Processo di sangue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gin*
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Denrise
    Posts
    57
    Reputation
    +33

    Status
    🗲
    Finalmente una nuova missione.
    Cominciava ad annoiarsi, senza nessuno da uccidere o torturare... e non poteva farlo, altrimenti chi lo avrebbe sentito Robert? Quel ragazzino rompeva come poche altre persone al mondo, quelle poche volte che non era impegnato a scopare con qualche bella denrisiana in qualche decadente locanda.
    Quindi aveva, con ansia, aspettato che si presentasse il momento di un'altra missione. Gli venne recapitata, quindi, una lettera che parlava di un processo.
    Si trattava di un hacker che aveva fin troppe informazioni per finire al gabbio... o anche solo per uscire dal tribunale vivo. Quindi avrebbero dovuto, in qualche modo, recuperarlo supponeva. Un po' era rimasto deluso, quando aveva letto, visto che non si parlava della morte di nessuno, ma supponeva che si sarebbe dovuto accontentare... e poi magari sarebbe successo qualcosa per sbaglio che avrebbe portato alla morte accidentale di qualcuno, chi lo sa?
    Si erano accordati, comunque, e lui si era preso il compito di cercare di organizzare un incontro con Locke per avere maggiori informazioni possibili, altrimenti sarebbe stato assai difficile difenderlo in tribunale.
    Per l'occasione si era vestito in modo un po' inusuale per lui. Aveva addosso uno smoking e sembrava una persona rispettabilissima, non certo il membro di un'organizzazione criminale. Scusa amico aveva pensato, mentre sottraeva i documenti di Robert. Ad essi aveva appiccato la propria faccia, giusto per far sembrare che fossero suoi. Il bel denrisiano era quanto di più simile ad un migliore amico avesse, ragion per cui conosceva bene le sue generalità, in caso avessero voluto fare qualche controllo o cose del genere. Sapeva anche che al Ministero, prima di far entrare, controllavano la bacchetta, ma lui non aveva mai fatto uso di incanti di magia nera, ragion per cui non aveva nulla da temere. La sua bacchetta avrebbe mostrato incantesimi comunissimi come potevano averceli tutti.
    Si sarebbe finto l'avvocato difensore per incontrare Jasper e farsi dire tutto ciò che era in grado di dirgli, in modo che sapesse abbastanza per poterlo sciogliere da tutte le accuse.
    Quindi, si sarebbe appunto presentato al Ministero usando il suo tesserino fasullo. Robert Lambert, avvocato di Jasper Locke. Se lo avessero fatto passare, con i dovuti controlli del caso, si sarebbe lasciato condurre nella stanza degli interrogatori o dovunque fosse l'imputato.
    Conosceva molto bene i suoi diritti in quanto "avvocato difensore", sapeva che era legittimato a fare delle indagini per conto suo -cosa che non era avvenuta, ma tanto per dire- e diverse altre cose.
    Una volta che si fosse trovato davanti a Locke, gli avrebbe lasciato un'occhiata che sperava sarebbe stata abbastanza eloquente da farlo star zitto e non fargli fare domande del tipo "lei chi è?" o simili. Suo padre era morto a causa degli auror, sapeva che con tutta probabilità vi era qualcosa come uno specchio che in realtà era bidirezionale, e anche delle telecamere magari. Quindi era meglio non fare passi falsi.
    Signor Locke, buongiorno iniziò con tono basso e professionale, per quanto ci riuscì. Essere avvocato non era esattamente nelle sue corde, ma ci avrebbe provato, anche se dentro di se temeva il processo vero e proprio, quando avrebbe dovuto scagionarlo davanti a tutti.
    Posso sedermi? Domandò, giusto per risultare cordiale, andando poi a scostare l'eventuale sedia per posizionarcisi. Allora... cominci dall'inizio. Mi racconti che cos'è successo. Iniziò e pregherei lo snaso master di far finta che abbiamo specificato il giorno della strage, poiché non mi pare ci sia scritto (?).
    Dov'era e che cosa stava facendo quand'è avvenuto l'omicidio? Avrebbe domandato, in seguito, guardandolo inespressivo, sperando che a nessuno sorgessero sospetti di sorta. Sperava di risultare il più credibile possibile. Avrebbe atteso risposte, prima di porgere una domanda successiva. Conosceva e aveva rapporti con Price? L'hanno accusata del suo omicidio e quello della sua famiglia, dunque si trovava nei paraggi? Mi raccomando, non tralasci nessun dettaglio. Si rilassò appena contro lo schienale della sedia plasticosa, aspettando una risposta da parte dell'uomo.
    Xavier MacLeòid

    "
    Do. Or do not. There is no try
    "

    Acromantula
    Predone
    Eterosessuale

    code by ©#fishbone



    STATISTICHE:
    Coraggio: 30
    Empatia: 25
    Intelligenza: 30
    Resistenza: 21
    Tecnica: 25
    Intuito: 20
    Destrezza: 21
    Carisma: 31

    SKILLS:
    Duellante Nato,
    Fattucchiere.

    OGGETTI:
    //

    AZIONI:

    Azione 1: cerca di spacciarsi per un altro (che poi sarebbe un pg di Fra che di bio è amico di Xavier, quindi vale qualcosa dai lol)
    Azione 2: Interroga Jasper
    Mezza azione: fulmina Jasper con lo sguardo in modo che non lo tradisca per sbaglio u.u
     
    .
8 replies since 12/2/2022, 21:52   178 views
  Share  
.
UP