Duello Brooks vs natasha (png)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Insegnante
    Posts
    1,887
    Reputation
    +586
    Location
    Londra

    Status
    🗲
    gif
    Lancelot OlwenDocente di Rune
    Un po' di competizione non aveva mai ucciso nessuno, e questo si poteva comprendere dall'ampio e fiero sorriso che illuminava il volto di uno dei docenti più gentili dell'accademia.
    "Benvenuti a tutti, club dei duelli!" l'arbitro, docente, musicista e capocasata allargò le braccia e accolse così gli applausi della folla, ricambiando con un lieve inchino "Oggi si affronteranno due Black Opal: Natasha Svanika e Brooks Ryan O'Connor. Accogliete ambedue con un ampio applauso" esortò lui, fornendo lui stesso un caldo esempio del caso, lasciando quindi che i due contendenti entrassero in mezzo alla folla esultante, nel mentre attorno a loro l'arena si evolveva.
    La temperatura si alzò, così come l'umidità, nel mentre il verde prendeva il soppravvento, facendo improvvisamente svettare alti alberi di due colori distinti: verdi e gialli.
    La verde terra venne in parte sommersa da placide acque lacustri, che andarono a delimitare uno stagno, al limite del quale comparve altro verde e anche una sorta di abitazione bassa, ad un solo piano.
    Gli alberi attorno a loro sarebbero apparsi strani, allorché carichi di scintillanti frutti, forse un po' troppo scintillanti per sembrare comune mele, pere o banane: avevano qualcosa di plasticoso.
    "Un lago, un bosco misterioso e due black opal. A me non resta che augurare a tutti e due un enorme in bocca al drago" affermò lui nel mentre i due eseguivano il classico inchino formale, preceduto dalla levata al cielo della bacchetta e seguito dai dieci rituali passi, al termine dei quali, Lancelot contò fino a tre, dando il via allo scontro.
    NOTE OFF


    Lanci
    Data l'assenza del contendente prefissato per il mese, sorteggio un png.
    PP; 2d20:6 - 18
    CAR 18
    COR 6
    DES 6
    EMP 18
    INTE 18
    INTU 6
    TEC 18
    RES 18



    Mappa



    Regole
    - avete due azioni e mezzo a testa;
    - siete protetti dalla magia dell'arena, quindi è quasi impossibile subiate danni permanenti o ferite mortali anche servendovi di magie avanzate;
    - potete portare un oggetto, un famiglio o 3 pozioni;
    - postate sempre un riassunto delle vostre azioni con anche i quirk che intendete impiegare in quella specifica azione (o non lamentatevi se ce le scordiamo anche noi);
    - ricordatevi che alcuni incantesimi sono accessibili solo dopo aver sostenuto una data lezione di quell'anno;
    - per quanto riguarda i vostri PP, considerate che i modulatori saranno /4;
    - i vostri PV saranno pari a 40+RESISTENZA;
    - avete 30 minuti per postare, poi inizierò a guaire come i cani (?);
    - i post dovrebbero oscillare tra le 100 e le 400 parole;
    - serviamoci di telegram per coordinarci;
    - Natasha è una studentessa del terzo anno black opal. Ha con sé il suo famiglio, un maine coon blu;

    E poi la regola più importante: divertiti e divertimi!



     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Black Opal
    Posts
    188
    Reputation
    +110

