Scienza e natura

Mar & James

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ametrin
    Posts
    218
    Reputation
    +67
    Location
    New York, USA

    Status
    🗲
    ? James Beauvais ?
    « La vita è un’enorme tela: rovescia su di essa tutti i colori che puoi.
    »


    [Domenica 6 marzo Torre Astronomica ore 10.00]


    Un semplice messaggio per invitare la sorella a stare un po' tra di loro dopo l'inizio del nuovo anno, erano passati solo due giorni dopo essere entrati nel nuovo anno solare, stava passando la nostalgia per non vederla sempre e in ogni attimo della giornata ma tutto sommato gli faceva sempre un grande piacere rimanere da solo con Mar per parlare delle loro cose senza freni e limiti. Voleva invitarla in uno dei luoghi migliori del castello a suo avviso, non era in mezzo alla natura ma la sua posizione era tra le più belle, la torre più alta del castello dalla quale tutto si vedeva e tutto si sentiva anche a livello climatico.

    Ciao Mar, spero che non sei ancora a letto. Che ne dici se ci vediamo soli io e te tra un paio di ore alla torre astronomica? Ho bisogno di vederti sorellina. Ti aspetto in cima, non farmi aspettare troppo, mi raccomando. Jamie.

    Raggiunse il quarto piano del castello e seguendo la via indicata raggiunse il luogo che era sia vicino all'aula che allo studio della docente. Il vento che era nell'aria era tanto ma la cosa non gli dava assolutamente noia, gli piaceva quel vento in stile britannico. Si portò verso la ringhiera per vedere meglio quel bel panorama che offriva la location, rimaneva sempre colpito da quello che vedeva. Si mise lì guardandosi intorno, e grazie al potere della cupola magica che aveva intorno, riusciva a placare con potenza tante delle intemperie del clima, ciò rendeva ancora più piacevole il tempo passata in quella zona per lui e sperava anche per la sorella. Rimase con le mani sulla ringhiera mentre osservava il tutto, gli sarebbe piaciuto essere in mezzo a quella natura che vedeva al di fuori. Aveva portato con se anche il suo gufo per dargli un po' di libertà nel frattempo.

    ? Scheda Pg ? 16 anni ? Ametrin ? Ricco ?

    © psìche



    Marlee Beauvais


    Edited by James Beauvais - 18/3/2022, 15:58
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Black Opal
    Posts
    146
    Reputation
    +79

    Status
    🗲


    |marlee "mar" beauvais|


    16|NYC|TWIN|Black Opal

    I
    l messaggio di James l’aveva stupita, in senso buono ovviamente, e l’aveva lasciata sorridente.
    “Certo Jamie, non vedo l’ora di vederti! Mi infilo una felpa e corro da te!”
    Si trovava al momento nel suo dormitorio, buttata di traverso sul letto con un libro aperto sulla pancia. Aveva letto qualche pagina e poi lo aveva lasciato stare. Non riusciva più a fare nulla con la stessa spensieratezza di prima, non riusciva più neanche a sorridere per davvero. Thomas se ne era andato, e a lei non aveva detto nulla. Niente di niente. Non le aveva detto perchè, non le aveva detto quando…sospirò, scuotendo la testa. Doveva alzarsi e andare da James. Vedere il suo gemello di sicuro le avrebbe fatto bene, no? Si alzò, quindi, e raccolse i capelli scombinati i una crocchia ancora più disordinata, ma ehi, a chi importava? Si levò il pigiama - erano un paio di giorni che non andava neanche a lezione, non riusciva - e si infilò una vecchia tuta di Adrien, sempre sospirando. Infilò la bacchetta nella crocchia, come faceva sempre, e si allungò a raccogliere il libro da terra, che aveva fatto cadere mentre si preparava. Stringendo i pugni e prendendo coraggio si avviò fuori dalla porta del dormitorio, quasi correndo verso l’osservatorio. Dove Thomas l’aveva baciata per la prima volta…certo, il fratello non poteva saperlo, e anzi il posto in realtà le piaceva davvero molto, quindi come sempre ci aveva azzeccato.
    Si Portò le mani al viso prima di salire, per assicurarsi che non stesse piangendo, per poi incollarsi un sorriso sulle labbra e salire. Arrivò alle spalle del fratello e lo abbracciò, lasciando che il suo profumo la rassicurasse.
    -Ehi Jamie, come stai? - lo strinse leggermente, sentendo le lacrime che minacciavano di scendere - mi sei mancato, sai?
    Niente, non ce l’aveva fatta. Le lacrime cominciarono a bagnarle le guance e la schiena della maglia del gemello, facendola tirare leggermente su con il naso. Passò allora sotto al braccio del ragazzo, andandogli di fronte senza rompere l’abbraccio.
    -Non ce la faccio, Jamie…


