Stay

Contest Merry Christmas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ametrin
    Posts
    218
    Reputation
    +67
    Location
    New York, USA

    Status
    🗲
    ? James Beauvais ?
    « La vita è un’enorme tela: rovescia su di essa tutti i colori che puoi.
    »


    [Un venerdì sera di Agosto ore 18.00 Diagon Alley]



    Mancava poco all'inizio dell'anno accademico e all'inizio di un nuovo capitolo della loro vita nel Regno Unito, era assolutamente lieto di poter provare a fare quell'avventura al di fuori degli Stati Uniti con sua sorella gemella Marlee, loro era una cosa sola, lui c'era sempre per lei, e lei c'era sempre per lui qualunque fosse il problema. Era impossobile dividerli per nessuna ragione al mondo. Quella sera aveva chiesto alla ragazza di andare a Diagon Alley per fare una specie di aperitivo, così come lo chiamavano nel mondo babbano, al Paiolo Magico chiaramente in stile del mondo magico con una bella burrobirra o qualcosa del genere. Gli aveva mandato un messaggio per dirle dove si sarebbero trovati.

    Ehi Mar, ti devo dire una cosa importante, che ne dici se parliamo stasera di fronte a una bella birra al Paiolo Magico? Ti aspetto alle 18 davanti al locale. Ciao sister. A tra poco!

    Si mise una maglietta bianca che gli stava attillata sui muscoli del corpo e un paio di Jeans che erano sempre stretti si, ma un po' più larghi almeno della maglia. Era un vestito tutto sommato giusto e coerente con la stagione, e ormai aveva scoperto quel locale un paio di settimane prima, ci era andato con un ragazzo del luogo e sinceramente non gli era assolutamente dispiaciuto al suo interno. Arrivò davanti alla porta del locale che dava sulla via in tempo perfetto per l'orario che aveva inviato alla sorella nel messaggio, poi si mise lì appoggiato alla stessa con la schiena in attesa che facesse il suo arrivo la sorella. Lì mandò un messaggio nell'attesa.

    Ci sono Mar. Sono qui davanti.

    Inviato il messaggio e pensò già a cosa poteva prendere mentre attendeva l'arrivo della sorella. Era una bella serata estiva in ogni caso.

    ? Scheda Pg ? 16 anni ? Ametrin ? Ricco ?

    © psìche



    Marlee Beauvais
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Black Opal
    Posts
    146
    Reputation
    +79

    Status
    🗲


    |marlee "mar" beauvais|


    16|NYC|TWIN|Black Opal

    L
    a faccia di Marlee era un insieme di concentrazione e esasperazione. Era tutto il giorno che cercava di eliminare un graffio dal manico della sua scopa preferita, e aveva quasi finito le alternative disponibili per riuscirci. Aveva persino consultato Meddy - l’elfo domestico della magione di Londra - ma persino lui aveva scosso la testa sconsolato, senza sapere che fare. In quel momento la ragazza aveva in mano una pezzetta liscia piena di lucido, e aveva deciso che non avrebbe fatto caso più al graffio se il manico fosse stato lucidato a dovere. Era ormai più di un mese che i fratelli vivevano tutti insieme a Londra, e la felicità di aver ritrovato Regina si era mescolata velocemente con la voglia di andare nella nuova scuola. Il messaggio del fratello la fece sobbalzare, e la ragazza afferrò il telefono con la mano libera, tentando di non sporcare lo schermo e fallendo miseramente. Inviò per sbaglio delle lettere sparse come risposta, per poi riuscire a rispondere decentemente con un “Certo Jamie, mi preparo e sono da te! A tra poco x” per poi alzarsi e correre in bagno. Ne uscì una decina di minuti dopo, perfettamente truccata e vestita con un vestitino azzurro. Aveva legato i capelli in una coda e messo gli orecchini a cerchio, quelli che sapeva James sarebbe adorato. Notò che il fratello aveva mandato un altro messaggio e si affretta a prendere la borsetta, per poi ficcarsi dentro il camino e pronunciare “Diagon Alley” con la voce più chiara che poteva. Una volta arrivata e dopo essersi spazzolata via la cenere dai sandali si avvicinò alla figura di James che se ne stava proprio davanti al Paiolo.
    -Jamie! Come va? Stai benissimo, mi piace la maglia..! - fece cenno al fratello di entrare nel locale, seguendolo - nel messaggio dicevi che devi parlarmi di qualcosa si importante - fece un piccolo cipiglio preoccupato - è successo qualcosa?


