Una finale sfortunata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Regulus Iddler
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Ministero
    Posts
    28
    Reputation
    +16

    Status
    🗲
    Regulus Iddler
    Come Mr. Cassetti nel caso dell'Orient Express, un altro folle decreta la propria esecuzione, questo il pensiero che pervenne nelle mie sinapsi, nel momento in cui, a seguito delle azioni di Callaway, fui reclutato per il suo omicidio alla coppa del mondo di Quidditch. L'Acromantula era stata messa in ridicolo, screditata da quell'omuncolo a me noto, ed ora, per quanto non avessi gradito il comportamento di coloro che mi avean sostanzialmente ricattato, decisi di accettare: non mi era mai stato simpatico quell'uomo, sempre troppo altezzoso, sicuro di se... un lurido Auror pomposo che mi dava solamente il voltastomaco, la sua morte, invero, sarebbe stata più un piacere che un dovere, per me.
    E così, in mezzo ai buzzurri del loco, mi insinuai: mi era stato fornito un biglietto per quell'evento, e, sinceramente, non volevo causar scompiglio nell'entrare... era troppo presto, almeno. Vestito con un abbigliamento tipico per me, composto da una semplice camicia nera, seguita da pantaloni a sigaretta e stivali del medesimo colore, avrei fatto la fila, privo della mia maschera, ancora in possesso dell'Acromantula Scarlatta: il mio invito, invero, era stato accettato ai tempi dell'intrusione a casa di Mor, ci si era accordati, eppure nel momento dell'incontro, nulla, la Testa del Ragno non si era fatta viva, lasciandomi ad attendere come una lucciola incantata dalla luce di una lampada; era stato un affronto, quello, anche se non irrimediabile, e contavo, quella sera, di potermi mostrare degno di quel randevous, di cui forse non ero stato reputato meritevole ai tempi. Un'occasione, quella, di riscatto agli occhi del Ragno, una volta che fossi entrato esibendo il mio biglietto ed i documenti, per poi ricevere il messaggio da parte di Ensor, Si va in scena, pensai quindi, muovendomi per ricongiungermi, tra la folla, con coloro che mi erano già familiari. Giunto da loro, ecco che avrei salutato con un cenno coloro a me noti, per poi udire il piano di Ensor, al quale, schiarendomi la voce con un Hem hem, mi ritrovai a dissentire: Se permettete, io avrei un metodo più veloce per arrivare al nostro bersaglio, avrei sentenziato, estraendo il mio magifonino, Io e Mr. Callaway siamo colleghi, al Ministero, più di una volta abbiamo collaborato, ed ho il suo numero in rubrica: sfruttando la scusa del lavoro, dovrei esser capace di scoprire ove si trova... e di certo, conoscendo il mio atteggiamento solitamente sottomesso, non sospetterà di nulla, mi sarei ritrovato a dire, e così, non avessi avuto impedimenti, avrei, composto il suo numero, Lasciate pure a me, avrei sentenziato, dando poi inizio alla chiamata.
    Avrei portato il telefono all'orecchio, e, se il bersaglio avesse risposto, ecco che il mite ed insicuro Regulus avrebbe fatto la sua comparsa dinnanzi al gruppo dell'Acromantula: B-buonasera Mr. C-callaway, s-sono Regulus Iddler, avrei esordito, con il mio tono solitamente insicuro, L-la chiamo d-dagli spalti della C-coppa del Mondo d-di Quidditch: s-sono stato chiamato per l-lavoro qui, d-delle indagini statistiche, e... e mi è stato detto che, n-nel caso ne avessi la n-necessità, m-mi sarei potuto rivolgere a lei, sempre c-che non sia un d-disturbo ovviamente, avrei continuato, M-mi saprebbe d-dire da d-dove osserverà la p-partita, così che non mi d-debba venire a cercare nel caso io a-abbia bisogno? E da lì avrei atteso replica, così da sapere dove avremmo dovuto colpire.
    Si poteva dire che, in quel momento, ero un vero e proprio lupo travestito da agnello.

    Link Scheda
    Statistiche
    Stato Fisico: Ottimale
    Stato Psicologico: //
    Casata: Ex-Corvonero
    Abilità: //
    Skill:Arti Mentali I; Magia Nera I
    « If you unveil me, I don't exist. Who am I? A Riddle! »


    Azione 1: Tentativo di riunirsi con il gruppo dell'Acromantula
    Azione 2: Chiamata a Callaway per scoprirne la posizione
    Equipaggiamento: 1 pozione cura ferite

    Statistiche:
    Coraggio: 30

    Empatia: 30

    Intelligenza: 30

    Resistenza: 21

    Tecnica: 20

    Intuito: 20

    Destrezza: 21

    Carisma: 30
     
    .
75 replies since 5/9/2021, 08:31   1763 views
  Share  
.
UP