    Status
    🗲
    8acace3d9a5a08918d38e29aa75fb0c1

    Brooks O'ConnorChe sia malata?
    Brooks si chiedeva come mai di fronte a lui non ci fosse la sua compagna Black Opal, Gyll, cosa che gli dispiacque alquanto. Però poteva appunto essere che fosse stata male, perciò si appuntò mentalmente di andare a trovarla una volta finito lo scontro e chiederle come mai non si fosse presentata, dal momento che lui non era stata avvisata. Sconsolato, guardò il suo nuovo avversario: era una ragazza della sua stessa Casa, Natasha. Non ci aveva mai parlato, ma era certo fosse un anno o due avanti a lui. Le sorrise, mantenendo la sua solita espressione da dolce scemo.
    Sono proprio felice che ad arbitrare sia Olwen! E' un tipo in gamba commentò, osservando la folla entusiasta che li accerchiava, prima che l'arena si trasformasse ed al posto del Campo da Quidditch, apparisse il luogo dove realmente avrebbero dovuto sfidarsi. Attorno a loro l'umidità non fece che aumentare e la natura prevalse su qualsiasi altra cosa, presentando loro alberi di colori diversi, alcuni gialli ed altri verdi, come se fossero divisi tra primavera ed autunno. Attorno a loro, dell'acqua stagnante parve apparire dal nulla -cosa piuttosto plausibile.
    A seguito delle parole di Olwen, Brooklyn rivolse un altro sorrisone alla sua sfidante. In bocca al drago! Esclamò, facendo l'inchino e sollevando la bacchetta alta nel cielo, prima di girarsi ed avanzare di dieci passi, prima di riuscire ad attaccare. Aveva notato dei frutti piuttosto innaturali ed aveva tutta l'intenzione di studiarli, quindi prima di tutto cercò una distrazione per l'altra. Farfallus Expòlodit! Iniziò, non convinto che l'avrebbe realmente ferita, ma confidando che riuscisse almeno a distrarla per un po'. Dopodiché provò ad avvicinarsi ad un albero per studiarne i frutti, magari gli sarebbero stati utili!
    Depulso! Non poteva, ad ogni modo, lasciare che lo cogliesse troppo alla sprovvista e decise anche di attaccare.
    scheda pg | stat


    Il post in breve: Interagisce con Natasha

    Azione 1: Farfallus Explodit (Cor 8)

    Nome: Incantesimo Sfarfallante
    Classe: Offensivo
    Formula: Farfallus Explodit
    Movimento: puntare il catalizzatore nel punto desiderato e tracciarvi un "8" orizzontale.
    Effetto: genera uno sciame di farfalle che esplodono sul volto del nemico.
    Note: Con Coraggio > 15 può confondere l'avversario o ostacolare la sua vista. Con Coraggio > 25 posso appiccare il fuoco a qualcosa.



    Azione 2: Depulso (Cor 8)

    CITAZIONE
    Nome: Incantesimo Respingente
    Classe: Offensivo
    Formula: Depulso
    Movimento: puntare l’oggetto da respingere
    Effetto: sposta e può rompere gli oggetti colpiti di piccole dimensioni
    Note: la magia scala su Intelligenza per quanto riguarda il movimento. Con Coraggio > 10 può rompere gli oggetti, e se li si spinge non si ha controllo sulla direzione presa dall'oggetto ; con Coraggio > 25 può rompere gli oggetti e si li si spinge si ha controllo sulla direzione in cui li si scaglia; con Coraggio ≥ 35 può farli esplodere; con Coraggio ≥ 45 può creare esplosioni molto grandi. Con Intelligenza ≥ 35 si può decidere quando far esplodere un oggetto spostato con questo incanto (esplode quando lo desidera il mago purché avvenga entro l'impatto contro qualcosa o il termine del turno).

    Mezza-azione: Si avvicina ad un albero e prova a studiarne i frutti (Intuito 6)
    Quirk Attivo: -
    Skill:-
    Inventario: -


    Coraggio: 08
    Empatia: 09
    Intelligenza: 06
    Resistenza: 07
    Tecnica: 06
    Intuito: 06
    Destrezza: 04
    Carisma: 06

    @reveliogdr

     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Insegnante
    Posts
    1,887
    Reputation
    +586
    Location
    Londra

