Special Contest #merrychirsimas - Mappamondo - Feliz Navidad

Blake&Erik&Jesse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giadì
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Black Opal
    Posts
    19,806
    Reputation
    +1,048

    Status
    🗲
    reply-arrow
    musical
    icq
    Jessica Whitemore
    Quel weekend era appena iniziato, ma era certamente una boccata d'aria fresca, dove i veri problemi erano stati tutti lasciati in Inghilterra, dignitosamente lontani da dove si trovavano in quel momento.
    Il fatto che fosse un licantropo o che Loki tergiversasse ad ucciderla, doveva essere accantonato in un angolino della propria testa, ben chiuso a chiave per quei due giorni, all'insegna della spensieratezza con due persone con le quali non passava il tempo veramente da tantissimo.
    Ora finalmente erano libere da qualsiasi parente o da qualsiasi persona in generale, se non la barista che avrebbe dovuto fargli la cioccolata, e potevano chiacchierare e fare l'albero insieme.
    Ti posso dare tutte le attenzioni che vuoi, Bibi sussurrò avvicinandosi pericolosamente ed osservandolo intensamente in quei pozzi chiari, avvicinando le labbra alle sue. Non fece niente, ovviamente, ma era una loro cosa che accadeva spesso, si divertivano a provocarsi e stuzzicarsi e nessuna Lilith o nessun qualsiasi ragazzo avrebbe mai potuto avere Jessica, avrebbe mai potuto cambiare quella particolarità della loro amicizia. Avrebbero dovuto tutti accettarlo e basta.
    Ma poco dopo si allontanò, annuendo alle parole di Mia. Bianco ed oro sia, mi piace. Iniziò a tirare fuori qualche pallina brillantinata, pensando a dove e come metterle per avere il miglior effetto possibile.
    Quando lui fece loro notare i regali, comunque, si girò verso i pacchetti con gli occhi che brillavano, visto che adorava i regali. Prese il proprio pacchetto e lo scartò senza troppi indugi, osservando la croce e la collanina. Ovviamente un Barnes non avrebbe mai fatto loro la banale croce in legno, ma sembrava essere puro oro bianco e Jessica per quanto non fosse amica di Blake solo per i soldi, non poteva nascondere che adorava quel genere di regali, era abbastanza egocentrica perché andare in giro con addosso oggetti in oro e mostrarli alle persone che incontrava, le piacesse. Blake, ma è bellissimo! Indossò la collanina e si avvicinò all'amico, replicando la scena di poco prima, stavolta però lo baciò all'angolo della bocca, ghignando, ma poi si girò per non far sentire Mia esclusa. Vi voglio bene annunciò con un sorriso, mettendo il braccio sulle spalle di entrambi ed avvicinandoli a sé. Anche io ho dei regali per voi, ma con la smaterializzazione avevo paura si rovinassero o rompessero, perciò magari ve li do quando venite a casa mia o insomma l'occasione la trovo! Era davvero troppo contenta di stare con loro, quindi sollevò lo sguardo in direzione dell'albero. Dovremmo iniziare! Nel frattempo, la cioccolata corretta era arrivata e ne bevve un sorso, sentendola forte al punto giusto, quindi iniziò a far volteggiare in aria tutte le palline per farle collocare nel posto migliore.
    18 y.oStudenteBlack OpalIV annoFrom NY
     
    .
11 replies since 13/12/2021, 14:39   156 views
  Share  
.
UP