Lezione MagiaVerde&Magitech triennio 21/22

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Erik Foster
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ametrin
    Posts
    650
    Reputation
    +293

    Status
    🗲
    tumblr_o946jg6fHO1vvq6ybo1_500
    Erik Foster | Ametrin | IV anno
    Le lezioni fuori dal comune erano quelle che Erik preferiva. Durante il loro svolgimento gli studenti potevano mettere sul campo in pratica ciò che avevano imparato, facendo fruttare ore e ore di studio, perseveranza, impegno. Poi vedrò il professor Maverick! Non sto nella pelle! Saltellò con un sorriso a trentadue denti mentre dalla propria Sala Comune si mise in viaggio verso la Sala Grande. Il suo entusiasmo andava giustificato: apprezzava infinitamente il metodo di studia della Onfroy a tal punto da rendere Magia Verde una delle sue materie preferite, purtroppo però la scelta del percorso del triennio aveva spinto il giovane Foster a scartare Magitecnica dalle discipline seguite e data la grande stima nelle capacità comunicative e tecniche - anche se a volte riusciva a comprendere un terzo delle parole che diceva - del docente Erik era estremamente felice di poter aver modo di interagire con lui.
    Anche se mi domando cosa vogliano. Nell'avviso in Sala Comune non ho capito granché.
    Non appena arrivò in Sala Grande alzò la mano destra e la mosse orizzontalmente. Ciao a tutti! Si avvicinò al tavolo dei docenti, accanto agli altri studenti. Professori, non vi nascondo che sono super-mega-iper-arci-stra-curioso di scoprire perché siamo qui! L'entusiasmo dell'ametrino era evidente, ma senza indugiare in seguito ai vari saluti ai presenti, rimase in religioso silenzio per non disturbare i docenti che presero parola.
    La questione descritta dalla docente di Magia Verde toccò non poche corde in Erik: le tempeste in quella zona erano violente, ma non aveva idea d quanti danni potessero effettivamente causare. Ma se possiamo aiutare lo faremo! Fu così che toccò quella particolarissima passaporta e in un batter d'occhio si ritrovò catapultato in un ambiente totalmente diverso.
    Jumagik Park era un luogo paradisiaco. Quella bellezza naturale era indescrivibile a parole e per un attimo Erik si sentì nel bel mezzo di una meta turistica tropicale e inesplorata. Ma evidentemente non era così. Ciò fu chiaro dall'arrivo di due pittoreschi personaggi che riuscirono a far sorridere il prefetto con le loro parole per quanto ciò che era successo fosse gravissimo. Li avrebbero aiutati? Sicuro. Come? Era ancora da scoprire.
    Dinnanzi ai tre percorsi Erik era certo riguardo a dove dirigersi. Quello ghiacciato? No, troppo freddo. Vulcanico? Troppo caldo. Foresta? Assolutamente sì, ma molti dei suoi compagni sembravano intenzionati a dirigersi proprio lì e se voleva essere efficiente avrebbe dovuto scegliere il percorso marino.
    E chiederò a Chad se vuole venire con me, è in gamba! Gyll aveva fatto prima di lui, ma, ascoltandola, Erik sbucò da dietro le spalle dell'opalina. BU! Con la manina salutò il ragazzo più grande. Anche io prenderò il percorso marino, vogliamo andare insieme! In un secondo momento di guardò intorno. Però tre è un numero dispari, vediamo se conosco qualcu-ETHAN! Tu sei delle Hawaii se non ricordo male, vero? Sono certo che ti sentirai a tuo agio nell'ambiente marino, perché non vieni con noi? Gli ametrini si danno sempre una mano nel momento del bisogno, vero? Oh, poi c'è anche Chad!
    Il riccio si avvicinò al trio, ma a due metri di lontananza crucciò un attimo lo sguardo. Era come se volesse dire qualcosa, ma non disse nulla. Poi guardò ancora Erik. E nulla. Poi le convenzioni sociali lo spinsero a dire qualcosa, quantomeno per educazione e, perché no, dire qualcosa di carino al prefetto. Non capirò mai la tua spontaneità, ma complimenti per Chad Burkey, se non erro l'anno scorso in Sala Comune dicevi che ti piacev- ETHAN! Erik era letteralmente paonazzo e rosso in volto. Osservò per un istante Chad e scosse subito lo sguardo da lui per l'imbarazzo, dopodiché lo rivolse verso Gyll e sospirò. Ciò che è passato è... beh, è, ehm, sì! Dobbiamo proseguire per il percorso marino. Dai, andiamo tutti insieme!
    ACCIDERBOLINA CHE FIGURA BARNINAAAAAA!





    RevelioGDR


    Erik sceglie il percorso marino con Ethan
    Interagisce con Gyll e Chad
     
    .
32 replies since 1/1/2022, 21:36   718 views
  Share  
.
UP