Una finale sfortunata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alton_McKinley
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Adulto
    Posts
    654
    Reputation
    +86

    Status
    🗲

    Jr6DxKM


    Alton McKinley | Giornalista | 35 anni | PC


    La partita stava per avere inizio, cosa poteva chiedere di meglio rispetto alla finale della coppa del mondo di Quidditch e il casino che avrebbero fatto i tifosi della Bulgaria, decisamente noti per la loro confusione e alto volume del loro tifo, sarebbero stati assolutamente una copertura perfetta per ogni mossa che avrebbero fatto loro membri dell'Acromantula. I due inni si erano già tenuti, da ex giocatore vedere la Norvegia in finale fu una bella sorpresa, ma non era lì per la partita, dovevano svolgere la loro missione senza se e ma. Sentendo le parole dei cronisti che echeggiavano in tutto lo stadio pieno di persone gli venne un sorriso, quella finale si sarebbe interrotta molto prima se tutto fosse andato come doveva andare, alias fossero riusciti nella missione. Vide un suo collega del giornale avvicinarsi a lui, quella vista che nel frattempo aveva dello stadio era perfetta, a ben 360 gradi che gli dava una visuale totale di quello che poteva succedere. Sapeva che quel collega sarebbe stato lì, e di fatto aveva già la scusa pronta da dirgli. Gli fece un bel sorriso poi lo salutò.

    Ehila Cooper, puoi stare tranquillo, hai sempre l'esclusiva per la coppa del mondo e questa finale, sono qui solo per le interviste a fine partita ai giocatori di Bulgaria e Norvegia, niente di più, ma dato che come ben sai il nostro pass ci permette di assistere alla partita senza sborsare un galeone e io sono un ex cercatore e quasi professionista del mondo del Quidditch ne ho approfittato per arrivare prima e guardarmi anche la partita, te non lo avresti fatto?

    Fece una piccola pausa poi riprese.

    Non sono qui per rubarti l'articolo, stanne certo, hai la tua esclusiva come prima. Non ti rovinerò certamente la serata e la bella partita. Non c'è bisogno di scomodare il capo.

    Una bella risata poi finì la frase.





    Azione I: Tenta di convincere il collega con la motivazione data per la sua presenza alla partita.

    Coraggio: 25

    Empatia: 27

    Intelligenza: 26

    Resistenza: 25

    Tecnica: 24

    Intuito: 27

    Destrezza: 24

    Carisma: 29
     
    .
75 replies since 5/9/2021, 08:31   1763 views
  Share  
.
UP