Lezione MagiaVerde&Magitech triennio 21/22

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cameron Cohen
        +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Dioptase
    Posts
    580
    Reputation
    +259

    Status
    🗲
    reply-arrow
    musical
    icq
    Cameron Cohen
    Cameron ci aveva pensato su per diverso tempo, quando aveva trovato l'avviso in sala comune.
    Non aveva granché voglia di andare a quella lezione, anche se Maverik riservava loro sempre grandissime sorprese, cosa che non poteva dire della Onfroy per il semplice fatto che Magia Verde l'aveva seguita solamente il tempo necessario per liberarsene, ben poco intenzionato a seguire una materia che riteneva alla stregua dell'inutile e del noioso.
    Insomma, non sapeva esattamente come o perché, ma si era deciso ad andarci, sebbene la scarsa voglia di interfacciarsi con persone. Soprattutto persone che gli avrebbero volentieri fatto la pelle alla prima occasione. Sì perché dopo la confessione di Liz, che gli aveva detto ciò che era successo in quella caverna nel loro scenario, era sicurissimo di aver perso qualsiasi possibilità di recuperare una parvenza di simpatia con chiunque fosse a conoscenza di quella storia. Sperava che Morrigan non fosse tra quelli, vista la lettera che gli aveva lasciato l'anno precedente.
    L'aveva biasimata, l'aveva guardata con odio e disgusto, perché tra tutti i segreti che sicuramente custodiva, aveva dovuto dire proprio quello che lo avrebbe portato ancora più a fondo. Non aveva più parlato con la sua (ex) migliore amica dopo quel fatto, preferendo cambiare strada quando la vedeva, non provare nemmeno a parlarci a lezione e non guardandola nemmeno per sbaglio, distogliendo lo sguardo se i loro occhi si incrociavano. Infatti sperò che non sarebbe venuta a lezione, facendo una cosa buona. Era troppo egoista per rendersi conto che l'unico da biasimare, l'unico che aveva realmente sbagliato, fosse proprio lui.
    Ad ogni modo, era una fredda mattina di gennaio e Cameron non aveva avuto nessuna intenzione di indossare la divisa, cosa che peraltro non faceva quasi mai. Si era presentato con semplici jeans felpati all'interno ed un maglione nero, con sopra una giacca a proteggerlo dal freddo, ancora ignaro che la loro metà sarebbe stata molto più esotica dell'isola. Aveva deciso di portare con sé il suo fedelissimo Ashura, anche perché di una cosa era certo: non sarebbe stata una banale lezione in aula, visto che i due docenti avevano deciso di radunarli in Sala Grande, ben lontani da entrambe le aule.
    Le parole che Morrigan rivolse loro, erano parecchio enigmatiche, tanto che non riuscì ad estrapolarne più di tanto, se non che aveva ragione ed anche quella volta, avrebbero fatto qualcosa di alquanto particolare, anche se non troppo fuori dagli standard di quella pazza accademia.

