Special Contest #merrychirsimas - Mappamondo - Feliz Navidad

Blake&Erik&Jesse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giadì
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Black Opal
    Posts
    19,806
    Reputation
    +1,048

    Status
    🗲
    reply-arrow
    musical
    icq
    Jessica Whitemore
    Vedere Blake comportarsi così con il figlio, le riscaldò il cuore molto più di quanto avrebbe mai pensato. Alex, non appena ebbe visto Blake ed avendo finalmente imparato a camminare abbastanza bene da non cadere ad ogni due passi, era corso incontro al ragazzo urlacchiando qualcosa di molto simile a "zio, zio" anche se invero non c'era alcun reale legame di sangue ad unirli, eppure Alex lo adorava, così come adorava Mia e Jesse. Anche se lo "zio" Blake era quello che lo faceva sgarrare di più nonostante i rimproveri, non molto frequenti comunque, di Jessica. Adorava il rapporto che avevano il figlio ed il migliore amico. Wiiii urlò il bimbo quando Blake lo sollevò in aria, facendolo ridere. Come sempre, stava guardando il ragazzo con infinita adorazione, cosa che causò a Jessica un profondo sospiro rassegnato. Quei due formavano una coppia pericolosa, nonostante Alex avesse appena due anni e mezzo.
    Sì tutta tua! Annunciò con quel suo tono impacciato e dolce da bambino, sapendo che comunque con suo zio -quello di sangue- si sarebbe divertito un mondo e forse gli avrebbe fatto mangiare un sacco di caramelle, cosa che Jessica disapprovava in buona parte. Alla fine, Alex tornò dal parente, almeno finché non vide entrare Mia nella hall, decidendo di correre incontro anche a lei ed abbracciarle le gambe. Se Blake era quello irresponsabile che gli faceva sempre combinare qualche guaio, Mia era quella un po' più seria ma con la quale si divertiva molto perché gli leggeva davvero un sacco di fiabe o libri in generale e nonostante la tenera età, Alex adorava imparare sempre cose nuove e Mia glielo permetteva con grande felicità... o almeno, di questo era convinto lui.
    Ehi Mia, ciao! Andò anche da lei, prendendo quindi Alex per la manina perché lasciasse respirare la biondina, quindi abbracciò anche lei. Dai su Alex fai il bravo e vai dallo zio. Indossando un musetto triste ma furbetto, si allontanò, ma Jess capì subito dove volesse andare a parare. Dallo zio vero, non da Blake! Lo ammonì non riuscendo però a trattenere una risatina nel vedere che il bambino avesse cercato di sviare le sue parole per stare ancora con il Barnes. Ad ogni modo, zio e nipote vennero condotti altrove -con loro stupore- dove anche loro avrebbero passato una bella vacanza e magari sarebbero potuti andare fuori a cena tutti assieme, quella sera.
    Quando furono finalmente solo loro tre soli, si vide mettere un berretto da Babbo Natale in testa ad opera di Blake. Sorrise. Lasciala in pace lo ammonì quando si rivolse a Mia. Ovviamente Blake le aveva detto cos'era successo con Cameron ma, in ogni caso, non era nemmeno così difficile notare che qualcosa non andasse. Afferrò la scatola di palline ascoltando il programma, trovandosi contenta dell'idea di passare del tempo a fare un'attività apparentemente banale ma che per lei voleva dire tantissimo, quindi lo seguì nel salone.
    Oh gradirei una cioccolata calda, magari corretta con qualcosa... ammiccò al suo amico. Sorprendici. E la stessa cosa per Mia... e non si discute! Sollevò l'indice verso l'amica, ridacchiando ed iniziando a tirare fuori palline di tutti i colori.
    18 y.oStudenteBlack OpalIV annoFrom NY
     
    .
11 replies since 13/12/2021, 14:39   156 views
  Share  
.
UP