    Status
    🗲
    gif
    Lancelot OlwenDocente di Rune
    Nathasha entrò nello stadio accolta da una gran foga, salutando il pubblico con una certa timidezza, quasi ne fosse imbarazzata, salvo poi piantare le sue iridi sul primino.
    "Tranquillo... ci andrò giù leggera... detesto far piangere i più piccoli" commentò lei, mostrando un make-up perfetto, così come le sue unghie finte decorate, finendo col salutare affettuosamente il docente di rune quando Brooks mostrò la propria felicità "Concordo. Era fantastico quando era il nostro capocasata... anche se Ensor è più bello" concluse lei con un occhiolino, per poi allontanarsi tramite passi lenti, scanditi e sinuosi, con sempre il suo fedele felino al proprio fianco.
    I due si allontanarono e lo scontro ebbe iniziò con un farfallus explodit che Natasha ebbe modo di evitare quasi completamente, data la grossa distanza tra i due, cosa che la fece sorridere.
    "Ti piacciono gli animali?" chiese lei, drizzando la testa, finendo coll'inclinare un sorriso sadico "A me sì: ENGORGIO!" e fu così che il suo maine coon divenne grande tre volte tanto, più di una tigre, divenendo così peloso ed enorme assieme da poter provocare orgasmi carpiati a Lorenzo.
    "Signori: chi non amerebbe un felino così magnificente?" sorrise Lancelot, nel mentre Brooks ricordava che quell'insieme di pelo ed artigli era contro di lui, andando a colpire in pieno petto la ragazza con un Depulso che la spinse indietro facendola anche gemere.
    Fu a quel punto che il gatto assottigliò gli occhi e balzò in avanti, dando una prima zampata di avvertimento al ragazzino, iniziando poi sinistramente a miagolare.
    L'unica consolazione di Brooks erano le piante attorno a lui: ora aveva conferma che gli alberi non fossero naturali, ma posticci, gommosi. I frutti anche non erano naturali, bensì erano ampolle a forma di frutto contenenti liquidi colorati.
    Vi erano mele e banane sugli alberi gialli e da lì poteva leggere che sulla superficie in vetro stava scritto "lanciami"; gli alberi verdi, invece avevano pesche a forma di cuore e pere, e sopra di esse vi era la scritta "bevimi".
    NOTE OFF


    Lanci
    Brooks 47-8=39 /47
    Farfallus; d20: 3+2-1=4
    studia frutti; d20: 19+1 waaa
    Depulso; d20: 13+2-1=14

    Natasha 58-14-4=40 /58
    vecher 18 /18
    Engorgio; d20: 14+4=18
    bonus: +4 agli attacchi fisici di vecher;
    vai vecher; d20: 4+4+1-1=8

    Mappa



    Regole
    - avete due azioni e mezzo a testa;
    - siete protetti dalla magia dell'arena, quindi è quasi impossibile subiate danni permanenti o ferite mortali anche servendovi di magie avanzate;
    - potete portare un oggetto, un famiglio o 3 pozioni;
    - postate sempre un riassunto delle vostre azioni con anche i quirk che intendete impiegare in quella specifica azione (o non lamentatevi se ce le scordiamo anche noi);
    - ricordatevi che alcuni incantesimi sono accessibili solo dopo aver sostenuto una data lezione di quell'anno;
    - per quanto riguarda i vostri PP, considerate che i modulatori saranno /4;
    - i vostri PV saranno pari a 40+RESISTENZA;
    - avete 30 minuti per postare, poi inizierò a guaire come i cani (?);
    - i post dovrebbero oscillare tra le 100 e le 400 parole;
    - serviamoci di telegram per coordinarci;
    - Natasha è una studentessa del terzo anno black opal. Ha con sé il suo famiglio, un maine coon blu;

    E poi la regola più importante: divertiti e divertimi!



     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Black Opal
    Posts
    188
    Reputation
    +110

