Special Contest #merrychirsimas - Mappamondo - Feliz Navidad

Blake&Erik&Jesse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giadì
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Black Opal
    Posts
    19,806
    Reputation
    +1,048

    Status
    🗲
    reply-arrow
    musical
    icq
    Jessica Whitemore
    Non aveva idea di come avesse potuto resistere come migliore amica di Blake per tre anni e mezzo ed esserlo tutt'ora. Erano stati anni lunghissimi, avevano litigato, discusso e si erano addirittura odiati in diverse occasioni, anche se il più eclatante che ricordava, era quello poco dopo Naga, quando era tornata dall'Infermeria. Ricordava benissimo quanto si era sentita sola in quel periodo, senza nessuno, come se chiunque tendesse ad evitarla per qualche motivo assurdo. Ma ora si era risolto tutto e tra mille altre diatribe minori, erano ancora là. Tutti e tre insieme.
    Anche lei passò delicatamente il dito sull'incisione dietro la croce, sorridendo quasi con commozione. Ci aveva preso davvero, con quelle parole, dal momento che loro due erano due teste di cazzo che amavano andarsi a prendere qualcosa, quando ne sentivano il bisogno. In effetti erano simili anche sotto quell'aspetto, entrambi ottenevano ciò che volevano, quando ci si mettevano.
    Si allontanò di qualche passo quando vide il commovente abbraccio tra Mia e Blake, sentendosi addirittura di troppo, come se tra loro ci fosse qualcosa di non detto, ma non volle rovinare quella giornata con sensazioni o paranoie stupide, anche perché la biondina e Cameron si erano appena lasciati, non sarebbe proprio stato da lei cercare consolazione tra le braccia di un altro ragazzo, specialmente di Blake.
    Sentendosi, per la prima volta forse, a disagio, iniziò a torturarsi le mani non sapendo bene cosa fare, quindi decise di iniziare a radunare in fila le palline e con un colpo di bacchetta, le sistemò sull'albero, creando un effetto niente male.
    Poco dopo, si trovò una ghirlanda al collo e rise, prendendo anche un sorso della sua cioccolata.
    Tu sei sempre gentilissimo Bibi, come faremmo senza di te commentò con una risata, mentre la sensazione di disagio che vi era stata in precedenza, si sciolse come neve al sole e scomparve in pochi attimi. Dai, diamoci da fare! Annunciò, iniziando seriamente a pensare alle decorazioni.
    18 y.oStudenteBlack OpalIV annoFrom NY
     
    .
11 replies since 13/12/2021, 14:39   156 views
  Share  
.
UP