    PARLATO - ASCOLTATO - PENSATO - NARRATO
    bymars


     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ametrin
    Posts
    218
    Reputation
    +67
    Location
    New York, USA

    Status
    🗲
    ? James Beauvais ?
    « La vita è un’enorme tela: rovescia su di essa tutti i colori che puoi.
    »


    Fu veramente lieto di leggere quella risposta della gemella, vederla era sempre come un raggio di sole e sarebbe stata la stessa cosa quel giorno all'Osservatorio, da l' la vista era unica e magnifica allo stesso tempo. La sua risposta fu semplice e veloce, la cosa migliore era la sorella per lui, senza nulla togliere a Adrien e Regina.

    "A dopo, ho una piccola sorpresa per te. <3 <3"

    Aveva portato con se un po' di cioccolata che poteva aiutare la gemella a rimettersi e tirarsi su, sapeva quanto teneva a Thomas e quell'addio era stato un duro colpo per lei, lui era la sua spalla mentre per lui era lei la sua spalla in quei casi di difficoltà. Da quando aveva poggiato a terra la cioccolata, e lasciato il gufo libero per la natura e rimasto a osservare ciò che circondava con le mani sulla ringhiera fu breve l'attesa della gemella. Improvvisamente sentì le mani di Mar che lo circondarono, la cosa gli fece fare un grande sorriso sul volto poi prese la parola.

    Ciao Mar, mi hai fatto felice accettando questo invito.

    Rimase abbracciato a lei mentre le dette dei baci sulla fronte.

    Mi sei mancata più te credimi, poi sai bene come posso essere sempre la tua spalla pronta all'uso nel caso, farei di tutto per te.

    La sentì piangere, il momento era tragico per lei, era innegabile.

    Ti capisco bene se piangi, mi dispiace molto per Thomas, so quanto voi eravate legati. Sfogati pure con me, e non vergognarti di piangere, anche io ho pianto tante volte con te.

    Non gli importava nulla della felpa se la bagnava, era l'ultimo dei suoi problemi in quel momento, la gemella aveva la priorità assoluta. Asciugò le lacrime sul volto di Mar con la mano destra quando se la trovò davanti.

    Devi farti forza, so che è molto difficile, tutto ti sembra nero in questo momento, ma sei forte. Parla con me, liberati dei pensieri negativi.

    Le dette un nuovo bacio sulla fronte.

    ? Scheda Pg ? 16 anni ? Ametrin ? Ricco ?

    © psìche

     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Black Opal
    Posts
    146
    Reputation
    +79

    Status
    🗲


    |marlee "mar" beauvais|


    16|NYC|TWIN|Black Opal

    L
    a voce di James le arrivò alle orecchie come una coperta calda. Non aveva capito quanto effettivamente le mancasse l’abbraccio del fratello, o di quanto avesse avuto bisogno delle sue braccia intorno.
    -Anche io sono stata felice di riceverlo…
    Chiuse gli occhi, beandosi di quei piccoli bacini sulla fronte e sentendo le lacrime che minacciavano prepotenti di ricadere. Era davvero troppo, per lei, e stare senza Tom sembrava un’impresa davvero impossibile. Annuì alle sue parole.
    -Lo so Jamie, grazie… - strinse forte le palpebre alle sue successive parole, sentendo milioni di piccoli spilli che le si conficcavano nel cuore - Io non capisco perchè se ne sia andato…non capisco perchè non mi ha detto niente di niente…
    Si lasciò asciugare le lacrime, e quando la mano del ragazzo era all’altezza della sua guancia ci si appoggiò sopra, facendogliela aprire e chiudendo gli occhi. La figura del gemello era la cosa più rassicurante che potesse desiderare in quel momento, lei così vulnerabile e James come sempre quando le occorreva, la sua roccia. A volte era il contrario, e lei si faceva forza per il fratello anche se la uccideva vederlo distrutto. Annuì, tirandogli leggermente il braccio per farlo sedere accanto a lei. Sospirò, guardandosi le punte delle scarpe e lasciando qualche lacrima libera di muoversi sulle sue guance.
    -È difficile, Jamie, come dici tu. Maledettamente difficile. È come quando siamo partiti per venire qua, ma cento volte peggio! - alzò lo sguardo a intrecciarlo con quello del gemello - almeno lì non mi aspettavo di ritrovarlo, quindi ero triste e basta..anche perchè non ci eravamo ancora dichiarati…ora invece se n’è andato e so che non tornerà perchè di sicuro non lo farà, e non mi ha detto nulla e io ci sono rimasta così male…
    Abbassò di nuovo lo sguardo, con il cuore tanto pesante da non riuscire a concentrarsi sulla bellezza del cielo.


