Domenica tra natura e vento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Dioptase
    Posts
    267
    Reputation
    +95

    Status
    🗲
    fda70f80dfb700b99054a9f8f3278ab2
    Giada McCarthy Stundentessa

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"



    [Domenica ore 14.00 Giardini di Hiddenstone]



    La domenica per Giada era il momento di stare tranquilla, con se stessa, preferiva ampiamente stare in spazi verdi e nel castello c'era il luogo che amava particolarmente, i giardini. Avevano grandi spazi verdi colmi di alberi, piante, fiori e profumi naturali, al suo interno c'era una serie di vialetti acciottolati che portano in ogni luogo nelle vicinanze, non mancava nulla per far si che fosse un luogo fantastico. Preferiva stare dove tutto era in ordine e cercare panchine dove stare a sedere per osservare quell'ambiente. Raggiunse i giardini dopo aver sistemato le ultime cose nel suo dormitorio, era certa che quella cosa l'avrebbe aiutata nella serata per poi essere pronta alla nuova settimana di lezioni. Almeno la domenica era tranquilla e libera, una buona cosa per loro studenti. Messo via il tutto scese fino al piano terra del castello e raggiunse la strada che portava ai giardini, un sentiero che aveva imparato ad apprezzare giorno dopo giorno seppur non fosse arrivata da tantissimo nel castello. Appena vide un buon sole la cosa non gli dispiaceva, il vento era nella norma nel Regno Unito poco ma sicuro, chi era nato e cresciuto in quel paese aveva nella propria crescita oltre al Pudding il vento e la pioggia. Arrivò fino a una panchina che era immersa in una stradina del sentiero, da lì aveva sempre una visuale decisamente perfetta e ottimale. Le foglie che cadevano a terra di vari colori davano un qualcosa in più a quell'ambiente, ormai l'autunno era giunto. Dopo quella piccola fermata si portò in pochi minuti fino alle sponde del lago Vaan, lì trovo un tronco che era perfetto per stare a sedere, sembrava una panchina naturale anche se non lo era. Si mise a sedere dando le spalle al sentiero e con la vista verso il lago e le sponde che si infrangevano con bassa potenza sulla costa.

    RevelioGDR


    Giadì
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Black Opal
    Posts
    19,808
    Reputation
    +1,048

    Status
    🗲
    reply-arrow
    musical
    icq
    Jessica Whitemore
    La scuola era iniziata da poco, tuttavia era già stata abbastanza stancante. La spilla di prefetta appuntata sul petto, ora pesava come un macigno, mentre le parole che Liz le aveva rivolto, velenosa, il primo giorno di scuola durante la cerimonia, le risuonavano in testa come un giudizio universale ed un'atroce verità. Era decisa a far di tutto per dimostrare che fosse all'altezza del ruolo e non solamente un ripiego per l'abbandono di Elisabeth, però non ci stava riuscendo molto bene, a partire dal fatto che durante il tempo libero che avevano avuto al Porto, aveva dato apertamente dello snob stronzo a Lancelot Olwen, uno dei suoi docenti preferiti. L'altro però non sembrava così tanto interessato alla cosa, infatti non c'erano state conseguenze e la spilla brillava ancora poco distante dal cuore, fragile come un fiore ed alla prima bravata avrebbe potuto essere strappata via; la sfortuna della corvina, era che non fosse per nulla brava a stare lontana dalle bravate, anzi, erano il suo pane quotidiano, soprattutto se di mezzo ci si metteva Blake Barnes, il suo migliore amico. Soffiò, mentre usciva dai propri dormitori assieme a Pantera, suo fedele guardiano che la seguiva come un'ombra ovunque andasse, come attratto da qualcosa. Non si era mai posta troppo il problema, trovando comunque piacevole il tempo trascorso con il proprio gatto. Le sue gambe parvero voler prendere una direzione propria, infatti non la portarono dove la sua mente decideva, ma si diressero all'aperto e forse un po' d'aria priva d'inquinamento, l'avrebbe fatta star meglio, si sentiva decisamente strana. Camminò lungo il sentiero acciottolato che percorreva i giardini immensi. Quei giardini l'avevano affascinata fin dal suo arrivo in Accademia; erano enormi e collegavano ben più di una parte del castello, rendendo ogni area accessibile con facilità. Nonostante fossero passati ormai tre anni e conoscesse quel posto come le sue tasche, non si stancava mai di osservare le fontane emotive, esplorare la foresta di Ragna e fare lunghe conversazioni con Benjamin, il bagnino di quel posto. Più di una volta, quando non aveva ancora l'età adatta, era stata capace di convincerlo a vendergli qualche alcolico che poi aveva diligentemente spartito con Blake. Ben era un ragazzo affascinante, muscoloso e dannatamente attraente, infatti non si stupiva di non averci ancora avuto un'avventura a tema sessuale. Ma la cosa che preferiva in assoluto, era il Lago Vaan, un piccolo angolo di paradiso lontano da chiunque, dove passare il proprio tempo a studiare, fare pic nic o semplicemente rimanere fermi ed in silenzio ad ascoltare l'acqua infrangersi sulla riva con piccole onde, sebbene non fosse acqua marittima. Almeno, non completamente. Adorava rifugiarsi in quel posto quando qualcosa la turbava e così voleva fare anche quel giorno, quando i pensieri la sovrastavano con la forza di un uragano, rendendole difficile fare un qualsiasi ragionamento. Avvicinandosi al Lago, però, scoprì che non sarebbe stata sola: in lontananza scorse una figura solitaria posata su un tronco che sembrava proprio fatto apposta per fungere da panchina. Non riconobbe la persona, capì solamente che doveva trattarsi di una ragazza visti i lunghi capelli castani. Controllò che Pantera la stesse ancora seguendo, poi si avvicinò sempre di più, accostandosi alla ragazzina e solo quando la vide in viso si accorse che fosse una primina, quindi nessuno che conosceva davvero; non si ricordava a che casata appartenesse, ma di sicuro non ai suoi Black Opal. Un sorriso da prefetta gentile le si disegnò sulle labbra, mentre le si metteva affianco. Ciao! La salutò con una certa nota di allegria, osservando il lago e rammaricandosi appena di non essere sola. Spero di non disturbare iniziò, anche se invero non gliene poteva fregare di meno di disturbare, lei faceva bene o male quello che voleva senza troppe regole. Bello il Lago Vaan, eh? è uno dei miei posti preferiti in assoluto quando voglio stare sola, anche se certamente la compagnia non guasta spiegò, dal momento che Jess tutto sommato amava stare con qualcuno e soprattutto essere al centro dell'attenzione; era qualcosa che le veniva tremendamente naturale e questa sua indole aveva spesso causato un sacco di problemi sia a lei che a chi le stava attorno, ma come per molte altre cose, non se ne preoccupava troppo. Pantera iniziò a fare le fusa.
    18 y.oStudenteBlack OpalIV annoFrom NY
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Dioptase
    Posts
    267
    Reputation
    +95

