Una finale sfortunata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alyce Coffey
        +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Adulto
    Posts
    346
    Reputation
    +134
    Location
    Londra

    Status
    🗲
    Era stato davvero poco simpatico da parte di Callaway fare quelle sparate sulla carta stampata. Quando Alyce l'aveva sentito, non aveva fatto altro che scuotere il capo continuamente, mentre lei e Luke stavano facendo l'inventario di quello che dovevano ordinare al Rouge, per la serata in vista il weekend successivo; Silene leggeva a voce alta quelle interviste in prima pagina. «Davvero sgarbato da parte sua, sisi.» - ripeteva la psicopatica mentre continuava a sentir parlare di quell'essere. Soprattutto schernire in quel modo Damien e renderlo, agli occhi di tutti, un nessuno debole? Come osava, quel riccone bastardo? Alyce ruppe un bicchiere, lanciandolo contro una parete, mentre ascoltava quelle dichiarazioni, che iniziavano davvero ad infastidirla «Ma come osa! Se solo sapesse che metà dei suoi dipendenti vengono a scopare qui e a pagarmi per bere. Stupidi auror coglioni.» - sì, beh, nella lista del Rouge non c'erano solo nomi affiliati all'acromantula. La copertura del locale era la cosa di più genuino potesse esistere ivi, quindi anche chi non era affiliato vi entrava per le donne e gli uomini che vi erano dentro e per il buon alcol che Luke e Alyce spacciavano.
    Quando rientro nel suo loft, Alyce era esausta dall'inventario e non vedeva l'ora di fare una doccia, tuttavia sentì gracchiare e, dopo aver messo Muffin sul tavolino, si avvicinò al corvo che l'attendeva. Prese dal becco la lettera e ne lesse il contenuto, con uno sguardo di strana serietà che non le si addiceva, mentre con la mano tentò di accarezzare il testino del corvo, per poi donargli un biscotto secco in segno di ricompensa, sperando di farcela prima che scomparisse nel nulla.
    Alle parole esecuzione pubblica e uccidetelo, la schiena di Alyce si rizzò e sentì l'eccitazione salire alle stelle «Oh, sì... questo inizia ad essere davvero divertente...» - disse passando la lingua sulle labbra colorate. Inoltre, quando oltre al foglietto, si ritrovò quella sfera tra le mani, sgranò gli occhi di folle eccitazione «Di bene in meglio. Sì...» - un sibilo perverso ed eccitato, mentre accarezzava delicatamente quella che era l'inferno in sfera.
    Il primo che contattò fu Brian, il quale prese la palla al balzo per rapirla molto prima delle 21.30 stabilite come orario dell'appuntamento e portarla a spasso per Nottingham con la scusa che le avrebbe fatto vedere qualcosa di favoloso ed eccitante (e no, non si parla del suo amichetto nelle mutande).
    In giro per il paesello, Alyce e Brian facevano i turisti dentro uno dei più grandi e famosi ex manicomi d'Inghilterra: ogni stanza che visitavano, seguendo la guida, portava il profumo di sofferenza e tortura e lei si stringeva al braccio del docente, in un misto di eccitazione e irrequietezza. Quelle torture che venivano illustrate sembravano cibare entrambi gli strambi soggetti e alle parole di Brian, Alyce provò a tirarlo in coda al gruppo, per rimanere in una stanza di quel posto favoloso «Queste pareti...» - si sollevò sulle punte per tentare di arrivare alle sue labbra e rubargli un bacio «...gridano sofferenza...» - terminò la frase in un sussurro, mentre il suo sguardo scintillava di follia pura. Quel viaggio turistico era stato un toccasana per caricarla positivamente, in vista della missione.
    Dopo cena, seguì il docente lungo le vie per arrivare allo Stadio e guardandosi attorno, Alyce notò come il merchandising era talmente tanto che quasi non ci capiva più nulla.
    «Ehi, aspetta un attimo!» - disse bloccando il docente per qualche secondo mentre lanciava pochi spicci ad una bancarella, prendendo una maglietta della Bulgaria. Riprese a camminare con il docente, per raggiungere il gruppo «Sì, raggiungiamoli.», mentre si guardava attorno circospetta.La rossa non si preoccupò di presentare il suo documento dov'era scritto che... no, non vi era scritto assolutamente niente, se non che gestiva un'attività. Non faceva una piega che una commerciante e un docente andassero a vedere la partita, no? Poi lei era una sfegatata fan della Bulgaria, giusto?
    In realtà no, il quidditch unico che vedeva era quello di Pete e il resto non ci capiva assolutamente niente
    Ovviamente, la maglia non l'aveva comprata per niente, quindi una volta fermati vicino al resto del gruppo, Alyce si schioccò il collo, facendo un cenno col capo ai presenti «Le cose vanno fatte bene...» - disse mentre si sfilava il suo top nero, rimanendo in reggiseno per quei brevi istanti, prima di infilarsi la maglia della Bulgaria che le stava stretta sul seno e che lei arrotolò appena; sotto invece, aveva degli shorts neri di pelle che sollevavano le forme del suo lato b, adornati con dei nastrini di raso che si incrociavano sui fianchi e un paio di anfibi comodi, seppur alti. La sua bacchetta era sempre a portata di mano; mani che erano cinte da dei mezzi guanti neri con delle borchie appuntite sulle nocche «Decisamente meglio.» - disse aggiustandosi appena e sorridendo psicoticamente ai presenti, rimanendo al fianco di Brian.
    Nel suo stivale destro, una testolina spuntava: Muffin. L'acromantula nana era giunta con loro in quella missione, consapevole che se ci fosse stato bisogno di aiuto, lei poteva darne un po'.
    Quando lo sguardo si spostò sui presenti, riconobbe molti di loro tra cui Spike che sembrava il solito palo al culo che l'era andato a far visita al Rouge, ma a cui donò un sorriso smagliante e strafottente.
    Le parole di Brian riportarono l'attenzione di lei sulla situazione e inclinò il capo come se stesse sentendo la voce più bella del mondo, raccontare degli orrori di un popolo cannibale. Si strinse nelle spalle, quindi «Ci sono tribune celate?» - domandò guardandosi attorno, come se le stesse cercando «Hm... Ehi Brian...» - disse la rossa, attirando l'attenzione del docente, mentre si calava a prendere dalla scarpa il suo piccolo amichetto dolcioso. Lo sollevò sul proprio palmo «Muffin, tutto quello che dice Babbo Brian è un ordine.» - mormorò all'animaletto che ripetè poche parole, con la sua voce metallica «Babbo Brian. Ordine.» - per fortuna, l'animaletto aveva corretto delle cose e imparato altre, molto semplici, correggendo anche il nome con cui chiamava Alyce, che era diventato più un Lyce metallico. E poi aggiunse «Difendilo.»
    Quindi prese il famiglio e lo fece scivolare da Brian. Muffin si sarebbe messo al sicuro, probabilmente in qualche tasca del docente, pronto ad eseguire i suoi ordini e quello che Alyce gli aveva impartito: difendere il docente.
    Il post in breve: Alyce se ne va a spasso con Brian, poi compra na maglietta della Bulgaria per infiltrarsi meglio tra i tifosi e ordina a Muffin di seguire gli ordini di Brian e di difenderlo
    Azione 1: Ordina a Muffin di seguire gli ordini di Brian
    Azione 2: Ordina a Muffin di difendere Brian
    Mezza-azione: -
    Quirk Attivo:
    Inventario:
    • Idromave - Potere di Protesilao: +3 Destrezza, +1 Resistenza per tre turni; 90% possibilità di non essere colpito da avversario per un turno (occorre 19 o 20! al tiro avversario per essere colpito), ma se si viene colpiti in quel turno i danni aumentano del 50%.

