Mattinata familiare

James & Marlee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Black Opal
    Posts
    146
    Reputation
    +79

    Status
    🗲


    |marlee "mar" beauvais|


    16|NYC|TWIN|Black Opal

    E
    ffettivamente, il gemello aveva ragione. L’ultima volta era toccato a lui patire lo schifo, ora toccava a lei. Cosa giusta. Onesta.
    -Che schifo, porco Merlino!
    Annuì poi alla domanda del fratello, squadrandolo con occhio critico, come a valutare qualcosa.
    -Si, rossa non penso ti starebbe bene.Bionda invece risalterebbe i tuoi occhi, ne sono sicura. - sorrise - la prossima volta ti faccio un makeover pazzesco!
    Rise al bacio del ragazzo, stringendogli la mano mentre gli metteva il braccialetto. Era davvero un cimelio prezioso, che si era fatta fare a New York in una bancarella che aveva trovato del tutto per caso.
    -Oh be’, questo di certo non è il mio regalo di natale! Però bravo, tienilo per bene che ci tengo tantissimo.
    Abbracciò di rimando il ragazzo, stingendolo leggermente. Adorava gli abbracci, la facevano sentire davvero bene. Dopo il tramestio di massaggi, James era tornato con la testa sulle sue gambe, e lei stava passando le mani sulle sue spalle, lasciate scoperte dal fatto che si fosse levato la maglia. Lo ringraziò con un sorriso, continuando a massaggiare come sapeva piacesse al fratello.
    -Oh si, ormai sono ben allenata!
    Dopo un po’ si fermò, permettendo al ragazzo di rimettersi la maglia, e spostò lo sguardo sull’orizzonte.
    -Ho deciso che questo weekend voglio allenarmi un po’ a quidditch. Mi manca stare in aria, a Londra lo facevo praticamente tutti i giorni! - guardò verso il basso, sorridendo al fratello - tu invece hai programmi per questo fine settimana? Vai a scoprire qualche posto nuovo, conoscendoti…
    Era infatti strano che James non fosse già andato in esplorazione dei dintorni del castello. O forse lo aveva fatto e Marlee non ne sapeva nulla.
    -O forse ci sei già stato e non me lo hai detto? - spostò la testa verso destra - in caso, com’è qui in giro?

    PARLATO - ASCOLTATO - PENSATO - NARRATO
    bymars


     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ametrin
    Posts
    218
    Reputation
    +67
    Location
    New York, USA

    Status
    🗲
    ? James Beauvais ?
    « La vita è un’enorme tela: rovescia su di essa tutti i colori che puoi.
    »


    Giustizia era stata fatta, una volta per uno era il modo corretto di trovare la peggiore caramella del pacchetto. A quel punto riavvicinò a se quel pacchetto e ne prese un'altra, era solo un piccolo languorino. Assaggiò la stessa, buona e dolce.

    Fragola adesso, vedi la fortuna oggi è dalla mia parte. Vuoi provare a giocare nuovamente con il sacchetto?

    Fece un bel sorriso alla sorella.

    Vada per il tuo makeover di grande livello. Sappi che non vedo l'ora.

    Una bella risata a quel punto.

    Mi incuriosisci, attenderò impaziente il tuo regalo natalizio. Assolutamente, lo terrò sempre con me questo braccialetto e con grandissima cura. Rappresenta la nostra famiglia e ciò che siamo l'uno per l'altra. Forse può valere poco a livello economico questo braccialetto, ma a livello emotivo per noi ha un valore infinito, incomiabile.

    Lasciò fare la ragazza nel suo magico massaggio, si sentiva benissimo con il potere che ella aveva nelle mani, era fantastica.

    Ottimamente allenata direi.

    Le fece un occhiolino.

    Che grande idea hai avuto, è una cosa spettacolare tornare ad allenarsi per il Quidditch. Ah si, eravamo entrambi sempre in aria, una cosa che sinceramente mi sta iniziando a mancare.

    Una nuova piccola pausa.

    Ci hai preso, non ho avuto il tempo di dirtelo, ma ora mi hai pienamente scoperto. Ho già esplorato diverse zone del castello, la cosa che mi è piaciuta di più è stata finora il lago, ci sei mai stata ancora? Ci finisco sempre le mie corse mattutine del weekend. Lo sai cosa mi manca da vedere? La torre dell'orologio. Ci potremmo andare insieme, che ne dici?

