Credo che stavamo facendo shopping, ma poi non so cosa sia successo!

Andrew&Evelyn

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    113
    Reputation
    +49

    Status
    🗲
    SOGNATORE
    Colui che può trovare la sua strada al chiaro di luna e vedere l'alba prima del resto del mondo
    L’ultima cosa che ricordava di prima che era stato rapito era una ragazza, bellissima e rossa. Aveva qualcosa di magnetico e particolare e la cosa che più gli era piaciuta di lei era il fatto che non aveva esitato ad aiutarlo. Non aveva esitato in nessun modo ad essere gentile, cordiale, socievole ed allegra, proprio come lui. Non sapeva esattamente chi fosse, ma l’aveva trovata sui social, ed aveva visto che era una ballerina, ed anche molto, molto brava, quindi, alla fine le aveva scritto un mp su instagram, che era anche un po' il suo mondo, ed aveva sperato seriamente che lei rispondesse, anche solamente andando al luogo dell’incontro. Aveva chiesto lei di vedersi in una Bakery di Londra, molto carina e conosciuta. Voleva seriamente parlare un po' con lei, specialmente in quel periodo della sua vita che davvero non capiva più da dove venisse o cosa volesse davvero. Era confuso, si sentiva strano e voleva una persona esterna, completamente al di fuori della sua vita che gli fosse amica. Era sicuramente una richiesta strana visto e considerato che DAVVERO non si conoscevano neanche un po', e le persone non diventavano amiche solamente perché si erano viste una volta, ma Andrew era un divinatore, uno di quelli che non leggeva il futuro, ma che guardava all’interno di ricordi, e si fidava ciecamente delle sue sensazioni, specialmente quando riusciva a vedere attraverso gli occhi di una persona. Evelyn aveva qualche strana particolarità, ma sicuramente era una ragazza interessante, un passato oscuro, ma con il quale combatteva. Certo era anche abbastanza inquietante che lui stesso si informasse tramite le sue capacità delle persone, ma cosa ci potva fare? Era un vizio e quel vizio doveva essere appagato. Alla fine aveva solamente quello e non voleva, in nessun modo evitarlo. Sperò che lei si presentasse e nel frattempo decise di fare qualche foto a quel posto per il suo successivo post su instagram. Alla fine aveva deciso di dedicarsi alla sua seconda passione, ossia il cibo, quindi se fare il foodblogger portava qualche soldo e soddisfazione non era male! Poi voleva contribuire alle spese con Erikir quindi doveva impegnarsi, non poteva più donare tuti i suoi soldi ovunque, anche se era impossibile per lui trattenerli per se. Era troppo generoso e conoscendo la miseria non poteva che combatterla con tutti i mezzi che poteva.
    Divinatore
    Blogger
    Durmstrang
    23 anni
    ANDREW BARBER
    Felici sono coloro che sognano dei sogni per i quali sono pronti a pagare il prezzo per far sì che si realizzino
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vampire

