Beast and the beast

J.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Julian Miller
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Dioptase
    Posts
    201
    Reputation
    +79
    Location
    New York, U.S.A.

    Status
    🗲

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"

    La verità dei fatti era che chi aveva davvero dei grossi problemi, fosse proprio la vecchiaccia Burke, che se ne inventava di ogni per poter deviare le loro giovani menti. Ma Julian aveva deciso che Vicky non ci sarebbe riuscito con lui, sarebbe rimasto sempre con i piedi per terra e sarebbe uscito da quella scuola senza troppi traumi se non quelli da lui stesso procurati.
    Sì, una specie di sfida con la Preside, di cui quest'ultima non era a conoscenza. Ma questo sarà argomento di una prossima pubblicazione dal titolo Miller e le sue pippe mentali, quindi evitiamo gli spoiler, altrimenti togliamo tutta la suspense.
    Tornando a noi, quando Joshua si voltò, Julian non riconobbe in lui alcun volto, ma chiaramente cosa poteva saperne un americano finito ad Hidenstone solo per seguire la sua migliore amica per cui aveva una tremenda cotta e che aveva allontanato per dimenticarla, non riuscendoci?
    Niente, chiaramente.
    Quindi non fece altro che allargare il suo sorriso sornione, presentandosi con quell'impeccabile (?) aspetto di chi non aveva voglia nemmeno di pettinarsi i capelli.
    «Tra poco parleranno anche i cessi quando vai al bagno, qua dentro.» - lo disse con un piccolo ghigno divertito sul volto, scrollando il capo come se la cosa fosse esasperante.
    Tirò ancora una boccata alla sua canna, soffiando in alto la nube bianca, quindi ritornò al ragazzo che aveva incontrato, non facendolo attendere troppo per quella stretta di mano che arrivò decisa e forte «Julian. Sì, Rose è alquanto molesta con chi rischia di entrare nel labirinto. Che poi... che sta a fare un labirinto se non possiamo entrarci?! Aggiungila alla lista delle domande senza risposta che riguarda questa scuola.» - aggrottò la fronte, sentendo quelle parole.
    Altre persone.
    In quella scuola, secondo Miller, facevano tutti schifo: figli di papà che volevano mostrare solo chi avesse il cazzo più grande, mentre frignavano per il voto più basso, andando a ricorrere alla mammina per farsi raccomandare.
    Oddio, c'erano delle eccezioni, per l'amor del cielo, tuttavia Julian avrebbe preferito di gran lunga la compagnia di Rose a quella di tante altre persone «Sei così masochista?» - quella domanda fu così spontanea che non ebbe il tempo nemmeno di contare fino a cinque prima di proferirla «Nel senso, sicuramente ci sarà gente simpatica in giro, ma... in due anni la sto ancora cercando, Josh.» - rise appena, prima di notare il naso dell'altro arricciarsi «Oh scusa, ti dà fastidio?» - disse spostando indietro il braccio con la canna e facendo qualche passo indietro per distanziarsi dall'ametrino «Allora, ti chiami Josh, sei capitato qui per caso e sei talmente poco autoconservatore da pensare di dover stare con altre persone. Hai anche qualche difetto o...?» - sospirò, guardando oltre le sue spalle l'ingresso del labirinto.
    Julian Miller

    "
    Light my fire.
    "
    Studente, I anno - Dioptase

    code by ©#fishbone

     
    .
8 replies since 4/11/2022, 21:11   140 views
  Share  
.
UP