    Nel frattempo si rimise la maglia dopo la fine del massaggio della sorella.

    Direi che qui in giro è bellissimo, puoi trovare di tutto da zone verdi enormi, alla foresta, al lago, al corso d'acqua che si trova nei giardini, direi che non manca nulla. Tutto di grande livello qui.

    Una nuova pausa.

    Ho una proposta per te, non puoi dirmi no.

    Una bella risata.

    Perché sabato o domenica mattina non facciamo una corsetta insieme come riscaldamento e poi andiamo a fare insieme quell'allenamento di Quidditch che volevi fare? Hai voglia di fare così come facevamo fino a pochi mesi fa?

    A quel punto si alzò dalla gamba della ragazza per mettersi a sedere nuovamente accanto a lei fianco a fianco, non c'era un centimetro che gli divideva. A quel puntò poggiò la sua mano destra sulla schiena della ragazza fino ad arrivare al fianco opposto della stessa e poggiò la testa sulla sua spalla.

    ? Scheda Pg ? 16 anni ? Ametrin ? Ricco ?

    © psìche



    Marlee Beauvais
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Black Opal
    Posts
    146
    Reputation
    +79

    Status
    🗲


    |marlee "mar" beauvais|


    16|NYC|TWIN|Black Opal

    I
    l pacchetto era finito un po’ più in la, e Marlee ridacchiò alle parole del fratello.
    -Si, dai, fammi riprovare! - ne prese una di colore blu, che si scoprì essere mirtillo - ecco vedi?, secondo me quando lo tocca tu da caramelle buone, altrimenti no!
    Sorrise e annuì anche alla seconda affermazione, promettendo al fratello che ci si sarebbe impegnata e ringraziandolo per il complimento. Si fece dare quel piccolo bacino e mise le mani sulle ginocchia del fratello mentre lui si metteva il braccialetto, annuendo alle sue parole.
    -Pensa, il bracciale ha anche un incantesimo impermeabile addosso, quindi lo puoi tenere anche in doccia senza che si rovini!
    Era stato fatto da un Magi-artigiano l’estate prima, lo aveva preso perché voleva a tutti i costi qualcosa che le ricordasse della sua famiglia.
    -Sono davvero curiosa per il regalo!
    Finiì di fare il massaggino al fratello, dandogli una piccola pacca finale e sorridendo mentre si rimetteva la maglia. Annuì nostalgica, alzando le spalle e guardando verso il cielo.
    -Si, in effetti mi manca tantissimo, non c’è niente da fare. Voglio proprio entrare in squadra, anche come riserva!
    Rise di pancia alla confessione del fratello. Lo conosceva troppo bene.
    -Ottimo, lo sapevo! Al lago…no, ancora no in realtà. - sorrise - ci andrò sicuramente, e verrò volentieri anche alla torre dell’orologio con te! Potremmo dirlo anche ad Adri e Regina, che dici?
    Sorrise alla descirzione del fratello. Trovava sempre bellissimo ascoltare mentre parlava delle sue scoperte, e annuì di tanto in tanto per fagli capire che stava ascoltando.
    -Assolutamente si! - esclamò poi - Direi sabato, così domenica posso riposare per bene. Deciso!
    Si lasciò abbracciare dal gemello, posandogli una testa sulla spalla e sorridendo.



    PARLATO - ASCOLTATO - PENSATO - NARRATO
    bymars


     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ametrin
    Posts
    218
    Reputation
    +67
    Location
    New York, USA

    Status
    🗲
    ? James Beauvais ?
    « La vita è un’enorme tela: rovescia su di essa tutti i colori che puoi.
    »


    Osservò la sorella riprovare a pescare dal pacchetto.

    Vediamo cosa ti esce, sono curioso adesso.

    Attese che facesse la sua pescata tra la curiosità e la voglia di vedere cosa usciva da quel pacchetto, poteva anche prendere la seconda caramella al vomito di fila, sarebbe stato un record. Per sua fortuna non andò così.

    Mirtillo? Buona e dolce come te.

    Le dette un bacino sulla guancia.

    Potrebbe essere che porto io fortuna, la prossima volta dobbiamo riprovare allora, e vedere se è effettivamente la mia mano che ti porta fortuna.

    Una piccola risata.

    Uh, grande idea hai avuto, così non devo mai levarlo e il legame con la nostra famiglia e tra di noi sarà sempre intatto, come fosse una seconda pelle.

    Un bel sorriso sul volto.