    Aveva ascoltato le parole della Onfroy con curiosità -forse per la prima volta in vita sua-, e poi aveva toccato la passaporta, che aveva portato lui, i docenti e tutti i suoi compagni, in un luogo che non richiedeva la minuzia che aveva avuto nel prepararsi, proprio per niente. Faceva addirittura caldo, in quel luogo. Stava cominciando a sudare, ma pregò che presto avrebbe avuto modo di mettersi qualcosa di più leggero ed adatto a quella situazione.
    Si trovavano su un'immensa spiaggia ed alle loro spalle vi era una distesa infinita d'acqua che, se forse in molti avrebbe potuto suscitare interesse ed ammirazione, per lui era solamente fonte di ansia. Sperava non dovessero avvicinarsi, non aveva voglia proprio per niente di farsi un'altra nuotata com'era stata per la lezione di rune, durante la quale aveva solo rischiato di annegare tra la furia delle onde. Anche se il mare era così calmo che veniva difficile pensare a quanto sarebbe stato facile perderci la vita.
    Fece appena in tempo ad apprezzare il particolare profumo che si espandeva nell'aria, nonché la zona tropicale in cui si trovavano, che Morrigan riprese a spiegare loro, in che posto si trovassero.
    Affiano ai due docenti, vi erano un paio di figure... particolari. Soprattutto la donna che prese la parola per prima. Non era certo che sarebbe realmente riuscito a chiamarla Lady Bunny, era imbarazzante. Ad ogni modo, sia lei che Stine o quello che somigliava vagamente a Stine, erano vestiti come dei ranger, quindi forse erano la protezione forestale di quel posto o qualcosa del genere.
    Ascoltò tutto ciò che disse, rabbrividendo di quando in quando per la scelta di parole che aveva deciso di adoperare, tuttavia era piuttosto interessato a ciò che sarebbero dovuti andare a fare, per preoccuparsi della trans thailandese. O per qualsiasi altra cosa, soprattutto quando si palesarono gli studenti che forse ne potevano sapere più di loro.
    La sua attenzione venne immediatamente catturata da una ragazzina piuttosto bassa -mlmlml-, ma che trovava (sia Cameron che Giada, in realtà) attraente, con dei bellissimi occhi verdi ed una carnagione scura. Le orecchie a punta non lo intimorirono né furono oggetto, per lui, di un qualche tipo di scherno.
    Sapeva per certo essere un'ametrina, ma non ci aveva mai passato troppo tempo, anche se la sua parlantina fuori dalla norma era nota ed avevano una cosa in comune, nemmeno lui era proprio così bravo in Magia Verde, mentre in Magitecnica si impegnava decisamente di più, voleva raggiungere lo scopo che si era prefissato.
    Non gli interessava interagire con i due esperti, erano fin troppo inquietanti, quindi si avvicinò ad Alyssa, sorridendo cordiale, cosa strana per Cameron. Sapeva essere un coglione ed aveva già trattato di merda una ragazza, Mia, ma ciò non voleva dire che non sapesse fingere di essere chi non era veramente.
    Fa caldo in questo posto annunciò, avvicinandosi all'ametrina. Non era una tecnica d'approccio, chiaro, ma la prima cosa che gli era venuta in mente, mentre il desiderio di cambiarsi, continuava a tediarlo, ma ora aveva altro per la testa. Scacciò il pensiero di Mia, Elisabeth e chiunque avrebbe voluto picchiarlo per concentrarsi unicamente sull'elfa attraente.
    Aveva già inconsciamente deciso verso quale sentiero si sarebbe diretto, giusto perché caldo per caldo... voleva assolutamente evitare un sentiero dove avrebbe potuto imbattersi in incidenti acquatici -quindi marino e ghiaccio-, mentre la foresta preferì evitarla perché era sicuro che avrebbero potuto trovare un po' troppe zanzare, e lui non aveva voglia di essere punto.
    Io sono Cameron, tu invece sei pronta per un'avventura infuocata? Le domandò per rompere il ghiaccio -LOL- indicando il sentiero alle sue spalle e senza realmente chiederle il consenso.
    La ragazza, come da bg, si illuminò in un sorriso e gli porse la mano, che Cameron strinse immediatamente. Piacere! Sono Alyssa! Sì fa proprio caldo in questa zona, anche in questo periodo dell'anno, però sono certa che sarà un'avventura stimolante. Vengo volentieri! Aveva convinto Kara ad ingaggiarla, quindi era abbastanza ovvio che non avrebbe rifiutato l'invito ad unirsi a lui. Bene, direi che possiamo andare. Con Alyssa al seguito, si diresse verso il sentiero che rispecchiava alla perfezione il suo stato d'animo, senza chiedere -come avrebbe fatto di solito- a Mia o Elisabeth di seguirle, quasi non gli interessasse.
    E questo piccolino qui, chi è? Domandò Alyssa con tono acuto ed a sorpresa, facendo sobbalzare Cameron, immerso nei suoi pensieri. Lui è Ashura, il mio famiglio e... ci accompagnerà replicò solo, scuotendo le spalle e per un attimo, curioso di scoprire chi dei suoi compagni lo avrebbe seguito per quel sentiero. Prima di partire, ad ogni modo, era andato a cambiarsi per prepararsi a quell'avventura. Sapeva che nonostante avesse potuto far caldo, intraprendendo un percorso di quel tipo non avrebbe potuto vestirsi leggero, perciò indossò dei pantaloni lunghi di un materiale -sperava- resistente al fuoco, così come lo doveva essere la sua t-shirt, la felpa e la giacca a vento che indossò sopra. Infine, concluse tutto con degli scarponcini da trekking, anch'essi più ignifughi possibili.
    20 y.oStudenteDioptaseIII annoFrom Oslo


    Porta con se Ashura come famiglio e tra i png sceglie Alyssa, chissà che gli rallegri la vita (?)
    E sceglie il percorso vulcanico indossando abiti lunghi e possibilmente resistenti al fuoco
    Non interagisce con nessuno tranne Alyssa
     
    .
32 replies since 1/1/2022, 21:36   718 views
  Share  
.
UP