Special Contest #merrychirsimas - Mappamondo - Feliz Navidad

Blake&Erik&Jesse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giadì
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Black Opal
    Posts
    19,806
    Reputation
    +1,048

    Status
    🗲
    reply-arrow
    musical
    icq
    Jessica Whitemore
    Si era dovuta trattenere per non iniziare a saltellare per tutta la stanza, quando andando a prendere la posta, aveva trovato una semplice busta con il contenuto però tutt'altro che semplice: si trattava di un biglietto per Amsterdam inviato da Blake.
    Jess non era una che non avesse mai viaggiato, anzi, ma in quella particolare città non ci era mai stato, né in Olanda in generale... aveva visto moltissimi paesi, ma quello ancora le era estraneo. Forse proprio per questo, aveva accettato con ancora più gioia. Subito, si era fiondata a preparare i bagagli necessari per un weekend, quindi non molti. Per un paio di giorni voleva dimenticarsi di tutto: Loki -che straordinariamente non le aveva uccise nonostante fosse passato il Natale-, il fatto di essere un licantropo, entrambe cose che non aveva ancora detto a nessuno, lo sapevano -per forze di causa maggiore- solamente, rispettivamente, Lance e Brian, ma non certo perché Jessica avesse voluto dirgliele. Si erano solamente trovati nel posto sbagliato al momento giusto, non c'era nessun'altra spiegazione.
    Quindi, prese il suo borsone e buttò dentro, alla rinfusa, maglioncini e pantaloni felpati, qualche cambio di intimo ed un paio di scarpe leggere. Non sapeva quanto freddo facesse in Olanda, perciò doveva prevenire qualsiasi cosa. Indosso aveva un paio di leggins pesanti, degli scarponcini ed un maglione bianco a collo alto, ovviamente tutto indossato con un certo stile. Aveva deciso che avrebbe lasciato Alex con lo zio, non aveva nessuna voglia di porsi dei limiti per la presenza del pargolo, per quanto amasse suo figlio.
    Quindi con l'aiuto di suo zio, optò per la smaterializzazione congiunta ed apparvero direttamente nella hall dell'hotel -Blake le aveva mandato qualche foto per semplificare il processo di smaterializzazione-, quindi incontrò subito il volto del suo migliore amico, incorniciato da un buffo capellino di Natale. La prima cosa che fece, fu allontanarsi dallo zio ed andare verso Blake, avvolgendogli da subito le braccia attorno al collo e baciandolo sulla guancia. Era da un po' che non passavamo del tempo insieme commentò, mentre suo zio se ne stava in silenzio a fulminare Blake con lo sguardo, non accennando in nessun modo ad andarsene.
    18 y.oStudenteBlack OpalIV annoFrom NY
     
    .
11 replies since 13/12/2021, 14:39   157 views
  Share  
.
UP