    PARLATO - ASCOLTATO - PENSATO - NARRATO
    bymars


     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ametrin
    Posts
    218
    Reputation
    +67
    Location
    New York, USA

    Status
    🗲
    ? James Beauvais ?
    « La vita è un’enorme tela: rovescia su di essa tutti i colori che puoi.
    »


    Il messaggio di risposta della sorella fu puntuale e preciso, come era al solito anche lei. Le rispose con poche parole ma decisamente dirette.

    Ok Mar, a dopo! <3

    Sapeva che spesso era puntualissima in quello che faceva, e il modo di vestire era sempre un passo avanti rispetto agli altri, quello era il suo modus operandi, una ragazza perfetta e precisa. La vide arrivare decisamente puntuale con un bel vestitino estivo di colore azzurro, e i capelli come al solito ben fatti. La salutò avvicinandosi a lei.

    Mar, che bello vederti. Grazie mille di aver accettato questa serata improvvisata.

    Fece una piccola risata per poi darle un bacio sulla guancia e un bell'abbraccio. Entrati nel locale e trovato posto a sedere in un tavolo che dava con la vista verso la strada principale riprese la parola.

    Grazie mille, sono lieto che ti piaccia questa maglia, semplice e fine allo stesso tempo per me, ma vinci te per il vestito azzurro che hai, ti sta divinamente. Comunque per il resto non mi posso lamentare, sto bene dai. Te invece?

    Una nuova risata. Vide la sorella un po' forse preoccupata, dal tono in cui gli aveva inviato il messaggio poteva anche sembrare, ma era una cosa piacevole invece.

    No, niente di grave è successo stai tranquilla. Ti assicuro che è tutto il contrario, una cosa molto bella.

    Una piccola pausa poi tornò sul discorso.

    Hai fatto caso che stanotte non sono rientrato a casa e sono tornato solo stamattina verso le nove se non ricordo male? Stanotte sono a casa di un ragazzo, un bel fusto tutto sommato, di un paio di anni più grande di me, è stata una nottata spettacolare e intensa, capisci vero cosa intendo? Sono certo che se lo vedevi sarebbe piaciuto anche a te lui. Aspetta che ho una sua foto. Sinceramente non so se sia stata l'avventura di una notte o forse l'inizio di qualcosa di importante.

    Prese il magifonino e gli fece vedere la foto del ragazzo.



    Fece un bel sorriso sul volto.

    Che te ne pare?

    A quel punto vide passare una cameriera del locale.

    Salve cosa ordinate ragazzi?

    James riprese la parola.

    Salve a lei, io prendo una burrobirra mentre lei prende..

    Lasciò concludere la sorella per la sua ordinazione.

    ? Scheda Pg ? 16 anni ? Ametrin ? Ricco ?

    © psìche



    Marlee Beauvais
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Black Opal
    Posts
    146
    Reputation
    +79