    Status
    🗲
    fda70f80dfb700b99054a9f8f3278ab2
    Giada McCarthy Stundentessa

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"



    Quella pace che aveva tra se e la natura dei giardini non durò molto, di fatto vide arrivare una ragazza, era nota essendo la prefetta della casata dei Black Opal ma sinceramente di lei sapeva solo il nome, Jessica, e non ci aveva mai parlato di persona.

    Ciao, se non ricordo male il tuo nome te devi essere Jessica vero? Se non sbaglio sei una prefetta anche, ma non vorrei ricordarmi male, scusa ma ancora mi sto ambientando in certe dinamiche del castello e della scuola e non ricordo tutti i nomi ancora.

    Le fece un bel sorriso. Poteva si sbagliarsi, ma quello era il problema minore nel discorso tutto sommato.

    Assolutamente, lo adoro questo posto seppur sia da pochissimo qui nel castello. Anche per me la stessa cosa, mi porta sempre un po' di pace questo luogo e aiuta molto a pensare tra onde leggere del lago, in vento e la natura che circonda la zona. Siamo sulla stessa linea di pensiero allora, anche per me non guasta mai la compagnia, è una delle cose che preferisco.

    Fece un nuovo sorriso poi notò l'animale che era con lei, quindi riprese.

    Questo è il tuo famiglio? Un bel gatto devo dire. Lo sai anche io ho portato il mio oggi a giro? E' un gufo dovrebbe essere a giro per gli alberi, ogni tanto si merita un po' di sana libertà.

    A quel punto si presentò alla ragazza.

    Comunque sono Giada McCarthy, come vedrai dalla divisa dei Dioptase. Chiamami solo Giada ti prego, io lascio sempre i cognomi per le lezioni e i professori.

    Guardò per un'attimo la stessa poi si mise a sedere su un tronco che era lì vicino.

    Vuoi accomodarti anche te? Sembra scomodo, ma tutto sommato è alquanto tranquilla come sedia improvvisata.

    Attese quindi una risposta.

    RevelioGDR
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Black Opal
    Posts
    19,808
    Reputation
    +1,048