    PARLATO - ASCOLTATO - PENSATO - NARRATO
    bymars


     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ametrin
    Posts
    218
    Reputation
    +67
    Location
    New York, USA

    Status
    🗲
    ? James Beauvais ?
    « La vita è un’enorme tela: rovescia su di essa tutti i colori che puoi.
    »


    Sapeva quanto la gemella, colei che era veramente la sua miglior confidente, aveva bisogno di un aiuto in quel momento, di quanto avesse bisogno di lui per uscire da quello stato che la stava pervadendo nel corpo, conosceva come era fatta e sapeva come aiutarla, l'empatia tra di loro era una cosa difficile da spiegare e da dire agli altri. Abbracciò la sorella, voleva farla sentire al calore, al sicuro dall'emozioni che stavano passando dalla sua testa e dal suo corpo, era difficile vederla in quello stato.

    Mi piacerebbe darti una risposta sul perchè se ne sia andato, perchè è andata così, ma non so cosa dirti se non che te non hai colpe, te hai fatto tutto quello che dovevi e non devi pensare che la colpa sia tua, credimi.

    Le fece un sorriso. Sentì come Mar si appoggiò totalmente sulla sua mano, era di supporto per lei come poteva essere di supporto lei per lui, era un po' come un aiuto reciproco che si davano l'un l'altra in ogni caso. Il suo compito era anche quella di aiutarla e rassicurarla. Si mise quindi a sedere accanto a lei, per poi passarle il braccio attorno e stringerla dolcemente con lo stesso.

    So bene cosa stai provando, è la cosa più difficile che possa accadere, ami e vuoi bene a una persona e questa va via senza motivo, e te ti ritrovi da sola o da solo. E' un momento difficilissimo da superare.

    Stava male per lei, la loro empatia gli faceva capire come stava veramente Mar, la sua tristezza interna che provava. Ricambiò quello sguardo della gemella.

    Si capiva che te lo amavi, lo vedevo da un miglio e per quello era molto felice per te. Sai bene che è difficile nascondermi una cosa del genere.

    Le fece un piccolo sorriso.

    Come te riusciresti a sgamarmi su una cosa del genere in pochi attimi, direi che non potremmo mai nascondere una cosa così tra di noi.

    Una piccola pausa.

    E' più che normale che ci sei rimasta male, è normale che ora ti ritrovi in questo stato, devi avere la forza di andare avanti e sai che se vuoi io ci sono sempre per te, sei la cosa più importante della mia vita. Per qualunque cosa sono sempre pronto ad aiutarti e darti manforte.

    Avrebbe voluto dirle che sarebbe tornato, ma non era pensabile quella cosa, poteva essere una falsa promessa che non poteva rispettare.

    ? Scheda Pg ? 16 anni ? Ametrin ? Ricco ?

    © psìche

     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Black Opal
    Posts
    146
    Reputation
    +79

