UP