Shield of Faith

Role di acquisto Sigurth

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Denrise
    Posts
    662
    Reputation
    +14
    Location
    Denrise

    Status
    🗲
    png
    Sigurth Bjornhethin Leiksun Gunnarsson
    Predone | 27 anni
    Non appena aveva sentito della missione indetta da Sigurd il figlio di Gunnar Ragnarsson si era precipitato giù per la strada a perdifiato, in uno di quegli scatti atletici che compiva quando si trovava in estremo bisogno. Ed era proprio per quello che, varcata la porta della fucina di Brugnir Forgen, si sarebbe prontamente diretto al bancone dove c'era il capitano Garlic. «Hey, hai sentito la novità?!?» Chiese, quasi senza fiato per via della corsa. Il predone avrebbe posato una cospicua somma di Galeoni contenuta in una sacchetta in pelle di squalo sul bancone. «Sigurd parte alla volta di Skanda Purana, mi sono proposto per essere tra i partecipanti Philip ma voglio prepararmi al meglio!» Si sarebbe guardato attorno e, notato un paio di pezzi d'armatura rinforzati magicamente avrebbe detto all'uomo. «Senti, potrei avere l'intero set?» Il gruzzolo che aveva sarebbe sicuramente bastato per comprarlo, frutto dei suoi numerosi lavori come Predone. Aveva accumulato una discreta somma e, conscio di quello, si sarebbe portato una mano al mento, accarezzandosi la barba. «Ho deciso anche di affidarti un lavoro più particolare, un qualcosa che non mi sarei mai aspettato di chiedere ma che dopo l'apparizione di una valchiria mi sento in dovere di fare. Ho bisogno di uno scudo, non un semplice scudo che possa usare come una protezione personale e mi affido completamente alla tua esperienza come fabbro. Vorrei che sia resistente ma affilato al tempo stesso in maniera che possa usarlo anche come arma, insomma, uno scudo che lo stesso Heimdallr possa invidiare.» Certo, forse per quella richiesta avrebbe speso tutto il proprio denaro, circa novecento Galeoni, ma Sigurth era pronto a dilapidare tutto il patrimonio che aveva pur di portare sé stesso e i propri compagni di avventura a casa. Erano in guerra e non potevano permettersi di perdere nemmeno un solo membro della loro ristretta comunità.

    by RevelioGDR


    Philipp Garlic
     
    .
0 replies since 2/7/2022, 14:20   19 views
  Share  
.
UP