Lezione Incantesimi&Antiche Rune - Triennio 21/22

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lancelot Olwen
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Insegnante
    Posts
    1,887
    Reputation
    +586
    Location
    Londra

    Status
    🗲
    gif
    Lancelot OlwenDocente di Rune
    "Buongiorno Vicepreside" Lancelot parlò con un tono allegro nel raggiungere la docente di Incantesimi, avvicinandosi con affetto e anche un filo sottile e senza doppi fini di ironia e galanteria, del resto non aveva ragioni per non essere felice vicino ad una gnocca fotonica come Eva, specialmente in una scuola pericolosa come Hidenstone 'Già i ragazzi sono tra i più indisciplinati e suicidi che abbia mai visto' e il fatto che Blake Barnes fosse solo uno dei tanti diceva tanto in merito 'E come se non bastasse l'accademia sorge su un'isola bellicosa e irta di segreti come poche!'
    Non c'era dunque da stupirsi che il biondo si sentisse fin sfinito dalla propria professione, trovando un porto sicuro quasi esclusivamente nei colleghi, Eva inclusa, andando quindi ad approfittare di ogni occasione possibile per fare ciò che gli pareva più sicuro: collaborare e portare via le balle andare in gita.
    Indossava abiti leggeri tendenti al verde e al cachi e con tranquillità salutava tutti i ragazzi del triennio, senza mai però allontanarsi dalla collega e specialmente dal suo orecchio "Non me ne parlare... ogni volta che li vedo mi sento un vecchio... per non parlare di Blake... mi ricordo ancora Aaron che mi parlava del fratellino... trovarmelo davanti senza latte alla bocca mi fa sentire vecchio come Merlino" si prese in giro da solo lui, cercando di tenere alto l'umore senza riflettere sulle spade di damocle che su tutti i ragazzi gravavano, posando anche una mano sulle spalle della docente quando la sentì eccitata (per l'uscita), al che sul suo viso si disegnò un sorriso caldo, radioso, anche se non proferì in merito parole, quasi il suo ricordo fosse inenarrabile.
    Il biondo, anche sospinto dalle parole della collega, osservò il proprio orologio da polso, attendendo le 15.10, al che decise che da lì in poi il ritardo non sarebbe più stato tollerato (da loro), rendendolo imperdonabile per gli studenti stessi. Fu così che batté le mani, richiamando l'attenzione di tutti.
    "Benvenuti: spero non abbiate preso impegni oper la giornata, perché abbiamo deciso di portarvi in uno dei posti più magici al mondo" e fu così che Lancelot, ruotò la bacchetta, facendo comparire una statua in terracotta di uno scoiattolo, la quale non tradiva alcunché sulla loro destinazione, se non una certa autoreferenzialità ed autoironia da parte del docente di rune.
    "Penso abbiate tutti ampia confidenza con le passaporte: al mio tre, tocchiamola tutti insieme... 1... 2... TRE!" e fu così che una delle più fastidiose sensazioni al mondo li afferrò per l'ombelico, risputandoli in un posto brullo, arido e caldo.
    Guardandosi attorno i ragazzi si sarebbero trovati in un altipiano, nel mentre il sole appena sorgeva dall'orizzonte, indicando come avessero profondamente cambiato fuso orario. A consolarli, all'interno di un recinto in legno, vi erano dei pacifici alpaca, che stavano brucando del fieno da una mangiatoia, osservandoli serafici.
    "Benvenuti in Perù, ragazzi! Vi consiglio di mettervi leggeri, perché l'estate peruviana è molto più calda della nostra" commentò lui, allargando le braccia, fiero del cielo limpido così come della rossa terra. E della passaporta scoiattolo, ovviamente (?).
    Enratta
    Benvenuti alla lezione di incantesimi e antiche rune: sono ammessi tutti i ragazzi del triennio che seguono almeno una delle due materie.
    Non mi soffermerò oltre: è una tranquillissima entry.

    Scadenza: mercoledì 9 marzo ore 23.59
    Mi raccomando: divertitevi e divertiteci!


    Edited by Lancelot Olwen - 8/3/2022, 23:45
     
    .
27 replies since 2/3/2022, 14:00   554 views
  Share  
.
UP