    Status
    🗲


    |marlee "mar" beauvais|


    16|NYC|TWIN|Black Opal

    I
    l sorriso che aveva sul viso era diretto tutto al fratello, mentre questo la salutava con un bacio e un abbraccio, prontamente ricambiato dalla ragazza.
    -Di niente Jamie, sai che adoro passare il tempo con te!
    Lo seguì dentro il locale, guardandosi intorno e sorridendo all’aria tipicamente inglese di quel pub magico. C’era qualche posto simile a New York, ma vederlo nella vera patria era un’altra cosa, decisamente. Si accomodò di fronte al fratello, portando le mani sotto l mento e sorridendo tranquilla.
    -Grazie! Erano un paio di giorni che volevo metterlo, me ne hai dato l’occasione! - si portò una ciocca di capelli dietro l’orecchio - tutto bene, oggi ho litigato praticamente tutta la giornata con il manico della mia scopa, ha un graffio che non vuole proprio andarsene…
    Si premurò poi di chiedere al fratello cosa stesse succedendo, visto l’urgenza con cui si erano incontrati, ma fortunatamente il ragazzo la rassicurò subito, raccontandogli della notte prima. Man mano che raccontava la bocca di Marlee si apriva sempre di più, fino a formare una perfetta “o”.
    -Si, infatti mi chiedevo dove fossi finito ieri notte… - si portò una mano davanti la bocca, nascondendo un sorrisetto - si, so benissimo che intendi…fammi vedere, dai!
    Osservò la foto del ragazzo, passando gli occhi su ogni centimetro di schermo, annuendo concentrata.
    -Decisamente un bel ragazzo, complimenti! Speriamo che possa diventare qualcosa di più…è un mago?
    Osservò poi il gemello ordinare da bere, picchiettandosi un dito sul mento, indecisa.
    -Mh…per me anche una burrobirra, ma con un po’ di cannella sopra, grazie. - guardò il gemello - e direi anche una fetta di torta al cioccolato, con due cucchiaini.

    PARLATO - ASCOLTATO - PENSATO - NARRATO
    bymars


     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ametrin
    Posts
    218
    Reputation
    +67
    Location
    New York, USA

    Status
    🗲
    ? James Beauvais ?
    « La vita è un’enorme tela: rovescia su di essa tutti i colori che puoi.
    »


    Era la stessa cosa per lui, passare il tempo con la sorella era una cosa normalissima, amava stare con lei in ogni momento della giornata.

    Stessa cosa vale per me, lo sai bene. Non posso stare senza di te.

    Gli fece un bel sorriso.

    Menomale allora, e direi che te con quel vestito siete una cosa fantastica insieme, se non fossi la mia bella sorella e fossi un altro ragazzo ci proverei subito con te sappilo.

    Fece una piccola risata.

    Mi dispiace, se vuoi ti do una mano a togliere quel graffio anche domani, so un trucco infallibile per avere un manico da scopa perfetto. Ho una pasta che mi ha dato un giocatore professionista amico di papà. Fammi sapere se ti va e facciamo questa cosa.

    Gli fece un bel sorriso.

    Mi dispiace non averti avvertito che non rientravo alla nostra villa ma è stato un po' come una specie di fortuna improvvisata, come se avessi bevuto una fiala di fortuna liquida.

    Fu lieto dell'approvazione della ragazza su quel ragazzo che gli aveva appena mostrato.

    Concordo, bello e bravo. Grazie mille. Potrebbe anche diventare qualcosa di più ma credo che sia stata l'avventura di una notte. Si si, è un mago anche lui, mi ha detto che lavora per il Ministero della Magia, credo all'ufficio Misteri da quello che ho capito. Però potrei invitarlo a cena da noi una volta. Che te ne pare?

    Ascoltò la ragazza ordinate poi riprese a parlare appena il cameriere andò via.

    E' per me il secondo cucchiaino? Sei dolcissima.

    Fece una piccola pausa per farle una bella carezza, poi tornò sul discorso.

    E' stato tranquillo per te poi il rientro ieri sera a casa? Mi è dispiaciuto molto lasciarti da sola a tornare dal centro di Londra, quel locale dove eravamo a fare baldoria era fantastico per il bere, non trovi?

    Lasciò quindi la parola alla ragazza.

    ? Scheda Pg ? 16 anni ? Ametrin ? Ricco ?

    © psìche

     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Black Opal
    Posts
    146
    Reputation
    +79

