2° Lezione Triennio_Pozioni

[Febbraio 2022]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Erik Foster
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ametrin
    Posts
    650
    Reputation
    +293

    Status
    🗲
    tumblr_o946jg6fHO1vvq6ybo1_500
    Erik Foster | Ametrin | IV anno
    Il rapporto che Erik Foster aveva con Pozioni era piuttosto altalenante: stravedeva per quella disciplina perché preparare una buona pozione era un po' come cucinare e amava metterci amore ogni volta che preparava qualcosa con impegno, tuttavia aveva non poche difficoltà quando doveva trattare ingredienti di origine animale, specialmente se riuscivano a suscitare conati di vomito in lui. Convivere con la licantropia lo aveva destabilizzato e quando aveva a che fare con carcasse era sempre un trauma, anche per quanto riguardava Magia Verde.
    Ma pensiamo positivo, magari oggi faremo qualcosa di divertente e poco macabro!
    Ricevette un messaggio da Gyll e immediatamente rispose. Grazie Gyll-Gyll, arrivo subito! o(≧▽≦)o
    Mantenne fede alla sua promessa: giunse in aula nell'arco di cinque minuti. Addosso aveva la classica divisa da ametrino, la spilla da prefetto era lucida sul petto e non un capello era fuori posto. Buongiorno professoressa! Oh, ma questi fiori, aspetti, non me lo dica, si tratta di acetosa di bosco, vero? Ho letto che esistono dei decotti in cui viene utilizzata! L'entusiasmo dell'ametrino era evidente, dopotutto la sua materia preferita a Hogwarts era erbologia. Notò le rose dove vennero spostare e l'attenzione subito dopo si concentrò sul lungo tavolino vicino ai rubinetti e alla teca col telo rosso. Uh, immagino che scopriremo a breve a cosa serviranno. L'ultimo dettaglio, tuttavia, non riuscì a tenerselo per sé. Notò il barattolo sul piano di lavoro. E quelle, invece, sono ali di coleottero! Sono felice di vederle già pronte per l'uso. Il tono ora si fece più pacato, insomma, strappare quelle ali dalle creature doveva essere un lavoro non proprio allegro.
    Salutata la docente, il moretto si diresse verso il posto che gli era stato prenotato da Gyll. Posò la sua tracolla sul tavolo e si avvicinò alla ragazza. Secondo te cosa prepareremo oggi? Sono super curioso, anche se spero vivamente che si tratti di qualcosa che possa servirci. Ultimamente abbiamo vissuto diverse esperienze poco rassicuranti e un'arma difensiva in più dalla nostra parte non sarebbe male. Sai se esistono pozioni dell'Invulnerabilità? A dir il vero no, Erik, ma ahimè non poteva saperlo. Si sedette così al proprio posto in attesa dell'inizio della lezione.


    RevelioGDR


    Mini riassunto: Erik si siede sul posto B6 e interagisce con Gyll e Airwen
     
    .
12 replies since 1/2/2022, 21:55   255 views
  Share  
.
UP