    Status
    🗲
    8acace3d9a5a08918d38e29aa75fb0c1

    Brooks O'ConnorBrooks non era così sicuro che Natasha gli stesse simpatica, dal momento in cui aveva aperto bocca, mentre questa narratrice non era convinta che avesse tutte le rotelle apposto, perché in un confronto tra Brian e Lance, non avrebbe saputo chi scegliere.
    Ad ogni modo, il tempo delle parole era ormai finito, solamente l'azione contava.
    Purtroppo, il suo incantesimo primo fallì, non aveva ben calcolato le distanze, ma non si perse d'animo.
    Certo che mi piacciono, perc- ma non fece tempo a finire la domanda poiché il gattino dolce e coccoloso di Natasha, divenne... un mostro. Sempre bello e coccoloso, ma dieci volte tanto. Deglutì osservando quel mostro che non era sicuro di poter affrontare, soprattutto perché ERA UN GATTINO!1!1!
    Forse alla luce dei fatti, non fu una bellissima idea quella di colpire la proprietaria di un gatto gigante, tuttavia ormai l'incantesimo aveva lasciato il suo catalizzatore e non poteva più tornare indietro. Manco a dirlo, il gatto si avventò su di lui, sbalzandolo indietro e facendolo lamentare. Ma non è giusto!!! Non farò mai del male ad un gattino, per quanto sembra abbonato al Mc Donald's! Si lagnò, rialzandosi e riuscendo finalmente a leggere ciò che dicevano le ampolle. Forse aveva avuto un colpo di fortuna, forse no. Le prime a colpirlo furono quelle con su scritto "bevimi". Non era mai stato uno da "Non si accettano caramelle dagli sconosciuti", visto che accettava di tutto, persino set di rune dai violinisti (?) Tuttavia, per prima cosa optò per una di quelle con scritto "lanciami" e la tenne nella mano non dominante.
    Quindi, sarebbe toccato ad attaccare. Per prima cosa, provò a neutralizzare il gatto senza toccarlo davvero: Ascendo tentò, sperando di volare tra le chiome degli alberi, rendendo difficoltosa la vista a Natasha e, contemporaneamente, difficile per il gatto, raggiungerlo. A quel punto, avrebbe lanciato la boccetta contro la ragazza, sperando non riuscisse a prevederlo.
    scheda pg | stat


    Il post in breve: Interagisce con Natasha

    Azione 1: Ascendo (Inte 6)

    CITAZIONE
    <inome: Incantesimo di Emersione
    Classe: Generico
    Formula: Ascendo
    Movimento: Affondare la bacchetta verso l'alto
    Effetto: Scaglia in alto colui che pronuncia l'incantesimo

    Azione 2: Lancia la boccetta (Cor 8 // Des 4)

    Mezza-azione: Recupera la boccetta
    Quirk Attivo: -
    Skill:-
    Inventario: -


    Coraggio: 08
    Empatia: 09
    Intelligenza: 06
    Resistenza: 07
    Tecnica: 06
    Intuito: 06
    Destrezza: 04
    Carisma: 06

    @reveliogdr

     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Insegnante
    Posts
    1,887
    Reputation
    +586
    Location
    Londra

    Status
    🗲
    gif
    Lancelot OlwenDocente di Rune
    "Natasha ha deciso di deliziarci mostrandoci il suo famiglio in tutta la sua maestosità, ma Brooks ci ha già dimostrato la sua determinazione: chi la spunterà?"
    Natasha sembrava molto contenta della calda accoglienza riservata dal pubblico al suo micio, così come dai sudori freddi che avevano imperlato il ragazzino che stava affrontando, finendo persino col ridere.
    "Il mio Vecher non mangia certe schifezze: solo carne di prima scelta" precisò lei, per nulla dispiaciuta che l'altro fosse in difficoltà nell'attaccare il suo famiglio, osservandosi infine le unghie "Comunque... mi stavo giusto chiedendo se la carne di black opal fosse di prima qualità" propose lei, rivolgendogli un sorriso felino che fece girare gli occhi al cielo di Lancelot.
    "Sono abbastanza certo che la carne umana non abbia un buon sapore, Natasha" fece notare lui, facendolo forse suonare anche un po' come un rimprovero.
    Lei mostrò un sorriso birichino, poi tornò a concentrarsi, anche perché Brooks aveva deciso di elevare il proprio status.
    "Oh no, sarai anche carino, ma non ti posso permettere di fare quello che vuoi lontano dalla mia vista: torna giù!" comandò lei, scagliando contro al ragazzo una magia di vento "Ventus!" comandò infatti, sollevando potenti correnti, che ostacolarono e non poco i piani di Brooks, che comunque trovò la forza per scagliare contro la ragazza l'unico frutto dell'amor, prima di perdere l'equilibrio e cadere giù, senza riportare ferite nel mentre sentiva la rivale urlare, perché accecata da un lampo generato dalla bottiglietta infranta.
    Maaaaaaaow
    Il sibilo del felino fu basso, ben più di quanto lo fosse stato precedentemente e fu seguito da un balzo dell'animale sul ragazzino, dandogli una zampata così poderosa non solo da sbatterlo indietro, ma farlo anche sanguinare, anche se non copiosamente, lasciandolo a terra, un po' più in là, frastrornato, come se lo avesse investito un furgoncino miagolante.
    Un furgonmicio (?)
    NOTE OFF


