Discesa nell'abisso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rebecca Wagner
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Denrise
    Posts
    204
    Reputation
    +92

    Status
    🗲
    reply-arrow
    musical
    icq
    Rebecca Wagner
    A Denrise andava di moda affissare missioni di soccorso ogni due mesi, a quanto pareva. Non era passato molto dall'ultima volta; l'estate era stata piuttosto tranquilla, quindi bisognava rimediare, ora che l'autunno stava facendo il suo ingresso nel mondo.
    Questa volta avrebbero dovuto soccorrere Kwaku, il marito di Sigurd ed avrebbero fatto meglio a portare a termine la missione, altrimenti chissà come avrebbe reagito il loro capovillaggio... spoiler: non bene di sicuro.
    L'appuntamento era fissato per le 10, ma lei si recò al tempio ben prima dell'orario indicato, assieme a Rum, nella speranza di ricevere favore da quella che ormai era la sua Dea guida, con la quale aveva siglato un patto piuttosto importante. Certo, Freya era la Dea della fertilità, dell'amore e di tutte quelle cose positive, ma ciò non toglieva che avrebbe potuto pregare di far quella missione sotto la sua stella, in modo forse da avere una protezione ulteriore; non erano mai semplici quei recuperi.
    Una volta arrivata al Tempio, non perse tempo ad inginocchiarsi. Erano circa le 8 di quella mattina e lei, come da etichetta, i giorni precedenti alla partenza si era astenuta da qualsiasi piacere, infatti dopo la preghiera, sarebbe andata a fare una colazione come non ne vedeva da un bel po'.
    Potente Freya iniziò, inchinandosi davanti ad un'ipotetica Dea, piegandosi al suo volere, per quanto l'idea non la facesse impazzire. Ti prego, aiutaci durante questa missione. Il marito del nostro capovillaggio è sparito, nostro compito ora è andare a cercarlo. Sei la Dea dell'amore, aiutami ad impedire che questo venga spezzato dalla lontananza e dalla morte. Lascia che ti doni il mio sangue come prova di fedeltà. Nel dirlo, estrasse un coltello e si procurò un taglio all'avambraccio, lasciando quindi che il suo sangue gocciolasse su un cerchio che aveva appositamente disegnato al centro del tempio. Una volta fatto ciò, se ne andò per raggiungere nuovamente la sua casa, dove avrebbe preso tutto il necessario per quella missione. Prese uno zaino e ci mise tutto, mentre al fianco si legò saldamente il piccolo pugnale acquistato da Philly. Era pronta e dopo l'abbondante colazione promessa, si avviò verso il Tempio nuovamente, dove parevano essere raccolte diverse persone che già conosceva.
    Poi vide Renn. Forse era lei la persona di cui parlavano le carte? Non poteva dirlo con certezza, perciò per il momento si limitò ad ascoltarla preoccupata. A quanto pareva, il fattore tempo era fondamentale e non avevano un minuto da perdere, perciò entrò nel cerchio ascoltando quella strana nenia, finché esso non si illuminò e per qualche secondo la ragazza ebbe l'impressione di fluttuare nel vuoto priva di sensi, prima di riaprire gli occhi e ritrovarsi in una grotta.
    Il soffitto era parecchio alto e lo stanzone era illuminato da fiammelle appese circa a metà dell'altezza, mentre attorno a loro si stagliavano quattro percorsi. Si riscosse dal torpore solo quando la possente voce di Nara riecheggiò attorno a lei, facendola voltare verso la rossa. Ci puoi contare asserì, avvicinandosi a lei ed a Marina, che poco dopo si presentò. Non dirlo a me, ormai per conoscere qualcuno devo presentarmi ad una missione... Rebecca, come avrai intuito. Lavoro al Canto della Sirena e non solo come cameriera... vienimi a trovare, qualche volta ammiccò alla compagna con un accenno di malizia, guardando poi i percorsi che non erano ancora stati scelti: est e sud-ovest. Andiamo ad Est annunciò alla fine, abbassandosi ed accarezzando Rum tra le orecchie pelose. Piccolino, hai voglia di andare in avanscoperta? Non era davvero una richiesta; il carbuncle avrebbe per forza dovuto fare come gli chiedeva, ma Becca aveva preferito suonasse come un piacere. Mi raccomando, se c'è qualche pericolo torna indietro e se è necessario, proteggiti con uno dei tuoi scudi. Gli sorrise, lasciando quindi che zampettasse verso Est.
    35 y.oCamerieraDenriseFrom Germany


    STAT:

    Coraggio: 26
    Empatia: 32
    Intelligenza: 30
    Resistenza: 27
    Tecnica: 20
    Intuito: 32 (Post conversione)
    Destrezza: 30 (Post Conversione) + 2 Happy Rabbit
    Carisma: 33

    SKILL:
    Resilienza I, Incantesimi I, Mentali I, Verde I, Divinazione I (Se approvata)

    OGGETTI:
    Slot 1 --- Happy rabbit [d20 arma leggera]: pugnale dalla lama di dieci centimetri in oro dell'anima e fodero viola. +2pp a Destrezza, per scappare meglio da Phil(ly)
    Slot 2 --- Tiara di Svanhildur: prova della reggenza della principessa, è una tiara in platino e diamanti; +2pp carisma, +1 ad intimidazione
    Slot 3 (Gratis) --- Easter B-egg Tartaruga: la superficie è più rigida di quella degli altri zaini ed infatti fornisce bonus alla difesa per gli attacchi alle spalle, potendo anche essere impiegato come scudo (malus -5 al dado);
    3. -1 danni; -3 da fulmine
    Slot 4 --- Una pozione curativa [5 PV]
    Slot 5 (Gratis da Magia Verde) --- Rum, Carbuncle


    Interagisce con Nara Keratack Gleen e Marina Stonebrug e sceglie il percorso ad Est.

    Azione 1: Prega Freya per avere aiuto durante la missione (Carisma 33)

    Azione 2: Manda il Carbuncle in avanscoperta (Scusa non mi ricordo a cosa fa riferimento t.t forse Empatia 32?)
     
    .
124 replies since 2/10/2021, 08:54   2401 views
  Share  
.
UP