    Status
    🗲
    reply-arrow
    musical
    icq
    Jessica Whitemore
    Sono proprio io, tanto piacere si annunciò, allungando la mano verso la dioptase, aspettando che la stringesse. Prefetta Black Opal da appena un anno aggiunse a mo' di spiegazione, mantenendo quel suo sorrisone di cortesia che teneva con tutti i nuovi, specialmente se erano carini, un po' come lo era Nick.
    Sì, lui è Pantera, il mio gattino che mi accompagna fin dal mio primo anno qui rispose, guardando automaticamente in alto come a voler individuare il gufo della ragazza, anche se invero non aveva la minima idea di come fosse fatto e là giravano sempre molti gufi che portavano i pacchi e la posta che non poteva racchiudersi in un messaggio su whatsapp.
    Si appollaiò sul tronco, prendendo atto del suo nome e della sua casata, aiutata dai colori verde acqua della divisa. E Giada sia. Non sei la prima a chiedermi di non usare il cognome rifletté a voce alta la corvina, pensando al suo primo incontro con Erik, quando l'aveva pregata di non chiamarlo Foster. Sono del tuo stesso avviso, anche se spero sempre che anche i docenti usino i nostri nomi. In fondo, alcuni come Olwen lo facevano e non gli dispiaceva.
    Il suo sguardo color opale si perse verso l'infinito ed oltre, osservando le onde inesistenti. Un'idea iniziò a formarsi nella sua mente, assieme ad un sorrisetto divertito. Una delle iniziazioni per diventare veri Hidenstoniani, era certamente passare una notte con Jessica, però poteva certamente inventare qualcosa di diverso, ogni tanto. Ehi richiamò la sua attenzione, con un mezzo sorriso. Indicò il lago Vaan, scrutando le acque tranquille. Hai il coraggio di farti il bagno? Erano i primi giorni di scuola e non faceva ancora così freddo, contando anche che il clima a Denrise era certamente molto più mite che a Londra, protetta da una magia.
    18 y.oStudenteBlack OpalIV annoFrom NY
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Dioptase
    Posts
    267
    Reputation
    +95

    Status
    🗲
    fda70f80dfb700b99054a9f8f3278ab2
    Giada McCarthy Stundentessa

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"



    Ricambiò la stretta di mano della ragazza. Poi le rispose, per fortuna non aveva detto una cavolata riguardo al nome della ragazza che aveva vicina e cosa era all'interno della scuola.

    Sempre una bella cosa molto importanti esseri prefetti per la propria casata, ti faccio i mei complimenti, chissà che non riesca anche io a diventare una prefetta dei Dioptase a tempo debito, non mi dispiacerebbe assolutamente.

    Poter diventare una prefetta della sua casata era una cosa che si era prefissata almeno nella sua mente. Lo sperava vivamente che potesse accadere ma solo il tempo gli avrebbe detto se ciò sarebbe successo meno, almeno ci avrebbe provato in ogni modo quello era poco ma sicuro.

    Un bel nome assolutamente per il tuo famiglio, mi piace molto.

    Fece una piccola risata.

    Non sono la prima che ti chiede ciò? Sarà difficile che i docenti ci chiamino per nome, almeno credo poi sinceramente spero di sbagliarmi e che tutto lo facciano. Mi fa piacere che siamo sulla stessa linea di pensiero sull'argomento.

    Fece un piccolo sorriso, poi la proposta della ragazza la lasciò in parte sorpresa, non era una cosa che in tanti avrebbero chiesto ma lei non aveva alcun problema a fare ciò, un bel bagno nel lago era interessante come cosa, solo che non aveva il costume ma poteva benissimo restare in intimo, alla fine erano tra ragazze e anche se ci fosse stato un ragazzo non si sarebbe certamente vergognata, anzi sarebbe stato un pretesto in più. Poteva anche essere una sfida della ragazza.

    Non ho alcun problema, il coraggio non mi manca assolutamente. Non ho il costume con me, non pensavo di fare un bagno, ma penso che non sia un problema se resto solo in intimo vero? Siamo tra ragazze alla fine.

    Si tolse prima scarpe e calzini, poi la gonna, e la camicia lasciando tutto sul tronco. Rimase quindi sono con una sorta di slip brasiliano bianco che non lasciava nulla all'immaginazione e lasciava scoperto una buona parte di sedere, e un reggiseno sempre di color bianco che era abbinato allo slip. Poi si diresse verso il lago tuffandosi senza pensarci due volte. Si mise a galleggiare nelle onde delicate del lago dove non toccava più, poi si rivolse alla ragazza.

    Vieni anche te a fare un bagno? Hai voglia? Ti devo dire Jessica che non si sta male in acqua, ha una bella temperatura.

    Attese quindi la ragazza in acqua, sapeva che avrebbe accettato quella cosa, ne era certa.

    RevelioGDR
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Black Opal
    Posts
    19,808
    Reputation
    +1,048