    Lanci
    Brooks 39-22=17 /47
    Ascendo; d20: 11+1 oky
    Lancia banana; d20: 14+1-1-13 ok
    accecata -5 al colpire

    Natasha 40-1=39 /58
    vecher 18 /18
    Ventus; d20: 10+4-1=13
    vai vecher; d20: 18+4+1-1=22

    Mappa



    Regole
    - avete due azioni e mezzo a testa;
    - siete protetti dalla magia dell'arena, quindi è quasi impossibile subiate danni permanenti o ferite mortali anche servendovi di magie avanzate;
    - potete portare un oggetto, un famiglio o 3 pozioni;
    - postate sempre un riassunto delle vostre azioni con anche i quirk che intendete impiegare in quella specifica azione (o non lamentatevi se ce le scordiamo anche noi);
    - ricordatevi che alcuni incantesimi sono accessibili solo dopo aver sostenuto una data lezione di quell'anno;
    - per quanto riguarda i vostri PP, considerate che i modulatori saranno /4;
    - i vostri PV saranno pari a 40+RESISTENZA;
    - avete 30 minuti per postare, poi inizierò a guaire come i cani (?);
    - i post dovrebbero oscillare tra le 100 e le 400 parole;
    - serviamoci di telegram per coordinarci;
    - Natasha è una studentessa del terzo anno black opal. Ha con sé il suo famiglio, un maine coon blu;

    E poi la regola più importante: divertiti e divertimi!



     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Black Opal
    Posts
    188
    Reputation
    +110

    Status
    🗲
    8acace3d9a5a08918d38e29aa75fb0c1

    Brooks O'ConnorA Brooks pareva di essere capitato in una puntata di "Io e la mia ossessione".
    Ehi, guardate che è di me che state parlando! Protestò, senza voler partecipare ad una conversazione sul cannibalismo. Alla fine, comunque, riuscì più o meno nel suo intento di prendere la boccetta e lanciarsi in cima all'albero, cosa che comunque non durò molto. Fece appena in tempo a lanciare quel liquido indefinito, che un vento lo fece cadere dall'albero, fortunatamente senza che si facesse granché. Almeno finché non fu il gatto stesso ad attaccarlo con una zampata, scagliandolo indietro e procurandogli un fastidioso taglio al quale non badò, deciso che ormai era stanco di subire dal gattone, perciò provò il controincantesimo di quello utilizzato da lei in precedenza sull'animale. Reducio! Sperò che si sarebbe rimpicciolito almeno un po' così da avere un problema in meno ed alla fine puntò la bacchetta contro la ragazza, sperando fosse ancora accecata. Electro! Tentò stavolta, anche se forse la prossima volta avrebbe dovuto optare per una qualche combo.
    scheda pg | stat


    Il post in breve: Interagisce con Natasha

    Azione 1: Reducio sul gatto (Tec 6)

    CITAZIONE
    Nome: Incantesimo Riducente
    Classe: Trasfigurazione
    Formula: Reducio
    Movimento: tracciare un <
    Effetto: riduce dimensioni di oggetti e animali
    Note: con Tecnica ≥ 35 consente di rimpicciolire oggetti magici; con Tecnica ≥ 45 consente di rimpicciolire anche creature magiche, ivi inclusi gli Esseri Umani.

