Tutto il resto è noia

Nick&Alyce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    62
    Reputation
    +22

    Status
    🗲
    reply-arrow
    musical
    icq
    Nick Ross
    Aveva ancora la tessera abbonamento per un anno al Rouge, solo che non l'aveva ancora attivata non avendone avuto la possibilità tra un viaggio e l'altro, una trattativa a Londra ed una in Canada. Ma ora era davanti al locale elegantemente vestito con un mezzo sorriso sul volto. Si ricordava di Alyce e ripensare a lei, stuzzicava qualsiasi possibile fantasia... d'altro canto, farsi un giretto nel suo locale ogni tanto, non avrebbe fatto altro che rilassarlo.
    Entrò, venendo abbagliato da quel rosso rilassante. Aveva appena concluso un affare con un ricco signore sudafricano che voleva che Nick gli affittasse una sua sala per... certi affari non proprio legalissimi, ma Ross aveva accettato i soldi senza porsi troppe domande, disinteressato all'utilizzo che effettivamente avrebbe fatto di quella stanza. Quindi, una volta che si furono stretti la mano, l'imprenditore si smaterializzò direttamente a casa propria, preparandosi per la serata che avrebbe trascorso al Rouge. Aveva un completo a righe che se indossato da altri avrebbe potuto parere orribile, a Nick stava divinamente un po' come tutto ciò che indossava. Stranamente, posato tranquillamente sul suo braccio, c'era Dynamo, il suo falchetto domestico. Non si preoccupò che potesse far del male a qualcuno poiché era perfettamente addestrato a non separarsi dal suo padrone finché non gli fosse stato concesso o, in alternativa, finché Nick non si fosse trovato in pericolo.
    Una volta entrato, si diresse con passo deciso al bancone, notando di tanto in tanto le occhiate che gli avventori riservavano a Dynamo, ma non se ne preoccupò troppo, avvicinandosi al marmo e posandovi entrambi i gomiti. Luke. È un piacere rivederti, posso chiederti un ardemonio? Domandò, sorridendo al barman. Prima di tutti gli impegni che lo avevano sommerso, era andato là spesso e quindi un po' conosceva diverse cameriere, oltre che il barista ed ovviamente la proprietaria. Posso chiederti anche di chiamare Alyce? Aggiunse, esibendo a questo punto, la tessera annuale.
    24 y.orichImprenditorsingleFrom Los Angeles
     
    .
0 replies since 24/10/2021, 15:15   19 views
  Share  
.
UP