    Status
    🗲
    reply-arrow
    musical
    icq
    Jessica Whitemore
    Un sorriso venne rivolto alla ragazzina.
    Diventare prefetti non è così difficile, basta una buona condotta, un bel sorriso e dei bei voti! Spiegò con una mezza risata, guardando l'orizzonte ed il lago così calmo e silente, tanto da pensare che nessuno abitasse nelle sue profondità, cosa altamente improbabile... anche se da quello che sapeva, erano creature perlopiù pacifiche, almeno ad altezze da loro raggiungibili: non poteva garantire, in caso fossero scesi più a fondo.
    Ti ringrazio asserì, accarezzando il liscio pelo di Pantera, il suo adorato gattone. Facendo quel gesto, le venne in mente che presto avrebbe voluto organizzare una rimpatriata tra gatti con Seth, Ares e Zeus. Sì insomma, i suoi amici erano poco fissati con le divinità, quasi quasi poteva cambiare il nome del suo gatto in qualcosa come Ade o simili, visto che era nero non ci sarebbe stato male.
    No, anche Erik me lo chiese, quando ci conoscemmo per la prima volta affermò con un sorriso che esprimeva tutto l'affetto che provava per il dolce amico. Affetto che non era stato smorzato nemmeno dall'essere smistati in due casate diverse. Hai presente, no? Il prefetto degli ametrini. Mi disse di non voler essere chiamato "Foster" e così ho fatto, lo chiamo sempre e solo Erik spiegò, ravviandosi i capelli con un gesto secco della mano sinistra, senza però perdere il suo sorriso.
    Si voltò a guardarla, distraendosi per un attimo dai suoi pensieri. Scosse la testa. No figurati, nessun problema... nemmeno io ho il costume spiegò con tutta tranquillità. Guardò la ragazza spogliarsi per prima, valutando che non avesse un corpo male, non bastava che farlo sviluppare, ma non era certo compito suo dirle come fare.
    Arrivo annunciò con un sorriso, sfilandosi con delicatezza tutti i vestiti e lasciandoli in un angolo a terra, silenziosi e testimoni. Indossava un semplicissimo ma elegante intimo viola che, invero, a lei stava davvero benone, abbracciandole le curve e rendendo sexy ogni tratto di lei, sebbene non fosse niente di così articolato. Si avviò verso l'acqua come un aggraziato cigno, entrando nel lago e sorridendo non appena il fluido le avvolse il corpo, modellandosi attorno a lei. Avevi ragione... l'acqua è davvero meravigliosa!
    18 y.oStudenteBlack OpalIV annoFrom NY
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Dioptase
    Posts
    267
    Reputation
    +95

    Status
    🗲
    fda70f80dfb700b99054a9f8f3278ab2
    Giada McCarthy Stundentessa

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"



    Se era quello il passo per poter diventare una prefetta non sarebbe stato male, poteva farcela.

    Speriamo, dai ci proverò con tutta me stessa, almeno in ogni caso non potrò dire di non averci provato.

    Fece un piccolo sorriso. Poi ascoltò le parole della ragazza.

    Si si, l'ho presente, l'ho sentito nominare e visto diverse volte nel castello ma sinceramente ancora non ho avuto modo di parlarci di persona. Tra noi studenti non deve esistere il darsi del lei infatti a mio avviso, siamo ragazzi alla fine. La penso assolutamente come lui.

    Fu lieta che non sarebbe stata da sola in acqua, osservò Jessica spogliarsi rimanendo in intimo mentre galleggiava sul lago dell'accademia. Anche lei era molto disinibita nel fare quelle cose, in un certo modo potevano andare d'accordo, vide che aveva un gran bel fisico, e quell'intimo di color viola le stava decisamente bene addosso.

    Complimenti Jessica, devo dirti che hai un gran bel fisico. E soprattutto quell'intimo viola è veramente spettacolare, lasciatelo dire. Ti sta bene addosso e si vede il gran gusto. Ma come potrei chiamarti se non con il nome intero? Jess ti piace? Dimmi te.

    Fece una risata mentre vide la ragazza che arrivò vicino a lei.

    Si sta benissimo, una temperatura mite e confortevole.

    Una piccola pausa.

    Allora Jessica che ne dici di seguirmi leggermente più in là? Credo che qualche metro più in là l'acqua sia leggermente più calda.

    Iniziò a fare delle sbracciate verso il centro del lago, ma non si accorse che il reggiseno le si era staccato ed era rimasto nell'acqua dove era prima accanto a Jessica, sapeva che quel gancino era difettoso ma non ci aveva ripensato entrando in acqua. Se ne accorse solo quando si girò verso la prefetta e notando qualcosa che galleggiava capì che era il suo reggiseno. Non si coprì nemmeno quando se ne accorse, erano tra ragazze, non pensava che quella ragazza si sarebbe scandalizzata per un paio di tette senza reggiseno.

    Ehm, penso che mi sia persa il reggiseno Jessica, quel gancino fa le bizze tutte le volte, potresti portarlo in qua per piacere o lanciarlo a riva dove non arriva l'acqua per far si che non me lo perda ai margini del lago se si è proprio rotto il gancino? Dacci un occhio te per piacere.

    Attese quindi la ragazza.