    • Easter B-Egg Ninja:

    • Sfera Magia Nera

    Skill:
    Magia Nera I - Fattucchiere
    Antiche Rune I - Mago Runico
    Arti Mentali I - Manipolazione Mental
    Outfit: shorts neri di pelle; maglietta della Bulgaria, anfibi comodi, mezzi guanti neri
    Coraggio: 26
    Empatia: 30
    Intelligenza: 31
    Resistenza: 29
    Tecnica: 27
    Intuito: 24
    Destrezza: 26
    Carisma: 32
    Animagus
    Quirk:
    • Il mio tesssoro
      Alla vista dell'alcol, Alyce ricverà +2 a destrezza se la sua intenzione è quella di ottenerlo in qualche modo.

    • Miss Coffey
      Quando è con Brian, Alyce nella sua follia fa emergere la sua parte più malvagia, pronta a seguire Brian in qualsiasi follia sanguinaria lui voglia condurla, sia essa una vendetta o una semplice esecuzione di studenti, rei di essere passati davanti al docente.
      +2 a Coraggio, perché con Brian sa di non dover aver paura di nulla. -2 a destrezza, del resto davanti a tanta sadica bellezza come si fa a non avere le ginocchia di gelatina? Questo quirk fa coppia con Mr. Ensor; quando i due PG interagiscono in on, spetta ai palyer decidere se attivarli ambedue.

    • Fuga Esplosiva
      Pazza è pazza. Bella è bella. Ma oggettivamente, non è scema.
      +1 coraggio a Bombarda; +2 se tenta di impiegare questa magia per aprirsi una via di fuga.

    • Ops, non ti avevo visto!
      L'incolumità delle persone non può certamente passare in primo piano quando c'è da uccidere qualcuno. Alyce ottiene +1 se attacca per uccidere qualcuno già ferito gravemente, +2 se lo fa rischiando di colpire un alleato.
    alyce coffey

    27 anni
    purosangue
    acromantula
    0vGP3pO
    æ code (c)
     
    .
75 replies since 5/9/2021, 08:31   1763 views
  Share  
.
UP