Domenica tra natura e vento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Black Opal
    Posts
    19,808
    Reputation
    +1,048

    Status
    🗲
    reply-arrow
    musical
    icq
    Jessica Whitemore
    Non farti problemi, il mio metodo lo possono usare tutti assecondò, uscendo lentamente dall'acqua. Evitò di dire che bisognava però saperlo usare. Sperava solamente che quella ragazzina avrebbe imparato in fretta il modo migliore per far cadere tutti i ragazzi ai suoi piedi. Sorrise a Giada ed annuì alla sua domanda di seguirla.
    Si vestì in un lampo e si diresse verso il castello.
    Aveva parecchie cose da fare per l'indomani, lunedì. Poi quella sera avrebbe voluto uscire con Blake. Avrebbero potuto fare una passeggiata per i giardini, approfittare della sua prefettura per violare il coprifuoco... qualsiasi cosa loro aggradasse, senza nessunissimo limite di sorta. Sorrise a quel pensiero, rammaricata che non avrebbe potuto introdurlo all'interno del bagno dei prefetti visto che era, appunto, solamente per i prefetti. Sospirò, arrivando davanti alle porte del castello. Siccome appartenevano a due casate diverse, Jess si girò e sorrise alla ragazza. Bene, qui le nostre strade si dividono... anche a me ha fatto piacere parlare con te. Ci vediamo a cena! Dicendo quelle parole, aveva già iniziato ad allontanarsi verso le scale. Sollevò un braccio in segno di saluto alla dioptase, per poi imbroccare la strada che l'avrebbe portata in sala comune.
    Doveva finire un lungo testo di Difesa ed un saggio di rune, oltre che imparare a memoria l'utilizzo di un incantesimo trasfigurativo.
    Una volta arrivata, si buttò sulla poltrona con in grembo il libro di Difesa. Aveva un sacco da fare ed era felicissima che avesse abbandonato pozioni dopo il biennio, non era sicura che sarebbe riuscita a reggere una materia così noiosa per altri tre anni, dopo il secondo. Sospirò felice, leggendo qualche riga su vampiri e licantropi. Non era esattamente quello il tema del saggio, ma per un qualche motivo se ne sentì attratta come una calamita e passò un'ora buona ad esaminare quelle righe.
    18 y.oStudenteBlack OpalIV annoFrom NY
     
    .
15 replies since 24/9/2021, 00:38   229 views
  Share  
.
UP