Incontrarsi per la prima volta

Evento di inizio anno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Evangeline Ivanova
        +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Insegnante
    Posts
    3,463
    Reputation
    +100
    Location
    Mosca, Russia

    Status
    🗲

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"

    Scambiare due chiacchiere con dei vecchi amici e colleghi era ciò che più poteva avvicinarsi alla normalità, per una Eva così sempre preoccupata per tutti.
    Rise alla battuta su Brian che Lancelot fece, senza scomporsi minimamente «Credo tu abbia perfettamente ragione, Lance.» - concordò con il docente, prima di dedicarsi interamente ad Aidan.

    E poi le dicevano di dover stare calma. Cosa dove stare calma se i problemi erano sempre in aguato?
    Dopo aver coccolato un dolcissimo Aidan, Eva si concesse di sospirare appena, cercando di tornare dal suo Samuel. Invano.
    La voce di Lilith richiamò la sua attenzione e dopo aver letto il messaggio dalla prefetta, Eva sbiancò letteralmente, afferrando immediatamente la bacchetta nella mano destra «Lo sapevo che non c'era niente di cui star tranquilli!» - mormorò tra sé «Lilith avvisa i prefetti di radunare tutti in un unico punto. Non voglio teste calde, per nessuna ragione al mondo.» - quindi il suo sguardo si spostò su Lancelot «Lance, cerchiamo di tenere al sicuro tutti, mi dai una mano?» - disse, certa di poter contare sul runista e sulla sua favolosa capacità di fare tutto il possibile per difendere tutti.
    «Io avviso Victoria.» - disse piazzandosi vicino al runista, pronta seguire i suoi passi per difendere i ragazzi.
    Sfilò il magifonino dalla tasca, quindi e compose il numero della Preside. Attese che squillasse, sperando che rispondesse, quindi se lo avesse fatto avrebbe spiegato la situazione «Victoria, Cora Delaine si è fatta sentire. Di nuovo. Ha preso possesso di un ripetitore nell'isola, ora il segnale qui è attivo, come puoi notare. E hanno consegnato ai ragazzi dei semi. Non so quale sia il suo intento, qui cercheremo di mantenere i ragazzi al sicuro, ma credo sia bene far rientro ad Hidenstone il prima possibile. Tu sei al castello? Tutto bene lì?» - e se non avesse risposto, avrebbe mandato tutto questo per messaggio alla vecchiaccia.
    Interagisce con Lancelot Olwen e contatta Vicky.
    Eva Ivanova

    "
    Pensa, credi, sogna e osa.
    "
    Doc. Incantesimi, Resp. Diop

    code by ©#fishbone

     
    .
288 replies since 2/9/2021, 00:50   9123 views
  Share  
.
UP