    RevelioGDR
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Black Opal
    Posts
    19,808
    Reputation
    +1,048

    Status
    🗲
    reply-arrow
    musical
    icq
    Jessica Whitemore
    Jessica era lusingata dagli altrui complimenti e non c'era nulla da dire, era facilmente comprabile con un paio di paroline dolci e accomodanti, da qualsiasi persona provenissero, anche da una primina che aveva appena conosciuto, anche se aveva abbastanza lucidità da non farsi comprare eccessivamente.
    Ti ringrazio gongolò con un sorriso, galleggiando in acqua leggera come una piuma, sorridendo alla propria interlocutrice, socchiudendo gli occhi per godersi l'acqua che le lambiva i fianchi con dolcezza.
    Chiamami pure Jess annuì con un sorriso, nuotando con molta calma e leggerezza, mentre le piccole onde del lago le si infrangevano sulla pelle.
    Sì siamo fortunati che in questa bellissima isola il clima sia molto più mite che a Londra spiegò lei, assecondando la sua richiesta ed allontanandosi verso acque più profonde, infatti ben presto il fondale si allontanò e neppure in punta di piedi, nonostante non fosse una ragazza bassa, riuscì a percepire il fondale. Le andava bene così, tanto sapeva nuotare e sapeva farlo piuttosto bene.
    Mentre si allontanava ancora un po' seguendo Giada, notò che un pezzo di stoffa galleggiava a pochi centimetri da lei, facendola sorridere.
    Allungò un braccio per afferrare il reggiseno, portando alla propria vista il gancio difettoso ed esaminandolo, constatando che fosse molto molto difficile che riuscisse a richiuderlo, visto com'era ridotto. Prese la propria bacchetta, assicurata ad una custodia impermeabile, e con un colpo di bacchetta, fece volare il reggiseno in riva. Certo, avrebbe potuto rimediare con un accio, ma non era il genere di ragazza che pensava troppo ad aiutare gli altri se non li conosceva molto, perciò si era limitata a farle quel favore, poi era tornata ad avvicinarsi con bracciate rapide e veloci, fino ad essere a poca distanza dalla dioptase.
    Il suo corpo era palesemente quello di una quindicenne, ancora in formazione e forse non aveva nemmeno mai avuto vere e proprie esperienze -o forse sì, Jess non poteva saperlo- però non era per niente male, ritrovandosi comunque con le curve al posto giusto. Si limitò ad osservarla senza preoccuparsi troppo di nascondersi, studiandola. Anche il tuo corpo non è male, però posso aiutarti a migliorare ancora annunciò, ammiccando ed allontanandosi ancora verso il largo.
    18 y.oStudenteBlack OpalIV annoFrom NY
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Dioptase
    Posts
    267
    Reputation
    +95

    Status
    🗲
    fda70f80dfb700b99054a9f8f3278ab2
    Giada McCarthy Stundentessa

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"



    Sapeva come chiamarla, gli piaceva assolutamente chiamarla Jess, un diminutivo semplice e diretto.

    Vada per Jess allora.

    Quel clima era realmente spettacolare, molto più mite e caldo della fredda e piovosa città di Londra.

    Assolutamente, la trovo una cosa molto piacevole anche io, credo che siamo in una sorta di piccolo paradiso climatico per quello che mi riguarda.

    Fece un bel sorriso verso la ragazza poi riprese. Sinceramente non si vergognava assolutamente di essere rimasta senza sopra dell'intimo, per lei era normale stare in quella maniera anche al mare per poter prendere il sole e poi l'essere tra ragazze garantiva che nessuna delle due si sarebbe scandalizzata della cosa, anzi spesso per lei era una questione di confronto visivo. Vide la ragazza mandare il reggiseno verso la riva del lago come le aveva chiesto, era chiaramente rotto, voleva dire che dopo sarebbe tornata in dormitorio solo con la camicia e senza di esso per cambiarsi subito alla prima occasione. Poi lei era sempre andata d'accordo con il suo fisico e quello che riguardava la parte di esperienza sessuale, i ragazzi non le erano assolutamente mai mancati. Vide come la ragazza la osservava, ma ciò non le dava assolutamente alcun problema, anzi ne era lieta.

    Grazie mille per aver mandato a riva il reggiseno, proverò a ripararlo nel dormitorio, ma sarà dura sistemarlo mi sa.

    Fece una piccola pausa ascoltando i suoi complimenti poi le rispose.

    Oh, sei molto gentile Jess, ci tengo molto al mio corpo se devo essere sincera con te. Assolutamente, puoi aiutarmi come vuoi a migliorarlo, hai carta bianca.

    Non sapeva cosa intendesse la ragazza con quel migliorare, ma era libera di fare cosa voleva, di cosa c'era da vergognarsi tra due ragazze? Nulla pensava. Fece una piccola risata, si dette una sistemata ai capelli portandoli all'indietro in modo che non coprissero il viso dato che odiava quella cosa, poi riprese a parlare.

    Quanto ci hai messo te ad ambientarti qui in accademia? Sinceramente ti dico che è alquanto diversa in certi aspetti rispetto a Hogwarts, ma per altri è molto simile quindi mi sto trovando molto bene qui.

    Attese la risposta della ragazza.