    Status
    🗲


    |marlee "mar" beauvais|


    16|NYC|TWIN|Black Opal

    E
    ra davvero rilassante starsene tra le braccia del gemello, non pensava esistesse qualcosa di migliore di quello. Sapeva che anche lui stava male, di riflesso a come stava male lei ovviamente, e così lo strinse un po’ di più.
    -Spero che sia così davvero, Jamie..
    Chiuse gli occhi, facendosi accarezzare la guancia dal fratello e cercando di calmarsi. Si mise perciò seduta, sperando che stare a contatto con la pietra l’avrebbe fatta tornare un po più lucida.
    -È ancora più difficile perchè pensavo davvero che sarebbe durata, stavolta.
    Ed era la pura verità. Non avrebbe mai pensato che Tom se ne andasse, soprattutto con quello che stava nascendo - o meglio, era nato - tra di loro.
    -È così, ormai è anche inutile nasconderlo. - si prese la testa fra le mani - non sono neanche riuscita a dirglielo…
    Sorrise di sbieco al fratello, annuendo leggermente. Era davvero impossibile nascondersi qualcosa, anche perchè in qualche strano modo erano sempre collegati, loro due. Ognuno sapeva tutto dell’altro.
    -Si Jamie, ma dove la trovo la forza? Come si fa? - lo guardò negli occhi, mentre le lacrime che aveva cercato di trattenere tornavano a scendere liberamente - anche tu sei la cosa più importante della mia vita, lo sai. E grazie…grazie perchè sei sempre qui con e per me.
    Si allungò ad abbracciarlo, facendo posare la sua testa riccioluta nell’incavo della spalla di lui. Sorrise al suo profumo familiare, per poi chiudere gli occhi. Voleva solo scomparire, in quel momento.
    -Mi ha lasciato senza cuore, Jamie. Se l’è portato via lui, ovunque sia adesso.
    Si scostò dall'abbraccio, notando un involucro uscire dalla tasca della giacca del gemello. Sorrise leggermente, indicandolo con il dito.
    -Mi hai portato della cioccolata?



    PARLATO - ASCOLTATO - PENSATO - NARRATO
    bymars


     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ametrin
    Posts
    218
    Reputation
    +67
    Location
    New York, USA

    Status
    🗲
    ? James Beauvais ?
    « La vita è un’enorme tela: rovescia su di essa tutti i colori che puoi.
    »



    Momenti in cui aveva bisogno lui di lei, e in quel momento era lei che aveva bisogno di lui, erano complementari e l'essere gemelli univa un empatia unica al sapere cosa stesse pensando l'altra o l'altro in ogni attimo della giornata, era una cosa importante per loro.

    Non sempre le cose che sembrano belle sono durature, mi dispiace veramente tanto per te, credimi. Sii forte, riuscirai a superare questo difficile momento.

    Non pensava che non fosse stata in tempo di dirgli cosa provava per lui, che lo amasse, era difficile da accettare quello.

    Questo mi dispiace veramente Mar, ma come ti ho detto prima non fartene una colpa, non pensarlo nemmeno che puoi avere qualche colpa. I sentimenti che proviamo spesso sono strani e siamo in difficoltà nel rivelarli alla persona che vogliamo che lo sappia, spesso per il fatto che abbiamo paura di fare il passo più lungo della gamba o il rovinare tutto.

    Guardò la sorella con un bel sorriso per tranquillizzarla.

    E' una domanda difficile questa. Secondo me devi trovare la forza che hai nel tuo cuore, la tua semplicità, la tua bellezza. Cerca di essere te stessa, e vedrai che troverai la forza necessaria. Non ci vorrà un giorno, ma ce la farai.

    Le asciugò anche quelle lacrime che le stavano scendendo nel volto.

    Non devi ringraziarmi, sai che farei di tutto per te, e penso te la stessa cosa per me, vero?

    Le fece un sorriso.

    Ti aiuterò in tutti i modi per far si che ritrovi il prima possibile il tuo cuore, è sempre qui con te devi solo ritrovarlo.

    Le indicò il petto. A quel punto fece una piccola risata, dato che l'argomento sembrava essere cambiato. Era anche giusto farle cambiare discorso e argomento.

    Mi hai scoperto, ho proprio della cioccolata per te, so quanto ti piace e pensa te che deriva dalla mia scorta privata.

    Le fece un nuovo sorriso.

    Spero che il gusto sia di tuo gradimento.

    Passò la stecca di cioccolata alla gemella, la poteva aiutare a ritirarsi su.

    ? Scheda Pg ? 16 anni ? Ametrin ? Ricco ?