    Status
    🗲


    |marlee "mar" beauvais|


    16|NYC|TWIN|Black Opal

    E
    ra sempre una delizia passare del tempo con il suo gemello, fosse questo per chiacchierare di stronzate o per parlare qualcosa di qualcosa di serio. Sorrise e strinse la mano di James alla sua affermazione, per poi ridere apertamente alla sua frase successiva. Fece una piccola giravolta.
    -Mi chiamava da una vetrina sulla quinta da troppo tempo, perciò prima di partire l’ho comprato. - gli mandò un bacio volante - e io ti direi si, lo sai benissimo!
    Sorrise e battè le mani come una bambina annuendo alla sua proposta e lo ringraziò con un bacio vero stavolta, piantato sulla guancia destra con uno schiocco. Marlee teneva tremendamente al suo manico di scopa, e James questo lo sapeva benissimo.
    -Grazie Jamie, sei il migliore!
    Ascoltò le parole del ragazzo e scosse la testa, come a dirgli di non preoccuparsi.
    -Non fa mica qualcosa, davvero. Sono contenta che tu abbia trovato qualcuno, l’altra sera. Almeno ti sei divertito un po’!
    E in effetti, il ragazzo incontrato dal fratello non era niente male, e fu felicissima di comunicarglielo. Alla fine mica doveva tenerselo dentro no?
    -Wow, che ficata l’ufficio misteri! - sorrise - certo che puoi, io ne sarei solo felice! Non so come la prenderebbero Adri e Regina, ma non penso male…
    Si girò a fare l’ordine dalla cameriera, annuendo poi alla domanda di James, sorridendo. Si passò una mano sui capelli, riportando in ordine alcune ciocche sfuggite all’acconciatura.
    -Si è andato tutto molto liscio! Alla fine sono rimasta per un altro paio d’ore, ho trovato un gruppo di ragazze e ci siamo messe a ballare - ridacchiò - non ho neanche visto tutto il tempo che passava, immagina! - ringraziò il cameriere, che era appena tornato con le bevande, e prese un sorso della sua - decisamente ottimo, dobbiamo tornarci!

    PARLATO - ASCOLTATO - PENSATO - NARRATO
    bymars


     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ametrin
    Posts
    218
    Reputation
    +67
    Location
    New York, USA

    Status
    🗲
    ? James Beauvais ?
    « La vita è un’enorme tela: rovescia su di essa tutti i colori che puoi.
    »


    Ricambiò quel bel sorriso della sorella, chi non li conosceva poteva pensare che fossero realmente una coppia effettiva di fidanzati, ma non era così. Era solo il loro grande e unico rapporto affettivo.

    Hai fatto benissimo a prenderlo, sai quante volte mi chiamano anche a me i vestiti? Se ti ricordi ho un armadio pieno di giubbotti di pelle, gli adoro quelli, se il babbo sapesse quanti soldi ci ho buttatto.

    Fece una risata e ricambiò quel bacio.

    Per me saremmo una coppia perfetta.

    Una nuova risata. Aveva colpito nel segno, bastava perderci una mezz'ora per mettere in sesto quel manico di scopa, se la sorella ci teneva lui glielo avrebbe messo a posto.

    Siamo della stessa pasta, siamo i migliori direi.

    Ricambiò il bacio della ragazza dandogliene uno sulla guancia.

    Domani lo facciamo in mattinata se ci sei, tanto al massimo perderemo una mezz'oretta. Ti farò tornare la tua scopa come nuova.

    Fece una nuova risata.

    Direi più che divertito.

    Fece un occhiolino alla ragazza. Sapeva bene il pensiero dell'altra sorella e del fratello, uno era decisamente protettivo e chiuso, la ragazza invece era sempre più aperta e diretta.

    Già una vera ficata l'ufficio misteri. Di te non avrei alcun dubbio, so bene come la pensi, stessa cosa per Regina. Forse Adri sarebbe un po' più intransigente. Ti immagini come gli farebbe il quarto grado? Poi starebbe mezz'ora a elencare le precauzioni che dovremmo prendere.

    Fece una nuova risata.

    Hai trovato qualche bella figliola che poteva interessarti in quel gruppo?

    Guardò la ragazza negli occhi.

    Ah si, questa volta però ci facciamo nottata al Ministry of Sound, la sua musica house babbana è una leggenda nella città e poi è solo a meno di dieci minuti dalla nostra casa, quindi possiamo bere fino a non capire nulla e torneremo lo stesso a casa.

    Una nuova risata. Dette quindi un sorso alla sua burrobirra. Prese la cannella che era sul tavolo e ne versò un po' nella bevanda.

