Discesa nell'abisso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marina Stonebrug
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Denrise
    Posts
    194
    Reputation
    +45

    Status
    🗲
    Denrise
    Marina Stonebrug
    "Eventually, everything connects."

    Venne cullata dalle più pungenti brezze marine, Marina Stonebrug, quando varcò la soglia del più importante tempio di Denrise. Il capo era celato da uno spesso cappuccio del colore della notte che discendeva sulle spalle della strega come un'ombra più che un mantello. Le dita accarezzarono i bordi, cullandoli verso il basso, lasciando la chioma dolce come il piacere libera di scivolarle sulle spalle. Gli occhi, preziosi zaffiri, calarono sui presenti piegandosi solo e soltanto quando la druida si concesse all'etichetta: inchini di rispetto, per gli Anziani, inchini di rispetto, verso gli scarni che un giorno sarebbe stata lei a occupare.
    «Salve».
    Distaccata e calma, come i mari che celavano i mostri peggiori, attese che Renn, la maestra dell'arte divinatoria, spiegasse la situazione. L'occhio attento coglieva ogni segno di esitazione, l'udito a coronare a tesoro ogni informazione rilevante.
    Disperse un sorriso verso Philipp Garlic e un altro, ancora più intenso, nei confronti di jonathan baker. Entrambi avevano posto domande interessanti mostrandosi come quello che erano, esperti di spedizioni pericolose, e se del primo non aveva avuto modo di conoscere il potenziale, era certa che colui che aveva domato Siren fosse un abile combattente.
    Attese il suo turno, per l'appunto, per poi dare suono ai suoi pensieri.
    «Anziana Renn, allo scadere di un qualche tempo verremmo smaterializzati fuori dal Niflheimr? O suggerisce di tenersi liberi di arretrare nei piani precedenti in caso di fallimento?».
    Credeva nella natura, certo, e la natura non era né ottimista né pessimista, faceva il suo corso e così lei.
    «So che potrebbe risultare una richiesta esosa, ma qualsiasi aiuto in termine di oggetti o benedizioni potrebbe risultare utile alla spedizione».
    Lo sguardo vagò tra i druidi più anziani, quelli che avevano la certezza che Marina stesse dicendo il vero.
    «Dobbiamo assicurarci che questa spedizioni sia un successo per mostrare a Denrise, in questo periodo di incertezza, come gli Dei siano in ascolto, pronti a proteggersi dal corrotto e da ogni pericolo inaspettato».
    Le parole avrebbero raggiunto gli uomini di fede, ma anche le donne, sperando che il suo accendente da mezza-veela fosse più intenso che mai. Eppure, tra i presenti, doveva esserci anche chi perseguiva meramente le proprie ambizioni.
    «Dobbiamo farlo, per Kwaku e il Capo Villaggio».
    Chiunque fosse presente avrebbe certamente saputo quanto il primo fosse un abile duellante. Se Denrise avesse perso una risorsa simile, quanto sarebbe rimasta esposta? E come avrebbero fatto i druidi, dopo aver rifiutato di condividere doni o oggetti, a placare la rabbia del Re del Mar Baltico, Sigurd.
    Lasciò gli anziani liberi di deliberare e, quando fu il momento, si fece cullare dagli astri a cui era devota in un luogo troppo lontano dal cielo che amava.

    «Certo che vengo con te».
    Lontana dai druidi su cui avrebbe dovuto fare la migliore delle impressioni, si concesse di essere sé stessa. La destra scoccò una rapida pacca sul sodo sedere di Nara Keratack Gleen lasciando che il suono riecheggiasse nella caverna.
    «Becca? Avrei preferito fare la tua conoscenza in altri lidi».
    O letti.
    «Marina Stonebrug, proprietaria dell'Osservatorio».
    Uno sguardo famelico discese su Rebecca Wagner. La strega si presentava bene, simbolo di come avrebbe potuto vantare una valida capacità decisionale in ambito estetico, qualità rara, a Denrise più che ogni dove.
    «A te l'onore».
    Di scegliere il percorso, ovviamente. Marina aveva bisogno di conservare ogni briciolo di fortuna per alimentare quel mostro che era la sua ambizione. Gli occhi calarono sui percorsi per studiarne la forma e la struttura, forse finita quell'avventura avrebbe potuto tracciare una mappa. Per ora si limitò a grattare il becco del gabbiano deposto sulla spalla sinistra. Aveva con sé del sale, utile per diversi scenari, e delle corde. All'occorrenza non avrebbe esitato a scatenare la forza degli astri contro qualsiasi avversario.


    code ©#fishbone



    Azione 1: Chiede ai druidi se hanno oggetti da prestarle per la spedizione, se non a lei magari ai membri più navigati
    CAR28; è una mezza-veela e dovrebbe avere un certo ascendente sui Druidi sui druidi di sesso maschile


    Azione 2
    Astra Congrego Venere, lo scaglia su un eventuale nemico qualora venissero attaccati, nel caso qualora nessuno li attacchi si tiene la Sfera generata per lanciarla in un secondo momento.

    CAR28; Magiastronomo
    CITAZIONE
    Nome: Incanto Astrenergetico
    Classe: Astrale
    Formula: Astra Congrego
    Movimento: tracciare il simbolo planetario e poi iniziare a ruotare la bacchetta senza sosta
    Effetto: genera una sfera di energia astrale che si va a depositare sulla mano non dominante del mago
    Note: l'influsso planetario determina la natura e il potere della sfera. La sfera segue il mago e quindi può essere impiegata anche successivamente alla sua attivazione, consumando in quel caso una mezza-azione per scagliarlo

    -Venere: una sfera rosa che infatuerà il bersaglio;

    Mezza azione
    Analizza il percorso cercando di memorizzarlo per orientarsi in seguito o elaborare una mappa
    Magiastronomo; Intu 30

    Lascia che sia Rebecca a scegliere il percorso


    Equip
    1. Gabbiano: famiglio da background

    2. Sale:

    3. Corde:

    Link Vari
    Scheda | Statistiche
     
    .
124 replies since 2/10/2021, 08:54   2401 views
  Share  
.
UP