    RevelioGDR
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Black Opal
    Posts
    19,808
    Reputation
    +1,048

    Status
    🗲
    reply-arrow
    musical
    icq
    Jessica Whitemore
    Jessica si strinse nelle spalle, distogliendo lo sguardo e rivolgendolo alla riva, indicandola con il pollice. Credo basti un reparo commentò, lasciando che il suo corpo venisse completamente assorbito dalle acque, immergendosi finché di lei non vi fu più vista. Il silenzio là sotto era qualcosa di mistico, era strano. In realtà non era vero silenzio, ma qualsiasi rumore era ovattato come se lei fosse in una bolla. Tuttavia quel pomeriggio, non c'era molto rumore attorno a loro, la calma regnava sovrana e Jess si sentiva la regina di quel mondo silenzioso e sfuocato. Solo quando i suoi polmoni iniziarono a protestare ed a bruciare, Jess si diede una spinta e riemerse con la stessa grazia di un cigno, tornando a guardare Giada.
    Quando sono arrivata? La domanda era retorica, ma la mente della corvina si perse immediatamente nei ricordi di quando era arrivata. Aveva fatto immediatamente amicizia con Erik e Jesse, mentre con tutti gli altri del suo stesso anno, era stato estremamente difficoltoso. Ricordava bene il diverbio con Blake che gli aveva portati, poco alla volta, ad essere inseparabili, due facce della stessa medaglia. Ricordava il bicchiere d'acqua che le aveva tirato addosso Lilith pensando che lei fosse stata a letto con Blake o che comunque ci stesse provando -una fitta al ricordo che Blake poteva solo essere il suo migliore amico-, ricordava come Elisabeth l'avesse subito attaccata pensando che il Lucas che l'aveva messa incinta, fosse Jones. E si ricordava di Jugghy, del fantastico sesso che avevano fatto in quel bar, dopo l'essersi completamente ignorati per il primo anno e mezzo di scuola. Ora Lilith era diventata una delle sue più care amiche, mentre Elisabeth era senza dubbio la sua nemesi e non poteva sopportarla, peccato non poter duellare senza permesso con lei, l'avrebbe distrutta. Mentre con Lucas aveva iniziato una relazione di amicizia e di sesso meravigliosa. L'unica incognita rimaneva proprio la Lynch, per il resto non si poteva dire che non fosse amata, ad Hidenstone.
    Si immerse ancora, nuotando sott'acqua e riemergendo solamente una volta arrivata vicino a Giada, trovandosi ben presto al suo fianco. Ci ho messo parecchio tempo, invero. Ma adesso praticamente tutti mi adorano comunicò senza un briciolo di modestia, ammiccandole ed allontanandosi con qualche bracciata, muovendosi sinuosa.
    18 y.oStudenteBlack OpalIV annoFrom NY
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Dioptase
    Posts
    267
    Reputation
    +95

    Status
    🗲
    fda70f80dfb700b99054a9f8f3278ab2
    Giada McCarthy Stundentessa

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"



    Almeno c'era una buona notizia per quel reggiseno, lo avrebbe sistemato tranquillamente in dormitorio. Nel frattempo rimase a galla muovendo sinuosamente le braccia come fosse una farfalla in acqua, gli piaceva molto nuotare e aveva imparato fin da giovanissima a fare ciò.

    Meglio così, dopo lo sistemo allora. Ci tengo abbastanza ad esso.

    Fece una piccola pausa notando come la ragazza della casata di Black Opal si stava avvicinando alla sua posizione. La risposta della stessa fu chiara, lei si era ambientata fin da subito, un po' come la cosa che era capitata a lei, fin dal primo giorno si era sentita a casa, stessa cosa che gli era successa a Hogwarts.

    Ti credo, io mi sono ambientata molto velocemente, fin dal primo giorno era come se questa fosse diventata una seconda casa. Giorno dopo giorno la mia affinità con il castello e tutto ciò che abbiamo diventa sempre più forte.

    Una nuova pausa per fare un paio di bracciate avanti e indietro per tornare alla precedente posizione. I seni erano al livello dell'acqua e uscivano dall'acqua senza che lei lo volesse, ma non ci faceva nemmeno caso. Mise anche la testa per un secondo sotto acqua poi si tirò i capelli all'indietro appena uscita. A quel punto la ragazz era arrivata da lei era fianco a fianco.

    L'ho sentito dire, sei un po' come una leggenda qui a Hiddenstone Jess. Mi piacerebbe diventare come te prima di finire il mio ciclo di studi qui.

    Fece una piccola risata. Ma pensava veramente quelle parole, non le avrebbe detto mai una bugia. Volle fare una confidenza alla ragazza, erano tra di loro e sinceramente non si vergognava a chiederle quella cosa.

    Lo sai che ho già trovato un paio di ragazzi che mi piacciono qui dentro, sono certa che ci proverò a breve.

    A quel punto si fermò un attimo per poi riprendere.