    Che ne dici se prendiamo e smezziamo una porzione di Nachos stile messicani? Tanto domani mattina dopo aver sistemato la scopa abbiamo la nostra corsetta, così potremmo smaltirli subito.

    Fece una nuova risata.

    ? Scheda Pg ? 16 anni ? Ametrin ? Ricco ?

    © psìche

     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Black Opal
    Posts
    146
    Reputation
    +79

    Status
    🗲


    |marlee "mar" beauvais|


    16|NYC|TWIN|Black Opal

    R
    ise e annuì alle parole di James, avendo chiarissimo in mente l'enorme collezione di giubbotti di pelle di cui parlava. Ce n'erano davvero di ogni forma e colore, fissato com'era il gemello. Si passò una mano sulle punte dei capelli, sorridendo felice al bacio appena ricevuto e annuendo. Di certo avrebbero fatto girare la testa a chiunque, fossero stati insieme, non c'erano dubbi.
    -I migliori, esatto!
    Saltellò felice alla prospettiva di una mattinata con il fratello, per poi battere le mani contenta.
    -Si! Grazie grazie, mezz'ora e poi ti offro il pranzo, non accetto un no come risposta!
    Il discorso virò sul ragazzo della sera prima e sulle opinioni dei fratelli, e Marlee si ritrovò a ridacchiare e annuire alla perfetta sintesi che aveva fatto il ragazzo.
    -Esatto! - mimò le virgolette con le mani - devi stare attento, James. Devi sempre usare precauzioni, James. Se lo sanno mamma e papà ti ammazzano, James!
    Rise, scuotendo la testa.
    -Con una di loro ci siamo anche baciate, ma niente di che in realtà. Alla fine siano tornate ognuno a casa propria. - annuì poi alla sua proposta - si, decisamente! Anche perché la comodità è la miglior cosa. Di certo non ho voglia di perdermi con la metropolvere, come quella volta a NY, ricordi?
    Scrollò le spalle mentre beveva, picchiettandosi il mento con un dito.
    -Okay, mi hai convinto! Nachos siano!

    PARLATO - ASCOLTATO - PENSATO - NARRATO
    bymars


     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ametrin
    Posts
    218
    Reputation
    +67
    Location
    New York, USA

    Status
    🗲
    ? James Beauvais ?
    « La vita è un’enorme tela: rovescia su di essa tutti i colori che puoi.
    »


    Ricambiò la risata della sorella, era molto contagioso quel semplice gesto di Mar.

    Hai trovato la parola ideali, perfetti. Non potevi scegliere un termine migliore.

    Rimase con il sorriso sul volto.

    Aggiudicato, scopa rimessa a nuovo e poi andremo di pranzo da te offerto, sai bene il locale che mi piace vero? Si spende anche il giusto al The Mayflower Pub di Londra. Non provo nemmeno a contrattare, so bene che non accetteresti un no. Ci conosciamo come le nostre tasche da quando siamo nati, essere gemelli ha i suoi vantaggi.

    Una bella risata a quel punto.

    Hai proprio ragione, bisogna stare attenti, mi immagino già la loro reazione.

    Una piccola pausa.

    Spesso da un bacio può nascere qualcosa di importante, è sempre un piccolo inizio per testare se c'è o meno attrazione. Oh, la prossima volta se esci con un gruppo di sole ragazze invitami, mi farebbe piacere avere delle occasioni per un po' di divertimento e non sarebbe la prima volta che mi presenti una tua amica.

    Fece un occhiolino alla sorella.

    Chi se lo scorda, ci siamo persi un sacco di volte per il bere a New York, persi per le vie che sono infinite. La metropolvere spesso fa fin troppi scherzi, basta sbagliare mezza parola per la destinazione errata.

    Fece un nuovo sorriso.

    Bene andiamo di Nachos allora, due Beauvais decisi come noi sono una botta di unicità.

    Fermò un ragazzo, un cameriere, che lavorava nel locale.

    Ci puoi portare una porzione di Nachos per favore? Leggermente più abbondanti del solito, Grazie mille.

    Gli fece un sorriso poi tornò a parlare con la ragazza.

