Lezione di divinazione - ottobre, triennio

2021/2022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Erik Foster
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ametrin
    Posts
    650
    Reputation
    +293

    Status
    🗲
    original
    Erik Foster | Prefetto Ametrin | IV anno
    Erik Foster respirava aria di festa ogni qualvolta il triennio aveva lezione di Divinazione. Non vedo l'ora di imparare la pratica del giorno! Il prof fa sempre il possibile per istruirci al meglio su come sfruttare il terzo occhio.
    Dalla propria cameretta il prefetto degli ametrin riempì la propria tracolla col materiale che gli sarebbe stato utile per la lezione, dopodiché si diede una rapida sistemata affinché la sua divisa fosse impeccabile. In fin dei conti avrebbe dovuto affrontare una lezione di Divinazione e il loro docente si presentava sempre con un'eleganza eccentrica che il prefetto non poteva non amare. Una volta pronto fischiettando si avviò perso l'aula di Andrè De Long-Prée. Questa volta non ho fatto in tempo a passare in Sala Grande per prendergli un dolcetto, spero non si dispiaccia.
    Varcò la porta dell'aula e alzò la mano destra mentre rivolse a tutti i presenti un sorriso smagliante. Miei piccoli cuccioli di puffola pigmea, come state? L'aula era impeccabile. Spostò lo sguardo verso il professore. Apprezzo molto la nuova disposizione, prof! I cuscini sono bellissimi e adoro anche il suo outfit, è coloratissimo! Saltellò così fino a sedersi sopra un cuscino viola con un motivo a spirale dorato. Era soffice e morbido. Voglio riportarmelo in camera dopo la lezione. Le narici percepivano il tipico profumo di lavanda nella sala comune della propria casata. Ciao Lilith, per questa lezione sarò vicino a te. Ti va una caramella alla fragola? Nel mentre porse quella domanda, avanzò verso la prefetta il pacchetto di caramelle.
    Una volta comodo, alzò la mano e attese che il docente potesse dargli il permesso di parlare. Prof, posso chiederle se c'è un motivo legato alla Divinazione per questa disposizione? LA PREGO! Waa, mi dica che esiste una pratica divinatoria che prevede l'uso dei cuscini! No, con molta probabilità non esisteva, ma la fantasia di Erik aveva cominciato a viaggiare e con molta probabilità non si sarebbe più fermata.



    RevelioGDR
     
    .
19 replies since 3/10/2021, 12:23   257 views
  Share  
.
UP