Blind Valentine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nickie
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    62
    Reputation
    +22

    Status
    🗲
    Nick non si lamentava, poteva andargli molto, molto peggio.
    Potevano accoppiarlo con qualcuno che non fosse alla sua altezza.
    Ora, non che la Divinazione fosse una cosa che gli interessasse particolarmente, ma colui che la esercitava per inculcare qualcosa di buono nelle giovani menti influenzabili, era decisamente più degno di nota. E scopava bene. Che altro avrebbe voluto, di più? Wow, avrebbe avuto un sacco di cose da dire a Thomas, quando fosse tornato a casa. Si chiese perché non si fosse candidato anche lui, insomma, Nick glielo aveva proposto. Oppure si era candidato e non lo avevano selezionato? No, impossibile.
    Ma torniamo a noi.
    Quando incontrò André, ancora prima di sapere che sarebbe stato il suo partner occasionale, lo osservò da testa a piedi, dando particolare attenzione alla parte inferiore del corpo, fasciata da quei pantaloni aderenti. Il ragazzo non si sforzò nemmeno di fingere che non lo stesse guardando, tanto cosa gli importava? Erano lì per quello ed anche se non lo avessero messo con lui, avrebbe fatto la stessa identica cosa. Gli occhi non erano certo lì di bellezza.
    Oh benone direi, gli affari vanno a gonfie vele ed anche la vita... privata. Non mi posso lamentare. Ammiccò al giovane, a seguito di quelle insinuazioni, dopodiché non ci fu modo e tempo di dirsi molto altro poiché prima apparve Rihanna ed in seguito, furono trasportati in un posto completamente diverso: una cucina. Un ghigno si dipinse sul volto dell'imprenditore nello scoprire che il suo partner era proprio Andrè.
    Pensa un po', forse dovrei iniziare anche io a credere nella lettura delle carte. Anche se hanno un po' minimizzato con il termine "affascinante". Mimò il gesto delle virgolette con le dita ed indossò un piccolo broncio che, dai, chi non se lo sarebbe limonato con quel broncetto adorabile? Tralasciando il fatto che io me lo limonerei pure così (?)
    Peccato che ci siano tutte queste telecamere disse, abbassando ulteriormente la voce in un sussurro così flebile che solo il biondo avrebbe potuto sentirlo e solo se avesse teso le orecchie. Altrimenti accetterei volentieri la tua proposta, soprattutto ora che il nostro incontro non è dato da faccende spiacevoli. Ovviamente si riferiva alle mazzate che avevano preso sul tetto del Barnes Hotel. Incredibile che fossero passati quasi due anni da allora... la vita di tutti loro era ripresa a scorrere in maniera più o meno normale. O meglio, quasi tutti. Eve lo aveva evitato per qualcosa tipo un anno e mezzo, dopo che costretta dalla situazione, aveva dovuto rivelare a tutti di essere un vampiro.
    Allora... cosa avevi in mente? Si posò su uno dei piani da cucina dove più tardi avrebbero, a stretto contatto, tagliuzzato, sminuzzato, mescolato e giocato con gli ingredienti per creare un menù vincente. Tirò fuori il telefono, girandoselo tra le dita e lo posò al lato estremo del bancone, quindi fece leva sui palmi e si sollevò come se non pesasse niente, sedendosi proprio sul piano. Riprese il telefono. Dici che ci fanno vincere se gli pubblicizzo 'sta roba sui social? Potrei fare un servizio fotografico ai piatti propose, con un ghigno sardonico. E non solo a quelli soffiò, poi illuminandosi come se avesse avuto l'idea del secolo. Già si stava immaginando André con il cibo infilato nei posti più improbabili, ma dovette mettere un freno all'immaginazione, altrimenti sarebbero stati guai. Abbiamo abbastanza soldi a disposizione per creare qualcosa di originale, dimmi solo cosa vuoi che faccia ed io lo farò... anche se mi aspettò che ricambierai il favore, dopo annunciò, allungando il braccio verso il suo viso e sfiorandogli la mandibola con le dita da pianista. Qualsiasi cosa precisò, leccandosi il labbro specularmente a come aveva fatto l'altro qualche attimo prima.
    Nicholas Ross


    Rich
    Ex Grifondoro
    Bisessuale

    code by ©#fishbone

     
    .
56 replies since 14/2/2022, 01:07   896 views
  Share  
.
UP