Phantom Alley

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hedwin Keratack
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Adulto
    Posts
    187
    Reputation
    +57

    Status
    🗲
    Hedwin Keratack
    Paiolo Magico 72 anni

    -Evento nuovo possibilità nuove caro mio!- Quando seppe dell'idea della strega vampira un po' bisfrattata dai canini appuntiti un po' più anzianotti Hedwin aveva alzato la sua vecchia Bessie tutta gemmata e urlato le parole di poco fa al figlio Harry Kersatack. -E tu verrai con me caro mio! Giusto?-
    Harry, aveva avuto un flashback della notte prima, nella sua mente erano riemerse le minacce, i pianti di Mary e le torture subite; annuì senza dire nulla, giocando, come al solito a fare l'asino da soma.
    In attimo erano lì, a guardare la gente bere e divertirsi, sopratutto Hedwin rideva nel guardare gli sforzi della padrona di casa.
    -Wow che spasso! Ben fatto davvero!- il bastone batté sul pavimento e il suo eco proruppe nel locale come un onda. -Buon Halloween a tutti!-
    un occhiolino a Harry -E tu prova una cosa al bancone e se non muori prendila anche per me!-
    Poi alzò di nuovo la voce. -C'è qualche bella ragazza che vuol far compagnia ad un simpatico vecchietto!?!-
    Hedwin vestiva con una vestaglia nera che rinfrangeva riflessi arancioni e animati, le sue babucce dalla punta all'insù erano nere e bordate d'arancio. Al collo svettava un medaglione d'orato con la zanna di basilisco del vecchio Herpo. Bisognava ostentare il proprio potere no?

    RevelioGDR


    Azioni: 1 attira l'attenzione

    Ha con sé Harry, con la sua skill V.I.P.

    Coraggio: 29
    Empatia: 40
    Intelligenza: 20
    Resistenza: 20
    Tecnica: 20
    Intuito: 41
    Destrezza: 20
    Carisma: 40

    Skill:
    Fattucchiere - Nera I;
    Maginfluencer - Soc I;
    V.I.P. - Soc II;
    Ment I;

    Oggetti:
    Horcrux di Herpo il Folle: Il primo Horcrux mai creato, il primo oggetto in cui l'anima di un mago è stata inserita a seguito dell'omicidio, il primo incanto oscuro in grado di garantire l'immortalità. Tale oggetto, un corno di Basilisco spezzato, è ciò in cui Herpo il Folle, stregone greco conosciuto per le sue capacità nelle Arti Oscure, sigillò parte della sua anima pur di ottenere la vita eterna, ma che, ora come ora, è nulla più d'un ricordo sbiadito di ciò che era stato millenni prima. L'Horcrux venne danneggiato dal veleno della stessa bestia da cui era stato ricavato, spezzando così il legame che aveva con il suo creatore e perdendo quindi quasi ogni utilità, o almeno così si credeva: l'artefatto oscuro, per quanto vecchio e danneggiato ha conservato un briciolo del potere che era suo antico fasto, e può concedere ad una singola persona la fuga dal decesso, al costo della propria distruzione. Un ultimo rimasuglio dell'immortalità che Herpo il Folle aveva sognato di possedere.
    (OT: In game, l'Horcrux potrà essere usato una singola volta se il suo possessore sarà in punto di morte: consumando l'oggetto nel momento in cui il decesso sta per avvenire, sarà l'artefatto stesso a morire al posto del pg, distruggendosi e ridonando metà dei PS al pg.)
     
    .
139 replies since 30/9/2021, 23:29   3873 views
  Share  
.
UP