    Secondo te, dammi un tuo parere personale, quale tattica dovrei usare per mettermi con un ragazzo popolare? Come dovrei conquistarlo?

    Voleva tentare di apprendere i segreti della ragazza. Gli sarebbe piaciuto molto avere dei consigli da parte sua. Si mise a galleggiare rimanendo a galleggiare con il dorso sul pelo dell'acqua, era sdraiata come fosse in una sdraio accanto alla ragazza.

    RevelioGDR
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Black Opal
    Posts
    19,808
    Reputation
    +1,048

    Status
    🗲
    reply-arrow
    musical
    icq
    Jessica Whitemore
    Hidenstone le aveva regalato gioie e dolori, momenti bellissimi ma anche terribili sfide che però aveva superato in un modo o nell'altro fino a diventare quella che era, popolare ed amata più o meno da tutti. Adorava la sua vita, anche se c'era qualcosa che proprio non le tornava, che non riusciva proprio a ricordare e le creava piuttosto disagio. Non capiva proprio cosa fosse e cercò di non pensarci, concentrandosi solo sulla dioptase che nuotava affianco a sé.
    Addirittura? Fece finta di niente, accompagnando l'incredulità con una risatina, scuotendo la testa con falsa modestia. In realtà era lusingata che anche una primina conoscesse il suo nome ed il fatto che fosse così popolare, ma era abbastanza normale grazie al suo carattere espansivo con chiunque... fin troppo espansivo, delle volte. Sorrise. Ne hai di tempo, almeno cinque anni. Oltre che davvero tantissima strada da fare per diventare come me. Non faceva fatica ad ammettere quanto fosse in gamba e quanto fosse difficile raggiungere il suo livello, non era realmente modesta come aveva voluto dimostrare.
    Uh che ragazzi? Sono curiosa! Più che altro era curiosa di sapere se se li fosse già passati oppure se dovesse inserirli nella propria lista, in caso fossero stati alla sua altezza.
    Intanto devi essere sempre estroversa. Ai ragazzi può piacere la timidezza, ma a quelli popolari piace qualcuno che dimostri di essere sicura di sé. Ed aveva bene in mente Blake che era circondato praticamente da ragazze che riuscivano a tenergli completamente testa, se solo ci avessero provato. Se stessa compresa.
    Poi filtrare. Filtrare senza mai risultare troppo esplicita o volgare. Quello è la chiave per conquistare un ragazzo. La mia lunga esperienza lo può confermare. Lucas, il padre di suo figlio, era stata la sua prima volta ma quello le aveva spianato la strada verso una promiscua carriera durante la quale pensava specialmente ad andare a letto con i ragazzi più belli.
    18 y.oStudenteBlack OpalIV annoFrom NY
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Dioptase
    Posts
    267
    Reputation
    +95

    Status
    🗲
    fda70f80dfb700b99054a9f8f3278ab2
    Giada McCarthy Stundentessa

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"



    Rimaneva a galla facendo dei delicati e lenti movimenti sulla cresta dell'acqua del Lago, la grazia faceva parte di lei in ogni cosa che faceva, quello era poco ma sicuro per come era stata educata e cresciuta nell'alta società del mondo magico, il cognome importante della famiglia portava anche degli obblighi tutto sommato.

    Assolutamente, e lo penso anche io.

    Fece una piccola risata poi riprese a parlare mentre il calore del sole e dell'acqua del lago che le andava a colpire con quelle piccole onde quasi inesistenti nel tranquillo corso del lago i suoi seni nudi, gli piaceva molto quel contatto tra l'acqua e i seni.

    Si, il tempo è dalla mia parte, sono certa che farò il massimo per provarci almeno. Ma non mi piace fallire, quindi lottare sempre per il meglio.

    Una piccola pausa poi riprese.

    Allora, uno che mi piace parecchio è Julian, l'altro è Nicholas, entrambi della mia stessa casata, Dipotase. Gli hai presenti? Nel caso che ne dici di loro? Mi farebbe veramente un tuo parere su di loro.

    Fece una nuova risata.

    Non ho assolutamente problemi a essere estroversa, forse ad alcuni piace hai detto bene la nostra timidezza, ma a tanti no. Ti posso assicurare che sono molto sicura da sempre.

    Fece un paio di movimenti in acqua con le gambe.

    Anche con i flirt penso di cavarmela, brava non porta mai a qualcosa di importante essere volgari o esplicite. Ottimi consigli, ne terrò certamente grandissimo conto e ne farò tesoro.

    Era curiosa di vedere la ragazza all'opera.

    Se dovessi flirtare con me come ti comporteresti? Cosa mi diresti?

    Guardò la ragazza.

    Spesso una prova pratica è decisamente più diretta di tante parole, penso che su questa cosa siamo sulla stessa lunghezza d'onda, giusto?

    Sarebbe stato un grande insegnamento quello, vedere davanti a se Jessica all'opera nell'opera di flirtare. Era una cosa che non capitava tutti i giorni.

