Ghost Hunters

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Adulto
    Posts
    348
    Reputation
    +8

    Status
    🗲
    Malcolm Warren
    Animagus Golden Retriever

    Pensandoci bene, apparteniamo anche noi alla medesima storia, che continua attraverso i secoli! Non hanno dunque una fine i grandiracconti?”. “No, non terminano mai i racconti”, disse Frodo. “Sono i personaggi che vengono e se ne vanno, quando è terminata la loro parte. La nostra finirà più tardi… o fra breve”.
    now playing |Mr. Brightside - The Killers


    code made by ©#fishbone
    "Whaaa whaaaaaaa whaaats'up Guyz e benvenuti sul mio canale, qui è Mal e questa è una nuova puntata di... MAGIIIC MYSTERY! Il programma che va in onda ogni giovedì in cui parliamo di misteri, poltergeist e magia oscura..." Camminava Mal, con il suo magicellulare in mano, fisso sulle visualizzazioni del suo canale. Erano parecchie, soprattutto da un anno a questa parte.
    Quando aveva intervistato il fantasma di un mago oscuro in una dispersa casupola abbandonata in un bosco chissà dove, tutto era cambiato. Quel giorno aveva anche rischiato di perdere una gamba, arrampicandosi tra le ripide strettoie piene di grotte e tane di chissà quale creatura.
    Ne era valsa la pena però: da quel giorno, cinquemilaeseicento maghi sparsi in tutto il globo guardavano le sue dirette del giovedì, ed una lontana azienda di tonici per maghi gli aveva chiesto di sponsorizzare la sua pozione dimagrante. Una sciocchezza che gli aveva permesso di comprare casa sopra il suo negozio.
    Anche gli affari dopo quel video erano andati piuttosto bene, per quanto lui lo facesse per divertirsi, i continui video che iniziavano al Crowley avevano reso quel luogo una mecca per quindicenni un po' emo, appassionati come lui di misteri e storie dai contorni dark.
    Mal in tutto quel gran casino non era cambiato poi molto. Certo, era sempre stato un tantino vanitosetto, ed i commenti di adolescenti invasate con i suoi poster in camera gli facevano piacere, ma era fin troppo leggero per pensare seriamente a come sfruttare al meglio la situazione per trarne vantaggio.
    "Oggi vi porto al Villaggio di Denrise, dove gira voce che secoli fa vivesse una megera che tuttora infesta una locanda."
    Camminò verso di essa a passo svelto, cercando di intercettare lo sguardo di qualche passante da intervistare. Tutti i suoi video andavano pressappoco in quel modo, ma di tanto in tanto capitava di incappare in qualcosa di interessante: personaggi bizzarri, fantasmi dai tragici passati o qualche bizzarro oggetto che 9/10, l'unica particolarità oscura che avevano era il loro utilizzo, incomprensibile per Mal e quindi teerriiibilmeeeente misteriooosooo...
    "Signora!!" - fece, correndo verso una donna dai capelli ramati - "Salve signora! Sono Mal, di Magic Mystery... lei ha sentito parlare della presenza oscura che infesta quell'edificio?"
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Denrise
    Posts
    19
    Reputation
    +3

    Status
    🗲
    titanic-rose_jpg_1280x720_crop_q85
    Elírós Jónasdòttir
    Giornalista | 21 Anni
    ‘Se vado forse al villaggio forse troverò qualcosa di utile per il mio giornale ‘

    Pensò la donna dai capelli ramati mentre aveva deciso di andare per la prima volta al villaggio per vedere che cosa c’era di nuovo. Il suo lavoro era il giornalismo anche se all’ inizio era una giovanissima ragazza che cercava qualche notizia nuova da riportare sul giornale dove scriveva. Sorrise con un sguardo infelice mentre arrivò a destinazione finché non notò una piccola casa che sembrava avere un mistero attorno ad essa. Cosi Elírós si avvicinò alla casa quando all’ improvviso la voce di un ragazzo che correndo l’ aveva vista lì accanto facendola saltare.

    “ Sì ?”

    Domandò mentre si voltò sorridendo una volta che il giovane si fosse avvicinato per parlarle mentre ascoltò le parole che lui le stava rivolgendo in quel momento. Gli sembrava un tipo simpatico quindi poteva anche cominciare a fare qualche amicizia. Così Elírós prese il coraggio e rispose alla domanda del giovane che le aveva appena posto con un sorriso.

    “Credo di sì! Forse potrebbe essere un fantasma di una ragazza che abita in quell’ edificio. “

    Disse la ragazza dai capelli ramati mentre parlava con il giovane del Mistery Magic. Non lo aveva mai sentito nominare ma poteva essere una notizia che poteva mettere su un articolo visto che lei era una giornalista alle prime armi e ancora doveva capire perché come mai quel pomeriggio aveva deciso di andare al villaggio a scoprire qualcosa in più dell’ edificio di cui parlavano parecchia gente del villaggio e i misteri erano il suo forte anche se si occupava d’ altro qualche volta, come ad esempio il Quidditch, ma quel giorno no! Ed era meglio almeno sarebbe stato un’ articolo molto particolare rispetto a quelli che avrebbe fatto di solito...

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda | Stat.
    RevelioGDR


     
    .
1 replies since 6/11/2022, 19:38   87 views
  Share  
.
UP