OGGETTI: - Idromave - potere di Demetra: per tre turni il player ha +5 Empatia e può animare qualunque pianta voglia; la pianta attacca avendo bonus adeguati (es. applica sanguinamento se ha spine, avvelenamento se velenosa…) togliendo 3pv aggiuntivi all’avversario per turno; il minion pianta può essere sacrificato se il player viene bersagliato da un attacco potenzialmente mortale. - Easter B-egg medico: nella tasca si possono ritrovare comuni rimedi 1. Pozione curativa che cura 1d8PV 2. Antidoto contro i veleni comuni 3. Essenza di dittamo con cerotto per ustioni 4. Cerotto emostatico per ferite da taglio 5. Garza e stecca per fratture 6. Collirio 7. Shottino di brandy; cura 1d4 e previene dal freddo. Può ubriacare (tiro su resistenza) - Bracciale di Uriel Un bracciale composto di crini di unicorno intrecciati tra loro e fusi tra loro con una saetta. Infatti l'argenteo artefatto è percorso, a tratti da lievi scosse elettriche che, tuttavia non provocano danno alcuno. La tradizione vuole che appartenesse ad Uriel, arcangelo ebraico, guardiano dell'Eden che veglia sui tuoni nefasti e sul terrore delle forze maligne. Il suo potere difende chiunque lo indossi dalle influenze esterne che provino minacciare la sua mente ed il suo corpo. Bonus e Malus: Chiunque lo indossi, ogni volta che sta per subire uno status negativo, ha diritto a 2 tiri salvezza gratuiti, a quest, in Empatia per difendersi ed evitare il malus.