Mi mandi in bestia!

Jessica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giadì
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Black Opal
    Posts
    19,808
    Reputation
    +1,048

    Status
    🗲
    Faceva tutto troppo male, perché lei potesse sopportarlo.
    Voleva piangere, voleva urlare e voleva respingerlo, scappare e nascondersi in qualche segreto anfratto del castello, tuttavia sembrava non riuscire a mostrare completamente tutta la sua fragilità, preferendo rispondere alla rabbia con altra rabbia. E si sa, quando si è arrabbiati, ferire gli altri diventa piuttosto inevitabile, proprio come lui stava facendo con lei e lei con lui.
    C'erano così tante cose che voleva dirgli, tante spiegazioni che avrebbe potuto dargli, ma non ci riusciva. Il suo cielo, aveva smesso di essere un luogo dove lei potesse brillare e piano piano, come una stella, lei si stava spegnendo. Le forze venivano meno, non riusciva più nemmeno ad affilare le parole come voleva. Ma ci provò e ci riprovò, riuscendoci in fine.
    Gli occhi sono lo specchio dell'anima, dicevano, ed in effetti in quell'incontro di sguardi, le loro anime si affrontarono, crollando in pezzi frammento dopo frammento e sarebbe stato impossibile rimettere tutto insieme.
    Non posso perché... abbiamo condiviso troppo. Una risposta che probabilmente non avrebbe soddisfatto gli interrogativi del ragazzo ma era tutto ciò che fosse disposta a dare, visto che era la verità. Avevano condiviso ogni fibra dei loro esseri fino a fondersi in qualcosa di imprescindibile e che nessuno sarebbe stato in grado di allontanare. Nessuno tranne loro stessi, ovviamente.
    E poi arrivarono le sue parole. Affilate come lame. Una, due, tre dritte al centro del suo cuore con tale violenza che poteva quasi sentire un dolore fisico che mancò poco che la facesse urlare. Lui proprio non riusciva a capire quale fosse il problema e forse nemmeno si sforzava di capirlo, di andare oltre la sua visione limitata al proprio dolore, non riusciva proprio a sbirciare oltre quella cortina. E questo la fece agire come non avrebbe mai pensato di fare, sollevando il ginocchio e colpendolo con precisione alla bocca dello stomaco. Sentì male per lui, visto che era stato un colpo abbastanza forte da farlo piegare in due e tossire. Stava per abbassarsi, chiedergli come stesse e scusarsi, ma il suo orgoglio glielo impedì. Non capisci un cazzo, Jones. Non lo hai mai capito e probabilmente non lo capirai mai si limitò a sibilare in risposta al suo discorso, perché voleva evitare che le sue parole continuassero a ferirlo, anche se lui non sembrava averle concesso quella cortesia. Inoltre se avesse continuato a parlare, con il nodo allo stomaco che percepiva, sarebbe scoppiata ed avrebbe distrutto tutto -metaforicamente parlando.
    PERCHE' HO PAURA DI INNAMORARMI DI TE, IDIOTA
    Stavolta fu lei ad esplodere, urlare, la rabbia che la stava logorando dall'interno, avvolgendole lo stomaco in una morsa ancor più feroce di quella di prima, che la stava risucchiando in una spirale di mortale dolore.
    Sei contento, adesso? Hai ottenuto le tue spiegazioni? O vuoi che aggiunga dell'altro? Non le interessava la risposta, perché avrebbe continuato lo stesso il suo discorso. Si avvicinò a lui come lui aveva fatto in precedenza ed infilò le mani sotto quello stupido capellino che si portava ovunque, facendolo cadere a terra. Infilò le dita della destra tra i fili mori e tirò abbastanza perché i loro sguardi si incrociassero ancora in un'ennesima battaglia, quella finale che li avrebbe uniti o li avrebbe distrutti.
    E sai cosa c'è? Non può succedere! L'amore rovina ogni cazzo di cosa, lo fa sempre! Io ho amato Daniele, cosa che tu mi rinfacci, con tutta me stessa ed hai visto come cazzo è finita?! Tu hai amato Liz ma lei ha scelto un altro e continua a farlo, ed ora ti chiama solo quando ha bisogno! Persino l'amore di due genitori, a quanto pare, dura per sempre. Quindi perché il nostro non dovrebbe distruggere quella bolla di felicità che abbiamo? E se tu non ricambiassi? Cosa succederebbe? Soffrirei! Ed io preferivo allontanarti che... sentirmi rifiutata ancora. Lo mollò, posandogli una mano sulla guancia con inspiegabile dolcezza, lo sguardo velato di una patina lucida. Forse adesso avrebbe capito qual era il vero problema che aveva Jessica.
    E ti dirò di più. Sono estremamente convinta che nessuno possa mai davvero amarmi accettando il mio passato ed aiutandomi a migliorare il futuro. Te l'ho già detto, Lucas. Sono un fottuto errore. Ottima per una scopata quando capita, ottima per sfogarsi, ma poi? L'amore va riposto sempre in altre, mai in me. Non valgo la pena per nessuno. Le ultime parole furono sussurrate e lui, guardandola, avrebbe capito che non lo stava dicendo solo per fare la vittima ed ottenere un po' di attenzioni, ma ci credeva fermamente, era convinta di essere solamente uno sbaglio e di non meritare proprio niente. Poggiò la fronte sulla sua con le ultime energie, aggrappandosi alle sue spalle per non lasciare che le gambe cedessero. Ti odio sussurrò così piano che se ci fosse stato un singolo rumore, non avrebbe mai potuto sentire. Ti odio perché so che hai ragione, ma è più forte di me. E finalmente lasciò che quelle lacrime le invadessero le guance.
    Jessica Whitemore


    Black Opal
    IV Anno
    Bisex

    code by ©#fishbone

     
    .
7 replies since 21/11/2022, 22:34   154 views
  Share  
.
UP