    © psìche

     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Black Opal
    Posts
    146
    Reputation
    +79

    Status
    🗲


    |marlee "mar" beauvais|


    16|NYC|TWIN|Black Opal

    O
    mai era andato. Non c’era più. James però era li con lei, ad abbracciarla e a tirarla su.
    -È vero. Quasi mai lo sono.
    Le parole di James erano dolci come lui, sempre pronto ad aiutarla e sempre insieme a lei in ogni cosa.
    -È stato proprio quello a fermarmi. Non volevo rovinare tutto, ma ora mi domando…e se invece se glielo avessi detto lui fosse rimasto?
    Si aggrappò di più al gemello, ascoltando le sue parole e cercando di farne tesoro. Aveva ragione, non poteva lasciarsi andare così…ma era troppo difficile farlo tutto insieme. Le sarebbe servito del tempo, sicuramente.
    -Si, Jamie. Sempre e comunque farei qualunque cosa per te.
    Rispose al sorriso del gemello, per poi fare un piccolo sospiro e notare la cioccolata, di cui chiese con gli occhi che le brillavano e stavolta non per le lacrime.
    Alla risposta affermativa del gemello battè le mani come una bambina, felice di quel regalino inaspettato.
    -Merlino James, grazie! So quanto ci tieni a quella scorta, non dovevi!
    Prese la stecca dalle mani del gemello, portandola al volto e annusandola ancora tutta incartata. Peccato avesse il naso chiuso dalle lacrime e uscì un rantolio poco signorile dal suo naso.
    -Ops! - ridacchiò - sono sicurissima che anche se non ne sento il profumo sarà ottima!
    Scartò con cura le prime due righe di cioccolato, staccò la prima e la porse al fratello, per poi tagliare anche la seconda e portarsela alla bocca con un sospiro soddisfatto.
    -È meravigliosa, merlino! La cosa più buona del mondo!
    Sorridendo si sporse verso James, tirandolo verso di se e dandogli un sonoro bacio sulla guancia, per poi scompigliargli i capelli. Erano quei momenti che la tiravano su come non mai, e sapeva che con James accanto non sarebbero ami finiti.

    PARLATO - ASCOLTATO - PENSATO - NARRATO
    bymars


     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ametrin
    Posts
    218
    Reputation
    +67
    Location
    New York, USA

    Status
    🗲
    ? James Beauvais ?
    « La vita è un’enorme tela: rovescia su di essa tutti i colori che puoi.
    »


    Doveva credere più in se stessa Mar, era brava, dolce, bella, intelligente, insomma era perfetta per lui. Fece un cenno con la testa a quelle parole, era lieto di sentirglielo dire.

    Difficile dirlo se sarebbe rimasto rimasto, non possiamo avere la controprova. Ma credimi è più che normale che hai avuto paura, per te era una cosa più che importante, anche io penso che avrei fatto come te.

    La sentì aggrapparsi ancora di più a lui, doveva essere la sua roccia e aiutarla eccome in quel momento di difficoltà.

    Saresti la mia roccia, e io ora lo sono per te.

    Almeno sperava che fosse quella la situazione del momento. Finalmente il discorso passò su un qualcosa di più tranquillo, e non solo a pensare all'addio di Thomas seppur fosse molto importante per la gemella e così anche per lui.

    No, per te questo e altro, ora serve a te la mia scorta e mi raccomando fanne buon uso. Sai che questa scorta può rimanere solo nelle mani di noi, e mi raccomando acqua in bocca con Regina e Adrien dato che loro non ne hanno mai usufruito.

    Fece una piccola risata.

    Il sapore compenserà l'odore, te lo prometto. Arriva dall'Italia questa stecca.

    Una bella risata. Prese quindi il primo pezzo che gli venne offerto, era molto gentile Mar. Lo mise in bocca, sapeva già di che gusto era avendola comprata lui stesso quindi non ebbe nessuna sorpresa assaggiandola, ma era buonissima, di prima qualità.

    Sono lieto che ti piaccia, vedrai come ti ritirerà su velocemente. La cioccolata è la medicina migliore spesso.

    Le fece una bella risata. Poi sentì come la sorella gli dette un bel bacio sulla guancia per poi arrivare ai suoi capelli, era una delle poche persone alla quale era permesso scompigliarglieli in quel modo, ci teneva tantissimo. Ricambiò quel bacio poi riabbracciò la sorella.

    Sai quanto mi dispiaccia vederti piangere, mi piace vederti sorridere e essere come sei solitamente solare.

    Guardò la ragazza per poi darle un bacio sulla fronte.

    ? Scheda Pg ? 16 anni ? Ametrin ? Ricco ?

    © psìche

     
    .
8 replies since 7/1/2022, 16:11   101 views
  Share  
.
UP