Blind Valentine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nickie
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    62
    Reputation
    +22

    Status
    🗲
    Boh.
    Come ha detto la buona Zendaya nei panni di MJ, è una parola perfetta, universale.
    Boh era la parola perfetta per descrivere il motivo della candidatura di Nick a quel programma. Lo aveva visto in tv una sera tardi mentre era concentrato a fare alcuni conti e si era inevitabilmente distratto. Ma aveva trovato ciò che proponeva, interessante. Avrebbe potuto passare una giornata diversa, conoscere qualcuno che non aveva nessuna voglia di impegnarsi e, perché no, ottenere un'ottima scopata.
    Non aveva idea, appunto dal nome, di chi si sarebbe trovato davanti una volta convocato, ma quando aveva ricevuto il gufo, aveva sperato che chiunque fosse, che lo conoscesse o meno, fosse alla sua altezza. Non gli interessava se fosse simpatico o meno, proprio come aveva segnato nella domanda di partecipazione, l'importante era che fosse attraente, indipendentemente dal sesso.
    Era il 14 febbraio, il giorno di San Valentino e lui era consapevole che sarebbe stato uguale a tutti gli altri -scopare era il suo scopo primario- ma al contempo, diverso.
    Quindi si presentò agli studi poco prima dell'orario di convocazione, perché le vere queen si fanno attendere. Solo gli sfigati arrivano troppo in anticipo.
    State attenti ai capelli, ci tengo aveva così ammonito gli addetti che avrebbero dovuto mettere mano ai suoi folti capelli castani. Era consapevole di stare bene in qualunque modo, ma ci perdeva almeno due ore ogni mattina -quando gli andava bene- per sistemarli, tra pettine e gel ed altri mille prodotti così complicati che scrivere i nomi sarebbe stato molto difficile.
    Alla fine, poteva ritenersi soddisfatto. Non aveva niente di che addosso, non si era agghindato troppo, sapendo quanto risultasse spettacolare anche senza fare grandi sforzi. Il suo abbigliamento, quindi, consisteva in normalissimi pantaloni neri dello stesso tessuto dei jeans, una maglietta bianca che ben aderiva ai suoi addominali e, per completare il tutto, una giacca di pelle. Ah sì, ovviamente il suo sorriso magnetico. Bene, era pronto a conoscere chi fosse stato messo in coppia con lui.
    Aveva firmato un paio di cose e dopodiché era stato condotto, assieme ad altre persone -riconobbe André e la docente di incantesimi di Hogwarts (che il tipo l'avesse mollata? Nick si sentiva oltraggiato per quella cosa, come si poteva mollare una bomba sexy come la Ivanova?)- in una stanza dove il rosa la faceva da padrone insieme al rosso ed il ragazzo suppose che fosse una cosa abbastanza canon, vista quella "festa". Attento a dove mette le mani avvertì ancora, stavolta guardando il tecnico che gli stava mettendo microfono, braccialetto e badge di riconoscimento. Sorrise, annuendo. Essere filmato era il suo pane quotidiano, era un maginfluencer dopotutto (e giuriamo che inizieremo ad usare questa facoltà).
    Ci rivediamo, eh fu il suo saluto nei confronti di André, mentre si avvicinava a lui. Lo aveva conosciuto quasi due anni prima alla festa di laurea di Barnes e gli aveva lasciato il proprio numero secondario, prima che scoppiasse tutto quel casino. Beh non era stato inutile, visto che alla fine era riuscito ad adescarlo a casa propria e scoparselo.
    Professoressa Ivanova, è un piacere vederla salutò anche la donna e, se lei glielo avesse permesso, le avrebbe preso delicatamente la mano tra le proprie, portandosela alle labbra per un baciamano degno di un uomo d'altri tempi. Aveva conosciuto anche lei due anni prima.
    Gli altri non li conosceva e non erano molto di suo interesse, anzi li snobbò completamente, concentrandosi solamente sui due di cui sapeva qualcosina in più, soprattutto sul biondo. Non disse altro poiché le lampade a cuore si accesero lampeggiando e diffondendo una strana luce e tensione nell'aria, ma non durò molto e la porta si aprì.
    Nick si era immaginato un conduttore di almeno sessant'anni, pelato e consumatore abituale del McDonald's single da tutta la vita la cui unica vagina vista era stata quella della madre e che si sarebbe potuto fare qualche sega guardandoli dalle telecamere, non certo... Rihanna. Okay, Nick era abituato ad invitare personaggi famosi nelle sue sale giochi in tutto il mondo -non lasciatevi ingannare, sono molto più raffinate di quello che potreste credere- ma a lei non era mai arrivato. La osservò con ammirazione, mantenendo però un calcolato contegno che non lasciava trasparire nessuna emozione.
    Ascoltò incantato ogni parole che la donna pronunciò, assimilando tutte le informazioni ed immagazzinandole nel cervello. Bene, avrebbero dovuto vincere non tanto per il premio, che comunque lui se lo poteva permettere -ma probabilmente il suo futuro partner no, quelli là sembravano tutti dei poracci-, ma sia per dimostrare di essere il migliore, sia perché sennò il suo ego ne avrebbe risentito. Che più o meno erano la stessa cosa.
    Non disse niente ma si appuntò mentalmente che una volta finito tutto quello, le avrebbe chiesto di esibirsi al suo nuovo locale, non appena i lavori fossero finiti. Sarebbe diventato spaziale.
    Comunque, il suo braccialetto cambiò improvvisamente colore ed il buio lo avvolse per qualche secondo, risucchiato nell'oblio. Ma non durò molto, come di consueto. I piedi di Nick si posarono sul duro pavimento e sicuramente non sarebbe rimasto molto a lungo l'unica cosa dura, ma sorvoliamo.
    A quanto pare siamo insieme propose Nick, sollevando il bracciale illuminato di blu a mo' di conferma, rivolgendosi al docente di divinazione. Sorrise. Il blu mi sembra il colore più regale, in mezzo alla plebe gli disse, riferendosi gli altri, con nonchalance manco non fossero presenti. E poi apparve di nuovo Rihanna in una veste piuttosto atipica ma molto... mlmlml.
    Sì, almeno ho una possibilità di vincere replicò, riferendosi alla contentezza della scelta, ammiccando ad André. Oltre che attirato dai cazzi, sperava che sarebbe stato attirato anche dalla cucina.
    Quando la donna dalla pelle color ebano scomparve, si girò a fissare il suo partner. Beh, direi che abbiamo un po' di tempo prima di iniziare a cucinare, no? Domandò abbassando suadente la voce, avvicinandosi al suo orecchio. In fondo mancavano nove ore al termine della prima prova. Che emozione, sembrava di essere nella terza prova per diventare un Hunter.
    Nicholas Ross


    Rich
    Ex Grifondoro
    Bisessuale

    code by ©#fishbone



    Interagisce con André e Eva Ivanova
     
    .
56 replies since 14/2/2022, 01:07   896 views
  Share  
.
UP