Blind Valentine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nickie
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    62
    Reputation
    +22

    Status
    🗲
    Ok in effetti, soldi o meno, non era certo che si sarebbe mai ritrovato a fare una crociera con Andrè, in qualsiasi altra circostanza. Quindi era anche un'opportunità per fare qualcosa di interessante. Sorrise di sbieco, osservandolo e godendo di ogni secondo delle sue attenzioni, come se fossero linfa vitale. All'uomo piaceva parecchio essere adulato e non avrebbe mai fatto niente per negarlo, anzi lo avrebbe solamente confermato sempre più.
    Annuì ad entrambe le sue domande, indossando uno dei suoi ghigni maliziosi, mentre stava praticamente spogliando con gli occhi il suo interlocutore e non si premurava minimamente di nasconderlo, non gli importava proprio.
    Ascoltò le sue parole in merito al menù, annuendo di quando in quando, riflettendo su come sarebbero venute bene su instagram le foto di quei piatti. Mi pare un ottimo menù, anche se spero che il soufflé sarà l'unica cosa morbida, qui. Fu un sussurro malizioso e provocatorio, uno dei suoi, atto a preparare il terreno per quello che sarebbe venuto dopo e che sarebbe piaciuto molto ad entrambi.
    Oh sì, ho scaricato un'app che modifica le foto in modo eccellente sussurrò di rimando, fingendo di non essersi accorto delle sue insinuazioni, ma il suo sorriso ammiccante diceva tutt'altro. Va bene, allora... io prendo i soldi e mi smaterializzo in un qualche supermercato, tu prepara tutti gli ingredienti già presenti qui. E per il secondo piatto lascia fare a me, ho un'idea spiegò con un sorrisetto che nulla di buono prometteva.
    Puoi scommetterci, non accetterei di stare in nessun'altra posizione. Ma cosa intendeva, esattamente? Si stava ancora parlando dell'impastare? Non lo avrebbe mai saputo, anche perché Nick pochi secondi dopo, scomparve nell'etere.

    I piedi di Nick poggiarono in un vicolo dove nemmeno la luce del sole penetrava. Era una stradina affianco ad un supermercato che ben conosceva e che presentava prodotti di alta qualità a basso prezzo, quindi sarebbero riusciti a fare tutto con le sterline a disposizione.
    Per prima cosa, andò nel reparto frutta e verdura ed insacchettò degli avocado freschi -abbondò, non si sapeva mai- che sarebbero serviti sia per l'insalata che per l'antipasto, dopodiché prese il mango per il secondo piatto ed una cipolla. Finito ciò, cambiò reparto ed andò a prendere una bottiglietta di succo di limone, dello yogurt greco, della maionese, della senape di Digione che sarebbero serviti per il contorno, ovvero l'insalata esotica, mentre per il piatto principale -il tacchino- prese appunto la carne, varie spezie e dell'olio, tornò indietro e prese dei limoni, prese del sale e dell'aglio. Quindi buttò tutto nel carrello ed il secondo piatto era apposto. Dopodiché andò a procurarsi la cioccolata e lo zucchero a velo per il soufflé, quindi passò al reparto salumi e prese del prosciutto crudo, quello più di qualità che avevano, dopodiché andò a prendere i tartufi e guanciale per il primo. C'era quasi tutto, mancava solamente qualcosa per fare una salsa da accompagnare al tacchino. Ah, e lo champagne. Quindi andò a prendere quest'ultimo, mentre rifletteva su che salsa presentare. Quando si decise, andò a prendere della passata di pomodori, della panna da cucina e dei peperoni. Il resto già lo aveva per altre ricette. Poteva tornare.

    Quindi, riapparve in cucina, osservando Andrè al lavoro per disporre tutti gli ingredienti che avevano già a disposizione. Sorrise, posando su un banco un paio di borse della spesa colme. Ecco qui! Dovrei aver preso tutto. Per secondo ho pensato al tacchino alle erbe con insalata esotica. Ed ovviamente ho preso lo champagne annunciò, aprendo appena appena la borsa per far intravedere il suo contenuto. Tu a che punto sei?
    Nicholas Ross


    Rich
    Ex Grifondoro
    Bisessuale

    code by ©#fishbone

     
    .
56 replies since 14/2/2022, 01:07   896 views
  Share  
.
UP