    Ti basta attendere qualche mese, ti dico solo questo, il gufo con il tuo regalo dovrebbe arrivare in accademia qualche giorno prima di Natale.

    Fece una piccola pausa poi riprese.

    Siamo in due allora, anche io farò i provini per la mia casata, voglio diventare il cercatore degli Ametrin, almeno ci spero. Quindi potremmo anche ritrovarci contro.

    Fece una piccola pausa poi riprese.

    Al lago allora devi rimediare è bellissima la zona. Si, che grandiosa idea hai avuto, diciamo anche a Adri e Regina e facciamo un bel ritrovo tra solo noi alla Torre dell' Orologio, vi farò da guida per arrivarci. Sarebbe assolutamente fantastica come cosa, facciamolo il prima possibile.

    Fece un grande sorriso sul volto, era veramente felice della proposta.

    Aggiudicato, allora mi tengo libero per sabato mattina e andiamo a fare io e te una bella corsetta e un bell'allenamento di Quidditch. Tutto come ai vecchi tempi.

    Gli venne in mente una cosa, ancora sua sorella non aveva visto il tatuaggio che si era fatto fare a New York prima di arrivare nel Regno Unito. Si alzò quindi la maglia nella parte degli addominali dove aveva lo stesso.

    Hai visto il tatuaggio che mi sono fatto fare a New York?

    Gli fece vedere lo stesso indicando gli addominali. Su di esso c'era una miniatura della città da dove provenivano e le iniziali M, J, R e A. Le iniziali dei loro nomi, sotto c'era scritto forever.

    Sai bene cosa vuol dire vero? Le nostre iniziali e "forever", per sempre noi. Chiaramente ti ho messa al primo posto.

    Dette tempo alla ragazza di osservare lo stesso.

    ? Scheda Pg ? 16 anni ? Ametrin ? Ricco ?

    © psìche



    Marlee Beauvais Possiamo poi giocarcela on la role della corsa e dell'allenamento se vuoi :)
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Black Opal
    Posts
    146
    Reputation
    +79

    Status
    🗲


    |marlee "mar" beauvais|


    16|NYC|TWIN|Black Opal

    L
    e risate salirono alla bocca di Marlee spontaneamente, come sempre accanto al fratello. Annuì, poggiando definitivamente il pacchettino da un lato e facendosi regalare quel piccolo bacino dal fratello gemello.
    -Si, dovremo decisamente riprovare!
    Era decisamente felice che il bracciale le piacesse, ed era davvero eccitatissima all’idea di scoprire cosa le aveva regalato per natale. Insomma, era davvero difficile che si facessero regali brutti o non nei gusti di uno dei due, visto il grandissimo legame le li univa. Erano praticamente sempre attaccati, e il pensiero della faccia di suo fratello quando avrebbe scartato il suo regalo la fece sorridere. Lo abbracciò di slancio, facendolo quasi cadere, e si strinse a lui, felice di averlo li accanto a lei. Lo ascoltò mentre le rivelava di voler fare i provini della squadra ametrin, e sorrise a trentadue denti.
    -Sono sicuro che andrai benissimo, e sopratutto sappi che se ci ritroveremo contro non mi tratterrò, anche se non giochiamo nella stessa posizione ti straccerò!
    Ridacchiò, per poi annuire. Era da un po’ che voleva rivedersi con tutti i fratelli al completo, e la torre dell’orologio sarebbe stata una gita oltre che gradita di certo bellissima. Si accordarono per ritrovarsi qualche giorno dopo, in base anche alle disponibilità dei maggiori. Sorrise al sorriso del gemello e concordò per il sabato. Non vedeva già l’ora di allenarsi con lui, come l’estate prima e i tempi addietro. Scosse la testa alla sua successiva domanda. Sapeva che si sarebbe fatto fare un tatuaggio, ma non l’aveva ancora mai visto, stranamente. Poggiò le dita sulla pelle del fratello, tracciando con i polpastrelli le loro iniziali e sorridendo tantissimo.
    -Jamie, ma è bellissimo! È una cosa dolcissima, davvero. E si, hai ragione, per sempre!
    Lo abbracciò, dopo che lui si fu rimesso in ordine, e posò la testa sulla sua spalla. Voleva semplicemente rimanere così.



    PARLATO - ASCOLTATO - PENSATO - NARRATO
    bymars


     
    .
19 replies since 3/10/2021, 11:14   220 views
  Share  
.
UP