    Group
    Vampiri
    Posts
    246
    Reputation
    +224

    Status
    🗲
    <
    Vampire | London | Lost|
    Evelyn|Stanford
    Told it to her brother and she told it to me, that she's gonna be an angel.
    THE LOST ONE
    Le sembrava passata una vita intera da quando aveva passeggiato l'ultima volta per le strade di Londra, le sembrava che la città fosse cambiata in quel periodo e che assieme non fosse mutata nemmeno un po'. Era una sensazione strana, un malinconico ricordo, come se ora si sentisse troppo diversa e lontana da quella città e avesse nostalgia della persona che era l'ultima volta che aveva camminato per quelle strade.
    Era stata una ragione piuttosto particolare quella che l'aveva riportata in centro, diretta ad una delle bakery della città che conosceva quantomeno per fama. La prima volta che aveva letto un MP da parte di Andrew si era trovata sorpresa: non era così tanto abituata a ragazzi che la cercavano o che provavano a chiederle di uscire, e non pensava che Andrew fosse interessato a lei in quel senso, le era sembrato gentile e cordiale ma niente di più che un ragazzo solare ed energico.
    Non pensava di aver lasciato così tanto il segno, non credeva che l'avrebbe cercata ancora dopo il loro primo incontro fortuito, e si era comunque scoperta piacevolmente sorpresa da quel risvolto. A Londra non conosceva poi così tante persone, a parte Aaron e Danielle non aveva mai avuto modo di legare con nessuno, e ammetteva di essere la prima a non applicarsi così tanto nei rapporti. Un po' per paura della sua natura, un po' perchè tendeva sempre a sottostimarsi, non aveva mai investito molto del suo tempo nel costruire nuove amicizie, nella capitale europea, e dopo essersi trasferita in città non aveva mai provato a costruirsi un gruppo di amici come forse avrebbe dovuto.
    Sentiva alle volte la mancanza di una rete di sicurezza, di persone che potessero aiutarla nei momenti peggiori, di qualcuno a cui rivolgersi quando i rapporti con gli altri non andavano come previsto. Non pensava già che Andrew sarebbe stata una persona importante o rilevante nella sua vita, ma era da fin troppo che non provava la sensazione adrenalinica dell'inizio di un nuovo rapporto, con tutte le sue variabili.
    Aveva appena fatto in tempo a finire l'allenamento per poi avviarsi verso la bakery in perfetto orario, con l'intenzione di arrivare puntuale e non far aspettare troppo il ragazzo. Non riusciva ancora a realizzare di star per passare del tempo con qualcuno che non era nella sua stretta cerchia di amici ma sospettava che per le persone normali funzionasse così.
    Riuscì a notarlo da lontano, c'era qualcosa in Andrew che lo faceva spiccare nella folla e che al contempo la metteva, per qualche ragione, a suo agio. Si sciolse quasi subito in un sorriso appena accennato, facendogli un cenno con la mano che non reggeva lo zainetto che portava su una spalla.
    "Ehi...! Scusa se sono in ritardo, ero in palestra..." provò a giustificarsi, sentendosi comunque strana, poco abituata a uscite come quella e ancora non del tutto a suo agio con la frenesia e la vita di New York, dalla quale era stata distante poco e al tempo stesso troppo tempo per sentirsi ancora a casa come prima.


    | ms.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    113
    Reputation
    +49

    Status
    🗲
    img
    Andre Barber
    Blogger| 30 anni
    Era bella, solare, divertente, gentile e lo aveva aiutato con i regali di natale, che alla fine, però, non rano mai arrivati a destinazione. Il punto era proprio quello. Come si poteva anche solo pensare di ricordarsi una persona nel verso giusto quando era l'ultima che aveva visto dopo un rapimento? Ma ad Andrew non interessava assolutamente niente. Il solo fatto di poter stare un pò con la rossa gli piaceva un sacco. Era come se fossero stati subito affini, e seppur la sua naturale indole di socievolezza, Andrew non era uno che concedeva spesso e volentieri la sua presenza e non perchè si sentisse prezioso, ma tutto il contrario. Perchè mai avrebbero dovuto essere interessanti ad uno come lui? Ad uno che non sapeva neanche rispondere alla domanda: di dove sei? Ma comunque, Evely non gliel'aveva posta e forse anche quello era sentomo di complicità. Entrambi si sentivano fuori dal mondo ed ad Andrew andava bene in quel modo. Sorrise quando la vide arrivare e scosse il capo levando il telefonino. Le sue foto erano state postate, i suoi tag messi ed adesso andava bene così. Doveva solamente postare qualcosa più in la e con il cibo bello che pronto sulla tavola. No figurati! In realtà ho visto la tua storia, ed anche tutte le tue storie precedenti, anche se non hai postato quasi nulla di recente!Aggiunse stringendosi nelle spalle. Allora come stai? Alla fine l'ultima volta tu hai aiutato me ed io sono sparito! Non volevo essere così maleducato! Aggiunse poi dandole una rapida occhiata. Come ti vedo bene, anche se un pò stanchina!Ci vuole una bella torta al cioccolato! Disse tra il simpatico, l'ironico ed il sarcasticio. In fondo a lui serviva veramente quella torta sia per come andavano le cose ultimamente sia perchè il cioccolato era sempre un'ottimo conduttore di felicità!

    RevelioGDR
     
    .
2 replies since 15/10/2022, 10:51   71 views
  Share  
.
UP