Una finale sfortunata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gin*
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Denrise
    Posts
    57
    Reputation
    +33

    Status
    🗲
    reply-arrow
    musical
    icq
    Xavier MacLeòid
    Era mattina quando ricevette quel corvo. Quel giorno non aveva nessun viaggio a bordo della drakkar, in quanto era tranquillamente ormeggiata in porto in vista di una tempesta che avrebbe potuto colpire l'isola. Insomma, lo notò e raccolse la busta che esso aveva consegnato, scomparendo subito dopo. Man mano che la lettura andava avanti, sul volto di Xavier si disegnava un sorriso sadico, uno di quelli che indossava solamente quando era in programma di uccidere o torturare qualcuno. Era da poco nell'Acromantula e sebbene non gli interessasse poi molto il giudizio degli altri, desiderava non sfigurare con i suoi nuovi capi, accettando senza farsi troppe domande.
    Non vide subito il gruppo creato, a Denrise prendeva raramente il cellulare. Si era recato in Piazza Nuova a fare qualche acquisto, quando il magifonino -sì, lo aveva anche se non poteva usarlo quasi mai- vibrò, segno che gli era arrivato qualche messaggio. Quando lo prese, notò che si trattava di un gruppo con dentro lui ed altre persone che non aveva proprio mai visto e non gli ci volle molto a capire di che si trattasse. Alle 21:30 mancava davvero poco, non vedeva l'ora di dar prova di sé. Ora, il problema principale era trovare qualcosa da mettersi perché sicuramente i vestiti che utilizzava in qualità di predone, non erano proprio il massimo per passare inosservato tra la folla.
    Dovette recarsi a Diagon Alley nel pomeriggio, poiché non era certo che a Denrise avrebbe trovato ciò che gli serviva. Puntò il primo negozio di abbigliamento utile, cercando qualcosa da mettersi. Siccome si trattava di una partita di Quidditch e non di una serata di gala, decise per un look sportivo: comprò un paio di pantaloni lunghi con il logo della squadra Bulgara, così come per la sua maglia e comprò addirittura una bandiera. Non gliene fregava proprio niente della partita, in realtà, ma voleva passare per un normalissimo tifoso. Confidando che l'acromantula fosse abbastanza sveglia da non dar loro biglietti nominali, avrebbe anche usato una falsa identità.
    Una volta arrivato al punto d'incontro, poco prima della finale, acquistò anche una fascia da mettere al braccio, un megafono ed uno di quei guantoni giganti con su scritto #1. Avrebbe gettato via tutto una volta entrato, ma per il momento tutto quello, gli serviva. Si era portato da casa una fototessera ed un pugnale talmente piccolo da poter essere nascosto dentro la manica. Cercò di sfruttare la folla per agire inosservato, arrivando alle spalle di un ragazzo sui venticinque anni abbastanza corpulento, sicuramente non in grado di muoversi velocemente, e gli pungolò la schiena -coperta da una leggerissima t-shirt norvegese- con il coltello, avvicinando le labbra al suo orecchio destro. Adesso tu stai fermo, ti rubo i documenti e te ne vai come se nulla fosse. Altrimenti torno qui e ti sgozzo. Glielo soffiò nell'orecchio piano in modo che nessuno notasse nulla di strano, ma abbastanza forte perché arrivasse all'uomo forte e chiaro. Se tutto fosse andato come voleva lui, pochi secondi dopo si sarebbe disperso tra la folla con un documento non suo. Quell'uomo aveva un viso comunissimo ed un nome che non aveva mai sentito in vita sua, perciò non poteva certo esser notato. In un lampo, sostituì la foto della sua vittima, con la propria. Ora il suo nome era Eskil Olsen, tipico della Norvegia. Di certo il suo messaggio doveva essere arrivato forte e chiaro comunque, visto che l'inglese era molto difficile non saperlo. Aveva anche scelto un ragazzo più o meno della sua età così da non destare sospetti. Tornò a nascondere il coltello, legato all'avambraccio con un sottile nastro e si avviò verso l'ingresso principale aspettando il suo turno e quando questi fosse arrivato, avrebbe esibito la carta d'identità assieme al biglietto fornitogli dall'Acromantula.
    23 y.oPredoneDenriseAcromantula


    Azione 1: Cerca di inculare i documenti ad un tizio, sfruttando la folla per non dare nell'occhio, pungolandolo con un coltello. (Destrezza 20, Duello I)

    Azione 2: Munito (forse) di documenti altrui -nei quali ha sostituito la foto del proprietario con la propria-, cerca di accedere allo stadio in modo convenzionale


    STATISTICHE:
    Coraggio: 30
    Empatia: 25
    Intelligenza: 30
    Tecnica: 25
    Destrezza: 20
    Intuito: 20
    Carisma: 30
    Resistenza: 20

    SKILLS:
    Duello I, Magia Nera I

    OUTFIT:
    Normalissima tuta con gli stemmi della Bulgaria, una bandiera, una fascia, un megafono ed un ditone tutto targato Bulgaria

    INVENTARIO:
    Un pugnale (Gratis da Duello I)
    Una fototessera che però usa

    E basta, son povera sigh
     
    .
75 replies since 5/9/2021, 08:31   1763 views
  Share  
.
UP