Do not go beyond the Yellow lines

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Riain
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Insegnante
    Posts
    33
    Reputation
    +13

    Status
    🗲
    Andrew, non mi presenti il tuo amico?
    Poche erano state le parole pronunciate al biondo, durante quello Jul Bran. Ed erano riferite a quell'Eirikr, purtroppo però era stato richiamato ad un impegno improrogabile e non aveva potuto continuare -né iniziare, se è per questo- la conversazione e da allora (anche se erano passati pochi giorni), non aveva avuto occasione di incontrarlo di nuovo.
    In quel momento, stava camminando nel bosco per cercare qualche nuova erba per le sue pozioni -stava cercando di specializzarsi in quel campo-, oltre che qualche fiorellino per decorare le pareti di casa sua.
    Ma ovviamente aveva la testa proiettata verso tutt'altro. Talmente tanto, da non guardare dove stesse andando. Era un eterno sognatore, Keegan, sempre con la testa tra le nuvole, a volte pensava davvero pochissimo al mondo che lo circondava, riflettendo su cose che probabilmente esistevano solamente nella sua testa, come se fosse sempre in un altro universo.
    E proprio per quel motivo, non si era accorto di essersi avventurato su un terreno piuttosto friabile ed in pendenza, molto di più rispetto al resto del bosco.
    Così come non si era accorto della radice in mezzo alla via che, unita al terreno, lo fece inciampare e scivolare a terra, solo che invece che limitarsi ad una caduta, rotolò per diversi metri, strappandosi pezzi di vestiti e graffiandosi la pelle. Era proprio goffo.
    Il tutto avrebbe potuto concludersi con una sonora risata, se la fine di quella discesa non fosse stata un precipizio. Quando Kee sentì il vuoto sotto di lui, smise di pensare che fosse tutto molto divertente ed un urlo quasi animale, pervase l'aria, mentre la sua mano cercava freneticamente qualcosa a cui aggrapparsi, trovando un appiglio in una sporgenza nella roccia, alla quale riuscì ad afferrarsi solo con una mano, anche perché non c'era abbastanza spazio per entrambe. Non sapeva quanto tempo avrebbe resistito. Con la mano libera, provò a cercare la bacchetta in tasca ma non trovò che il tessuto. Doveva essergli caduta mentre rotolava a terra. Dannazione, era completamente indifeso. Iniziò a pregare tutti gli Dei, sperando che avessero pietà di lui quando fosse morto e che gli facessero raggiungere la pace eterna, lì a vegliare sui suoi compagni mortali.
    La sua mano stava iniziando a perdere la propria sensibilità e se le sue dita fossero scivolate, non ci sarebbe stato più niente da fare.
    Provò ad urlare ancora, ma dalla sua bocca non uscì altro che un suono debole ed inconsistente, come se tutta la sua energia fosse volta a reggersi e non ne avesse per chiedere aiuto.
    Keegan Mac Aodhagàin


    Hogwarts
    Druido
    Eterosessuale?

    code by ©#fishbone

     
    .
2 replies since 15/12/2022, 22:04   99 views
  Share  
.
UP