È un mondo piccolo!

Free role Vath - Killian

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am the master of my fate: I am the captain of my soul.

    Group
    Ministero
    Posts
    232
    Reputation
    +38

    Status
    🗲
    f0db848999af489e0e9aa47064c1a6e2
    Killian Ambrosia Degan
    Auror | 28 anni
    Ci mise meno di un nanosecondo per rispondere alla spiegazione fornita dal ministeriale, capendo quello che intendeva «Come è altrettanto lecito non formularne nessuno se, chi la sta ascoltando, ne intuisce il vero significato. Cosa che lei, ovviamente, non ha preso in considerazione.» Ribatté senza star lì a misurare le parole. Anche loro da piccole, e poi da adolescenti, avevano trascorso gran parte del tempo con i nonni perché il papà in giro per il mondo per promuovere e ampliare il mercato di vendita aziendale e mamma a caccia di draghi ma questo non lo disse all'estraneo di fronte a lei. «La mia borsa…» Rispose con tono dubbioso, guardandolo, per poi concentrare lo sguardo sulla figura che si stava avvicinando e sorriderle mentre gliela mostrava. L'arcano era risolto «Ah… Infatti l'aveva mia sorella.» Continuò, notando come Shanessa si fosse fermata per darle il tempo di congedarsi. Si alzò dalla sedia con cautela riportando lo sguardo al ministeriale «Buona giornata. La ringrazio per aver condiviso il mio tempo, Signor Remar.» Riportando l'attenzione alla sorella. Chiese il conto mentre lei lo salutava e, solo allora, si accorse che era già stato saldato. Aspettò che le fosse vicino «Credo di non averlo ringraziato a dovere. Ha pagato anche la mia consumazione.» Un sorriso e un rimprovero dalla gemella «Rimedierai la prossima volta.» Rispose con fare accattivante, scoccandole un occhiata «Non credo proprio ci sarà una prossima volta!» Le rispose piccata, volgendole le spalle e uscendo dal locale mentre Shanessa sorrideva sorniona.

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato" | Scheda | Stat.
    RevelioGDR


    Inviato tramite ForumFree App

     
    .
15 replies since 8/12/2021, 18:39   365 views
  Share  
.
UP