Una finale sfortunata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amon Spike Giles
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Vampiri
    Posts
    188
    Reputation
    +75

    Status
    🗲

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"

    Il giorno è arrivato. Il boss dell'acromantula mi aveva mandato una lettera qualche giorno prima, dandomi il compito, assieme ad altri membri dell'organizzazione come sempre, di uccidere un certo Richard Callaway: Un dipendente del ministero, a quanto ho capito, che ha catturato o ucciso alcuni del nostro gruppo. Assieme a quella lettera, almeno a me, è arrivata anche una boccetta piena di liquido rossastro. L'ho osservato per un po', prima di toccarlo. Quando l'ho preso tra le mie dita, ho sentito la voce di Robert nella mia testa riferirmi che appena ne avrò l'occasione avrei potuto berla e tenere alto il nome dei miei fratelli. Un cenno di sorriso, per nulla felice, per nulla divertito, si era disegnato sul mio volto. “Con piacere” Rispondo, anche se non so se poteva sentirmi. Ma ero convinto di sì.
    Fino a quel giorno, il giorno della missione, quella boccetta era rimasta, ovviamente sigillata, sul tavolo del mio alloggio. Non l'avrebbe mai toccata nessuno, lì.
    Adesso che è arrivato il momento, quella boccetta è stata infilata dentro una delle tasche del mio lungo cappotto nero.
    Il mio solito cappello anni '20, il mio vecchio machete sotto il cappotto e, infine, ho deciso di portare un vecchio bastone con una testa di corvo che non ricordo dove ho recuperato. L'avevo probabilmente presa a qualche vittima a cui non serviva più.
    C'è da rovinare la partita di un bastardo. Sì, una partita, perché il capo mi aveva scritto di andare alla finale della coppa del mondo di quidditch. E assieme al biglietto e alla fialetta di liquido rossastro, c'era anche un biglietto per entrare nello stadio. E così sia: Andrò ad 'assistere' ad una schifosa partita di quello sport che tanto amano i maghi umani.
    Mi materializzo, con la runa corretta, direttamente nella zona dove lo stadio era stato costruito. La gente ovviamente riempie tutte le strade che portano ad essa, si ammassa all'ingresso. Cerco in qualche modo di farmi spazio tra la gente che forma una calca tra le bancarelle, piuttosto infastidito. Fino ad arrivare all'ingresso principale dello stadio. Arrivato lì aspetto il mio turno, mettendo le mani, una sopra l'altra, sulla testa di corvo del bastone che ho portato con me. Attendo pazientemente, fino a quando non mi stanco e decido di saltare bellamente le persone che stavano davanti a me. Mostro il biglietto, assieme ad un mio documento e, se riesco ad entrare comincio a guardarmi intorno, raggiungendo gli spalti e sperando di scorgere qualche compagno dell'acromantula. Non ho la più pallida idea di chi ci fosse dell'organizzazione. Se sono persone nuove o c'è anche qualche vecchia conoscenza.
    Beh, sono arrivato a destinazione, l'importante è questo. Adesso...diamo inizio alle danze?
    Spike Giles

    "
    Animal I have become
    "

    Vampiro, 123 anni

    code by ©#fishbone




    Sono poco creativo in questo periodo...quindi Spike entra dall'ingresso principale, cercando di saltare la fila
    Azione 1: -
    Azione 2: -

    Quirk Attivo: -
    Skill:
    16/01/2021: Fattucchiere - Nera I;
    16/01/2021: Mago Runico - Rune I;

    Coraggio: 25
    Empatia: 27
    Intelligenza: 25
    Resistenza: 24
    Tecnica: 23
    Intuito: 27
    Destrezza: 24
    Carisma: 27

    Quirk:
    Fascino del vampiro:
    Il vampiri hanno un forte ascendente sugli esseri umani e Spike questo lo sa benissimo. Durante il suo turno può decidere di ammaliare utilizzando due azioni, in quel caso il master lancerà 3 dadi e userà il risultato più alto. Se ammaliato in tal modo, il bersaglio cercherà di eseguire l'ordine ricevuto al meglio delle sue possibilità.
     
    .
75 replies since 5/9/2021, 08:31   1763 views
  Share  
.
UP