Conclusione di un allenamento mattutino

James & Thomas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Black Opal
    Posts
    84
    Reputation
    +69

    Status
    🗲


    |thomas seanàn roberts|



    G
    li sembrava la prima volta in cui lui e James passavano più di qualche istante da soli, senza Marlee intorno, e la cosa non gli dispiaceva affatto. Ironico che quella scena arrivasse proprio ora che aveva la sensazione che le cose tra lui e Rere fossero arrivate ad un bivio e tutto quanto sembrava sul punto di cambiare per sempre, forse era proprio per quello che gli sembrava tutto così piacevole e confortante, a rispetto del freddo che lo avvolgeva ogni volta che era da solo.
    Era difficile non vedere parti di Mar in James, e viceversa: da quando aveva scoperto di avere una gemella, dell’esistenza di Emma nel mondo, aveva invidiato un po’ quelle somiglianze, si era chiesto se anche lui e la gemella avrebbero condiviso qualcosa, se sarebbe stato così facile capire che erano imparentati, così ovvio pensarlo per chiunque li avrebbe visti assieme.
    Anche se erano cresciuti separati per tutta la loro vita avrebbero avuto gli stessi modi di agire? Di reagire? Di comportarsi? Avrebbero avuto sorrisi o occhi o lineamenti o capelli o modi di fare simili? Non ne era sicuro, non sapeva se quelle cose potessero notarsi dopo anni vissuti in posti totalmente differenti e anche se la genetica era ben difficile da cambiare continuava a credere che certe cose, un certo grado di intesa, si potessero raggiungere solo conoscendosi da sempre e quello non era certo il caso di lui ed Emma.
    Si riscosse dalle sue riflessioni piuttosto tardi, ritrovandosi a sorridere come un deficiente provando a non far capire all’altro che si era totalmente assentato per diverse delle sue battute, augurandosi di non essersi perso nessuna domanda nel mentre. Ovviamente non riuscì a fingere troppo bene, sembrava comunque un po’ caduto dalle nuvole, ma d’altronde era nella norma per uno come Thomas e forse James non l’avrebbe trovata una cosa strana.
    Si schiarì la voce e provò a sembrare tranquillo, spigliato come sempre. “Mmmh maglioni natalizi? Oh sì nonna, una volta, me ne aveva cucito uno, devo averlo da qualche parte a casa… ma no, diciamo che siamo più una famiglia tradizionale, un po’ noiosa sai...pranzi infiniti che ti portano all’ora di cena, partite a carte, cose così.” ammise, per poi sussultare quando sentì il telefono vibrare nella tasca. Alzò un sopracciglio e lo tirò fuori solo per accorgersi dell’orario.
    “Oh wow, ecco perché cominciavo ad avere fame! E’ ora di pranzo , dovremmo andare sai?!” fece notare all’altro e il suo rinnovato entusiasmo per il cibo che li aspettava all’accademia venne prontamente appoggiato dal brontolare rumoroso del suo stomaco.


    PARLATO - ASCOLTATO - NARRATO
    bymars



    [/QUOTE]
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ametrin
    Posts
    218
    Reputation
    +67
    Location
    New York, USA

    Status
    🗲
    ? James Beauvais ?
    « La vita è un’enorme tela: rovescia su di essa tutti i colori che puoi.
    »


    Le tradizioni erano decisamente importante per la famiglia e per quello che era il Natale. La differenza tra quello che succedeva nel Regno Unito e gli Stati Uniti era legato molto al clima ma a New York, dovevano vivevano prima, il tempo non era molto diverso da Londra quindi era alquanto abituato alla cosa. Se fosse vissuto in Florida o in California lì il salto sarebbe stato molto più difficile da fare per il fatto che lì facevano le feste in spiaggia sotto il sole, cosa che non gli sarebbe assolutamente dispiaciuta. Amava la terra americana, era cresciuto nella terra americana e fin da quando era nato era legato a quella terra. Tante cose che c'erano in america non c'erano nel Regno Unito, era un dato di fatto.

    Ogni tradizione credo che sia bella da rispettare, forse noi arrivando dall'america abbiamo delle cose più eccentriche a livello di feste, ma tutto sommato credo che non esista la noiosità in queste cose. Giocare a carte? Solitamente lo faccio solo con Mar dopo che i parenti si mettono a bere nel salotto.

    Fece una piccola risata poi guardò anche lui l'orario dopo quelle parole. Il magifonino dette un esito del tutto netto e chiaro, era quasi ora di pranzo.

    Già, hai proprio ragione, il tempo è volato mentre si parlava. Si, andiamo dai, il pranzo direi che ci aspetta. Ti seguo per rientrare.

    Fece una piccola pausa.

    Ah, ricordati che l'invito è sempre valido se vuoi venire con noi per le feste natalizie.

    Avrebbe seguito il ragazzo per rientrare nel castello ed andare alla sala da pranzo. Certamente le pietanze del giorno sarebbero state all'altezza, aveva decisamente fame dopo quell'allenamento, la doccia l'avrebbe rimandata al dopo.

    [Role Conclusa]



    ? Scheda Pg ? 16 anni ? Ametrin ? Ricco ?

    © psìche



    Edited by James Beauvais - 18/3/2022, 16:26
     
    .
16 replies since 14/10/2021, 18:46   160 views
  Share  
.
UP