Incontrarsi per la prima volta

Evento di inizio anno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jonathan baker
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Denrise
    Posts
    275
    Reputation
    +80

    Status
    🗲
    MJjQ
    Jonathan Baker | Canto della Sirena
    Jonathan non era mai stato portato per le evocazioni, tuttavia decise di ricorrere all'uso di Siren data l'affinità che quello spirito aveva col mare. La magia riuscì e nonostante non fosse un esperto musicista, ma melodia che riecheggiò parve favorire l'apparizione. La sirena non parve essere né grata, né felice di essere là e in un secondo Jonathan ricordò perché non aveva mai richiesto i suoi servigi. Ma voi vedé che 'sta racchia ce l'ha ancora con me? Ao', t'ho evocato pé fa affogà i nemici mia, nun pe' farte fa 'na vaganza.
    In quel preciso istante apparve un auror per mezzo della smaterializzazione. MA ME STAI A PRENNE PER IL CULO? Io t'ho evocato 'sta qui pe' abbatterve sulla scopa, nun puoi apparì qui come se nulla fosse. Daje, rifamolo, mo torni a Londra , arrivi cor manico e v'abbatto. No, forse non pareva un'idea fantastica. Che poi quel tizio già sapeva di Cora, chi glielo aveva detto? Doveva esserci un infame che aveva già pubblicizzato la faccenda. SIREN, ANNEGALO E SPEDISCILO IN MARE! E, dicendo ciò, mosse immediatamente la bacchetta che aveva in mano. Bombarda! Da oggi nun sete più i benvennuti a Denrise. La vostra ggente porta solo guai. Piegò entrambe le gambe e assunse la sua posa da battaglia. E se l'idea nun te piace, vieicce!

    RevelioGDR


    Azione 1: Bombarda
    Mezza azione: Intima Siren ad annegare l'auror e a scagliarlo in mare.


    Arpa di Siren: oggetto iconico dello spirito eroico Siren, che, come lei, esiste su molti piano di esistenza. +1 nelle azioni di Percezione sugli spiriti; se suonato +2 se impiegata per invocare o evocare in funzione di carisma. Permette di evocare in maniera sicura Siren

    Coraggio: 45
    Empatia: 20
    Intelligenza: 24
    Resistenza: 41
    Tecnica: 20
    Intuito: 40
    Destrezza: 40
    Carisma: 34


    Bevande SICURAMENTE analcoliche
    Sono boccette da 33 cl contenenti un liquido colorato e dal sapore incredibilmente fruttato. A ogni sorso è necessario sottrarre un d6 alla resistenza del mago. Il master esiterà la sbornia man mano che proseguirà.

    Lista bevande (verranno tutte servite con del ghiaccio) al costo di 10 galeoni

    Limonata -> Tequila, limone, soda
    Cedrata -> Mezcal, bourbon e succo d'ananas
    tè freddo -> Rum bianco, rum scuro e succo alla pesca
    Coca cola -> Rum scuro, cachaca e cola
    Aranciata -> Whisky, idromele e succo di arancia rossa

    Bodypainting Pittura Scaccia-Sfiga al costo di 20 galeoni
    normalissima pittura che sfrutta la superstizione per essere venduta a prezzo più alto. La pittura conferisce +1 ai lanci di dado su carisma per il resto della giocata.

    Per gli acquisti presso questo negozio garantiranno ai PG +1 in Resistenza
     
    .
288 replies since 2/9/2021, 00:50   9123 views
  Share  
.
UP