Processo di sangue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amon Spike Giles
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Vampiri
    Posts
    188
    Reputation
    +75

    Status
    🗲

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"

    'Da esseri inferiori pensano, da esseri inferiori agiscono'. Niente di più vero.
    Quello che è successo è un brutto colpo sia per l'acromantula, che rischia di farsi scoprire con le informazioni che Locke conosce, sia per la camarilla che che ha un fratello che rischia di essere processato dagli umani come un qualunque omuncolo. Ciò che il principe mi ha chiesto è molto importante ed è per questo che non mi sono tirato indietro. Non l'ho mai fatto, a dir la verità. Robert vuole Jasper. Lui mi ha dato il compito di portare il fratello al museo da lui ed io farò così. Non mi importa di ciò che gli altri dell'acromantula vorranno fare. Io ho il dovere di prelevare Locke e portarlo dritto da Robert.
    Lui deciderà cosa fare ed è giusto così. Non c'è nessun giudice, nessuna giuria e nessun membro dell'acromantula che ostacolerà la decisione del principe.
    Per questo motivo, il giorno dopo l'incontro con Robert e alcuni giorni prima del processo, ho deciso di aspettare fuori l'abitazione dell'avvocato dell'accusa per poterle parlare e riuscire ad estorcerle informazioni importanti per la missione.
    Appoggiato al muto di fronte l'ingresso della sua abitazione, rigirandomi tra le dita l'ampolla che il principe mi ha donato durante l'incontro, mi ci avvicino prima che lei riesca a chiudere la porta.
    “Avvocato Pox.” fin da subito il mio sguardo rimane fisso sul suo e comincio a parlarle con un tono calmo e profondo. “Non devi andare da nessuna parte, adesso.” se riesco riporto l'avvocato all'interno dell'abitazione e chiudo la porta dietro di me “Devi riferirmi tutte le informazioni riguardo l'imputato Jaspar Locke: Le prove che avete in possesso, i testimoni e i principali capi d'accusa. Sono certo che sarai in grado di rispondere a queste mie richieste...non è così?”
    Un leggero sorriso si tinge sulle mie labbra ed attendo una sua risposta.
    Spike Giles

    "
    Animal I have become
    "

    Vampiro, 123 anni

    code by ©#fishbone




    Azione 1: Malia sull'avvocatessa
    Azione 2:

    Quirk Attivo: Fascino del vampiro:
    Il vampiri hanno un forte ascendente sugli esseri umani e Spike questo lo sa benissimo. Durante il suo turno può decidere di ammaliare utilizzando due azioni, in quel caso il master lancerà 3 dadi e userà il risultato più alto. Se ammaliato in tal modo, il bersaglio cercherà di eseguire l'ordine ricevuto al meglio delle sue possibilità.


    Skill:
    16/01/2021: Fattucchiere - Nera I;
    16/01/2021: Mago Runico - Rune I;
    09/12/2021: Manipolazione della Mente - Ment I;


    Coraggio: 30
    Empatia: 32
    Intelligenza: 25
    Resistenza: 26
    Tecnica: 28
    Intuito: 28
    Destrezza: 28
    Carisma: 32

    Quirk:
    Fascino del vampiro:
    Il vampiri hanno un forte ascendente sugli esseri umani e Spike questo lo sa benissimo. Durante il suo turno può decidere di ammaliare utilizzando due azioni, in quel caso il master lancerà 3 dadi e userà il risultato più alto. Se ammaliato in tal modo, il bersaglio cercherà di eseguire l'ordine ricevuto al meglio delle sue possibilità.
     
    .
8 replies since 12/2/2022, 21:52   178 views
  Share  
.
UP