Lezione MagiaVerde&Magitech triennio 21/22

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lucas Jughed Jones
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ametrin
    Posts
    549
    Reputation
    +223

    Status
    🗲
    L’incontro in Sala Grande era decisamente bizzarro, ma Lucas lo trovò quanto meno comodo, tanto è vero che potè godersi la colazione in maniera perfetta, abbuffandosi quanto bastava fino a quando non arrivò l’orario di alzarsi dal tavolo degli Ametrin e viaggiare di qualche passo verso quello dei docenti. Quella lezione era una combo straordinaria, due materie in una nonostante Lucas non apprezzasse che ci fossero studenti di altri corsi di studio. Quella mattina, appena sveglio, aveva deciso di lavarsi e vestirsi rapidamente per poter concedersi la prima canna mattutina, quindi aveva un leggero mal di testa, motivo per cui non apprezzò la presenza dell’altro corso g.e.m.m.a., tuttavia la colazione aveva compensato la fame chimica che gli era salita puntuale e ora non restava che ascoltare quello che i docenti avevano da spiegare. Una passaporta, una situazione particolare. Qual buon inizio si poteva aspettare da quella mattina piena di sorprese? Rise alle parole di Morrigan e lo vide scomparire, concedendo sguardo alla Onfroy, notando come ci fosse qualcosa di diverso nel suo abbigliamento e aggrottando appena appena la fronte, mentre attendeva curioso il da farsi. Le premesse sembravano quelle che si facevano prima di lanciare degli studenti inesperti verso morte certa, ma forse era solo l’effetto della canna che glielo fece pensare, con tanto di sorrisetto divertito a adorare il volto dell’ametrino. Interessante fu la spiegazione della docente per quello che avrebbero dovuto fare, quindi seguì quanto più possibile quello che diceva annuendo di tanto in tanto. Lasciò passare quelli del terzo anno, educatamente, quindi toccò la resina e si lasciò trasportare. Quindi l’ultima sarebbe stata la docente di Magia Verde, come minimo doveva chiudere un occhio sul fatto che avrebbe offerto alcol ai suoi studenti.
    Il vento caldo scompigliò l’unico ciuffo che fuggiva sulla fronte alla presa del cappellino, guardò verso l’alto, trovando la necessità di dover sollevare un braccio per l’accecante luminosità del sole. I piedi poggiavano su qualcosa di relativamente morbido, quindi calò il volto e vi trovò la sabbia. A quel punto si voltò in ogni possibile direzione notando le fattezze dell’isola e la distesa d’acqua alle sue spalle, mentre dalla parte opposta il verde. Respirò a pieni polmoni, già gli piaceva quel posto. Quando Morrigan tornò a parlare, l’attenzione si concentrò su quella che era una donna immensa, ma quando cazzo era apparsa. Lucas sgranò appena appena gli occhi, strofinandoli poi (forse erano gli effetti della canna): cosa diavolo era quell’armadio biondo? Cercò di non pensare allo stucco che aveva in faccia e di concentrarsi sulla spiegazioni di Lady Bunny (ma che cazz…?!). Ma la coniglia (?) non era la sola ad essere particolarmente bizzarra, anche il balbuziente vestito strano era decisamente inquietante. Apprezzò l’intervento della docente a interrompere quella balbuzie, quindi prese un grande respiro pronto ad agire.
    Guardò i quattro percorsi: ghiaccio, terra, acqua, fuoco. Cercò di analizzare i pro e i contro di quei quattro percorsi, quindi decise di optare per quello della foresta, quindi prima di dirigersi a quel percorso si sarebbe sistemato un po’ la divisa e poi avrebbe cercato di scegliere chi lo avrebbe affiancato e mentre passava al vaglio le diverse possibilità, il suo sguardo incrociò quasi per caso quello di Adele Swarz. Lucas sollevò l’angolo sinistro delle labbra, mentre si avvicinava a lei. L’opalina l’aveva notata diverse volte durante le lezioni di Rune ma mai aveva avuto modo di avvicinarla, quella era l’occasione giusta «Adele, giusto? Sono Lucas. Che ne dici se ci occupiamo della foresta insieme?» – senza troppo girarci intorno, Lucas piantò il suo sguardo cristallo in quello altrettanto chiaro della ragazza, quindi, attendendo una sua risposta. Sembrò passarlo al vaglio da capo a piedi, ma lui non discostò nemmeno una volta lo sguardo da lei, era incantevole «Direi che si può fare, ma se non prendiamo il massimo dei voti sarà colpa tua.» – Lucas sbuffò una risata sarcastica, scrollando il capo «Dopo di te, allora. O preferisci che sia io a farti da scudo?» – disse ghignando appena alla ragazza, che sollevò gli occhi al cielo con un mezzo sorriso divertito.
    Scelta percorso: Foresta
    Scelta png: Adele Swarz
    Oggetto: 7. Corda e rampino: comodo per arrampicarsi e aprire porte

    lucas j. jones

    19 anni
    mezzosangue
    ametrin
    9HuRHci
    æ code (c)
     
    .
32 replies since 1/1/2022, 21:36   719 views
  Share  
.
UP