    Come era questa ragazza che hai baciato? Bionda, rossa, mora? Invece a livello fisico?

    Era curioso di sentire la risposta della ragazza, conosceva i gusti di Mar, ma spesso a livello di piacere fisico e visivo era molto imprevedibile, un po' come lui tutto sommato.

    ? Scheda Pg ? 16 anni ? Ametrin ? Ricco ?

    © psìche

     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Black Opal
    Posts
    146
    Reputation
    +79

    Status
    🗲


    |marlee "mar" beauvais|


    16|NYC|TWIN|Black Opal

    R
    idacchiò alle parole del fratello, per poi allungare una mano e accarezzare quella di lui, sorridendo.
    -Il Mayflower è uno dei migliori che conosco, sai? Ed è esatto, non ti conviene contrattare!
    Sorrise alla menzione dei fratelli, per poi annuire alle successive parole del gemello.
    -La prossima volta ti inviterò di sicuro! Per il fatto del bacio…chissà, è verissimo ma non me la sentivo proprio ieri di cercare qualcosa di duraturo.
    Rise apertamente al ricordo di New York e delle loro passeggiate da ubriachi, sia nella parte di città magica che in quella babbana. Osservò James ordinare dei Nachos e sorrise al cameriere che si era avvicinato, annuendo.
    -Esatto, e porteresti anche un refill per le burrobirre? Grazie mille!
    Buttò giù il sorso che era rimasto della sua, per poi guardare il fratello e sorridere.
    -Rossa, occhi azzurrissimi. Una principessa capitata per sbaglio in quel club direi. Bellissima, devo essere sincera. - sorrise e guardò fuori - non ricordo come si chiami, però.
    Adorava le mattine passate con il fratello, e già non vedeva l’ora della prossima.

    PARLATO - ASCOLTATO - PENSATO - NARRATO
    bymars


     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ametrin
    Posts
    218
    Reputation
    +67
    Location
    New York, USA

    Status
    🗲
    ? James Beauvais ?
    « La vita è un’enorme tela: rovescia su di essa tutti i colori che puoi.
    »


    Stare con la sorella era sempre molto piacevole, una grande parte di se che faceva da contorno ai loro incontri, lui e lei come se fossero da sempre indivisibili e lo sarebbero rimasti per sempre, quello era poco ma sicuro.

    No no, ti conosco bene. So benissimo che non mi conviene contrattare, sei più abile di me in questa cosa. Allora quando vorrai andremo lì, hai la mia parola, per me va bene anche domani sera.

    Fece una piccola risata mentre gli risistemò i capelli che le erano finiti vicini agli occhi.

    Brava, le cose durature devono essere più cercate ed è difficile trovarle in un locale, quelle sono cose che spesso sono da una serata piena di divertimento così come è successo a me o te con quella figliola.

    Guardò la sorella, sapevano entrambi quale era il pensiero dell'altro al momento, sapevano come ragionavano e pensavano, tutto era come se fossero collegati da un filo che non si poteva rompere. Il potere dell'essere gemelli era anche quello, una cosa piacevole che gli univa ancora di più.

    Ideona, non fa mai male un po' di burrobirra in più Mar. Mi hai anticipato. Direi che mi leggi nel pensiero.

    Fece una bella risata poi riprese il discorso.

    Una gran bella ragazza da come la descrivi, ma sai che per me sei sempre più bella te. Però devo dire che capelli rossi e occhi azzurri è un mix che mi piace moltissimo, hai fatto la scelta giusta. Se poi ti torna in mente il nome dimmelo pure dopo, senza alcun problema.

    Sapeva che non mancava molto tempo per stare lì però fino a quel momento quel loro incontro era stato decisamente piacevole e importante, gli aveva fatto una piccola rivelazione che solo a Mar avrebbe fatto, avesse raccontato la stessa cosa ad Adrien lo avrebbe fatto morbido con la storia della sicurezza e delle precauzioni.

    ? Scheda Pg ? 16 anni ? Ametrin ? Ricco ?

    © psìche



    Marlee Beauvais
     
    .
10 replies since 1/12/2021, 14:56   103 views
  Share  
.
UP