    RevelioGDR
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Black Opal
    Posts
    19,808
    Reputation
    +1,048

    Status
    🗲
    reply-arrow
    musical
    icq
    Jessica Whitemore
    Rise internamente quando l'altra le disse quali erano i ragazzi che le piacevano, perché si era portata a letto entrambi più volte, avrebbe forse potuto descriverle gli atti con minuzia di particolari? Ma forse non era nemmeno il caso di esternare la sua poca empatia verso chi non conosceva, al primo incontro. Sorrise.
    Oh Ju lo conosco praticamente da quando siamo piccoli, è un bravo ragazzo, soprattutto in certi ambiti. Non ce l'aveva fatta, aveva dovuto sottolineare per forza qualcosa con un doppio senso, altrimenti non sarebbe stato davvero da Jessica, colei che nei doppi sensi di sguazzava allegramente ogni qualvolta potesse.
    Mentre Nick è uno dei ragazzi più intelligenti che io abbia mai conosciuto, sarebbe un gran colpo annunciò. Sempre ammesso che non se li prendesse tutti lei, chiaro. Sorrise e fece qualche altra bracciata, lasciandosi galleggiare sull'acqua con il volto rivolto verso il sole. Si stava proprio bene, così, non poteva far altro che ammetterlo. Adorava l'acqua ed aveva tanti ricordi con il suo migliore amico, legati ad essa.
    Oh io adoro le prove pratiche, soprattutto se mi trovo davanti qualcuno con un pene fu la sua risposta, mentre tornava dritta, muovendo appena le gambe per restare a galla. Che fosse un modo gentile per dirle che non era interessata? Eppure, durante Ostara, non si era fatta problemi ad andare con una ragazza, Clarissa, se lo ricordava bene. Ma là c'era stato anche lo zampino di Olwen con la sua runa contraccettiva. E poi Clarissa era una figa da paura, ben formata e sicuramente molto matura. Quindi ci aveva preso gusto a farsi anche lei. Ma non voleva deludere completamente le aspettative dell'altra.
    Il mio metodo di flirtare forse è troppo particolare, ma io lo trovo ottimo. Sono molto diretta, ma non troppo. Uso speso frasi a sfondo doppio, che possono voler dire tante cose e mi avvicino all'altra persona, toccandola e sfiorandola in punti normali come braccia, viso, petto. E la maggior parte delle volte, cadono ai miei piedi concluse semplicemente, iniziando a nuotare verso la riva, rendendosi conto che si stava facendo tardi e lei doveva finire ancora qualche compito, stranamente, per l'indomani. Dovrei andare, comunque comunicò senza problemi.
    18 y.oStudenteBlack OpalIV annoFrom NY
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Dioptase
    Posts
    267
    Reputation
    +95

    Status
    🗲
    fda70f80dfb700b99054a9f8f3278ab2
    Giada McCarthy Stundentessa

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"



    Quelle parole la fecero sorridere, sapeva dove voleva andare a parare e Julian era stato bravo con lei in quel rapporto che avevano avuto quindi non poteva che confermare le medesime.

    Te lo posso confermare di persona, sa farsi Julian in quel campo.

    Fece un occhiolino alla ragazza.

    Di sicuro non mi dispiacerebbe conoscerlo a fondo Nicholas, bello e spero anche bravo.

    Fece una piccola risata a quel punto.

    La penso come te, un pene aiuta sempre ad affrontare una bella prova, soprattutto se ha certe caratteristiche.

    Rimase con il sorriso sul volto mentre faceva un paio di bracciate in acqua.

    Direi che è un metodo ottimale, non convenzionale e diretto. Potrei forse copiartelo se me lo permetti, chiaramente solo in certe occasioni. Lo approvo a pieno in ogni caso, niente timidezza e dritta al sodo.

    Quando sentì che quella ragazza doveva andare via capì che quella nuotata era a fondo ormai, ma era stata tutto sommato piacevole.

    Non ti preoccupare, vai pure se devi, mi ha fatto decisamente molto piacere parlare con te.

    Arrivò alla riva con delle nuotate dritte e regolari, ne bastarono tre o quattro data la distanza non troppo eccessiva. Si scrollò di dosso l'acqua con un lieve movimento poi dette un occhiata al reggiseno, niente da fare era andato, da buttare. Si rimise la gonna sopra alle mutandine, la camicetta della casata senza reggiseno sotto e le scarpe. Era pronta per rientrare al castello.

    Ah Jess, se torni verso il castello ti seguo tanto anche io ora ho un po' da fare.

    Lasciò quindi la parola alla ragazza sapendo che era stato ugualmente un bel pomeriggio passata in libertà e in natura. Avrebbe fatto una bella doccia nel dormitorio per sistemare al meglio i suoi capelli, ci teneva molto.

    RevelioGDR


    Chiudi pure con il tuo post :)
     
    .
15 replies since 24/9/2021, 00:38   229 views
  Share  
.
UP