    Azione 2: Electro verso Natasha (Inte 6)

    CITAZIONE
    Nome: Incantesimo Tonante
    Classe: Elementale
    Formula: Electro
    Movimento: tracciare una saetta e indicare il bersaglio
    Effetto: genera una scarica elettrica a bassa tensione dalla bacchetta
    Note: con Intelligenza >25 consente di evocare da una nube un fulmine che colpisca il bersaglio; con Intelligenza ≥ 35 consente di far persistere la scarica elettrica oltre il termine dell'azione e del turno (su indicazione del master in funzione del dado) causando danni nel tempo e malus a Destrezza.

    Mezza-azione: //
    Quirk Attivo: -
    Skill:-
    Inventario: -


    Coraggio: 08
    Empatia: 09
    Intelligenza: 06
    Resistenza: 07
    Tecnica: 06
    Intuito: 06
    Destrezza: 04
    Carisma: 06

    @reveliogdr

     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Insegnante
    Posts
    1,887
    Reputation
    +586
    Location
    Londra

    Status
    🗲
    gif
    Lancelot OlwenDocente di Rune
    "Oh, suvvia, Brooks: nessuno vuole mangiarti. E la magia dell'arena, comunque lo impedirebbe" chiarì Lancelot, per quanto avesse evitato di dire che il furgonmicio poteva ugualmente sbatterlo di qui e di là e anche slabbrargli vestiti e pelle, ma in fondo era un duello, e i maghi potevano ben fare anche di peggio!
    "Signori: Brooks è riuscito ad accecare la sua rivale: saprà sfruttare il vantaggio conseguito?" chiese lui, ben fiducioso della risposta, non venendo deluso, quando il ragazzo decise di abbattere del tutto la forza offensiva dell'avversaria, riducendo di dimensioni Vecher, che si ritrovò ad essere un innocuo (?) micetto come fu ai tempi.
    Un applauso scrosciante e urla di incitamente accolsero quella brillante strategia, anche se contemporaneamente altri si misero ovviamente a sostenere la lady accecata, che però pareva voler dare ancora battaglia.
    "Reducio, eh? A quanto pare non ti piacciono poi molto i gatti... allora permettimi di spiegarti una proprietà del loro pelo" affermò lei, quasi sibilando, mentre in aria tracciava il simbolo di Giove "Astra Natura." concluse lei, nel mentre Lancelot tratteneva il fiato e il marchio si imprimeva sul gatto, facendo gonfiare il suo pelo, ora carico di elettricità.
    "Se qualcuno... avesse avuto dubbi sulle possibili compresenze tra magia verde e astronomia..." fu l'unico commento di Lancelot, nel mentre Brooks ricambiava la gentilezza con un poderoso elettro, che esplose nell'aria scagliando via la ragazza e lasciandola a terra, rallentata, ma in grado ancora di rialzarsi.
    Meeeeow soffiava ora il felide, però, gonfiando per la rabbia il pelo per poi correre incontro al ragazzino e saltargli dritto sugli occhi, sferrando una feroce serie di artigliate, rese ancora più brucianti dalle scariche elettriche che lo pervadevano, e che alla fine lasciarono a terra Brooks privo di sensi.
    Lancelot sospirò "Signori: un applauso per Natasha e il suo fido Vecher, star e vincitori di questo scontro" commentò lui, nel mentre la ragazza, a fatica si tirava in piedi, richiamando poi a sé il suo fido compagno per dei sonori grattini di complimenti.
    NOTE OFF

    Grazie del bel duello, giadina!
    Purtroppo i dadi dei pp di natasha non ti hanno molto favorito xD
    Io comunque mi sono divertito uno sbotto ahahha

    Lanci
    Brooks 17-17 /47
    Reducio Vecher; d20: 19+1-1 ok
    Electro; d20: 19+1-1

    Natasha 39-20 /58
    vecher 18 /18
    CA Jovis; d20: 17+4-5=16 ok
    elettrificato; 1d5 bonus danno elettrico
    vai vecher; d20: 12+5+1-1=17

    Mappa



    Premi
    Brooks: 9exp +3punti lega
    Lancelot: 9exp

    Grazie ancora

     
    .
6 replies since 14/12/2021, 17:46   100 views
  Share  
.
UP