Incontrarsi per la prima volta

Evento di inizio anno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gyll McKenzy
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Black Opal
    Posts
    318
    Reputation
    +192
    Location
    Highlands, Isola di Skye

    Status
    🗲

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"

    Avrebbe preferito diecimila volta rimanere da sola con Gerald fino a quando non doveva andare a rinchiudersi in quel castello. Tutto era diversamente romantico e la cosa a Gyll sembrava suscitare sempre più interesse verso il piccolo della famiglia Garlic. Era come se quei due fossero stati voluti così, vicini e perfetti, nella loro imperfezione, per completare l'altro nel disagio. E pensare che la mezza-veela, ma si sarebbe aspettata una cosa del genere, tanto da credere addirittura di non sopportarlo nella sua strana antipatia, durante quella galeotta lezione di rune che lo aveva visto affiancarla nella raccolta delle uova. E anche quell'Ostara malandrina che li aveva visti spingersi ben oltre la ricerca delle uova, aveva fatto sì che i due si incastrassero come due pezzi combacianti dello stesso puzzle. E chi avrebbe mai potuto dirlo? Mai fidarsi del player che crea sti png a sta maniera del destino, che unisce chi meno ci aspetteremmo di vedere uniti. Gyll lasciò che lui si prendesse il suo spazio, la sua aria e la fecesse propria, quasi marchiandola con la sua stessa presenza e quelle poche parole che andavano a delineare il suo territorio. Come poteva opporsi a qualcosa che anche lei desiderava? Semplice: non poteva. E non lo fece minimamente, seppur avrebbe avuto diversi problemi, quasi certamente, a scuola, quell'anno. A partire da Aidan per concludere ad un esplosivo Blake che sicuramente non le avrebbe fatto passare liscia quello che era successo con Gerald quel giorno.
    Tuttavia, quelli erano problemi superflui in confronto a quello che sarebbe successo poco dopo.
    Sentendo quanto l'antenna di Gerald fosse carica di segnale, forse più del ripetitore che Cora aveva gentilmente offerto, Gyll quasi voleva ignorare tutto il mondo. Ma sapeva che non sarebbe stato possibile, per questo avrebbe rimandato ad un momento sicuramente migliore, effusioni con un Gerald che di tecnologia ne capiva praticamente niente. «Hm-hm.» - scosse la testa in senso di negazione, quindi schiuse di nuovo le labbra, poggiando i suoi occhi di cristallo sul biondino «Intendo il segnale per i nostri magifonini. So che qui non prendono, com'è possibile?» - provò a spiegare dolcemente a Gerald cosa intendesse per campo, quasi come se questa volta dovesse essere lei ad insegnargli qualcosa, così come lui aveva fatto nelle mille volte precedenti e avrebbe fatto da lì in poi (la tenerezza oh!).
    «Cora è niente di buono, Gerald.» - il suo tono era basso e davvero preoccupato, forse in parte anche impaurito.
    Voltandosi verso la Dragone, Dana era ancora lì «E' lei, Gerald!» - disse indicando la ragazza, mentre dal pantalocino cacciava la sua baccheta. Ma Dana, oltre a salutarli, sembrò non voler scambiare due chiacchiere e, invece se ne guardò bene e li salutò svanendo nel nulla, seppur Gyll tentò di raggiungerla prima che lo facesse «Maledizione!» - più o meno la medesima esclamazione di Gerald, solo che con una vena meno scurrile. Annuì energicamente, quindi, mentre seguiva il biondo, arrivando dal maggiore dei Garlic presenti. Le sue parole la fecero arrossire, seppur quello non era il caso, e le fecero quasi credere che poi non era nemmeno troppo in disaccordo su quello strano avvicinamento di lei con un membro della sua famiglia (strana scelta di parole per indicare un componente, no?)
    Ma anche questa volta, dovette rimandare le scenette comiche, in cambio di qualcosa di più allarmante «Sì, lei. Ha riattivato il segnale nel villaggio e ha mandato quello. Oltre che questi semi.» - lo vide esaminare l'oggettino, quindi guardò Gerald preoccupata, stringendo la propria bacchetta, tanto da far diventare le nocche bianche «La ragazza che ce l'ha dato, era alla Dragone e quando l'abbiamo notata, si è smaterializzata chissà dove, Phil.» - era giusto che il cacciatore conoscesse ogni particolare appena avvenuto, mentre con lo sguardo passò a Kenna (come si può non credere che quei quattro formassero un'allegra famigliola?).
    Tuttavia sembrò che i problemi stessero giungendo tutti lì. Lilith aveva deciso di radunare tutti alla Brugnir, quindi la mezza-veela cercò di fare un passo indietro, provando a mettersi dal lato di Kenna, ma senza allontanarsi da Gerald, per non ritrovarsi nel casino degli studenti di cui aveva avuto abbastanza i riflettori puntati.
    La mezza-veela cercò di toccare il braccio di Gerald per attirare la sua attenzione «Se quella che ci ha accolto è fuggita a quel modo, vuol dire che ha contatti con Cora, ma... mi chiedo, sarà l'unica?» - disse guardandosi attorno e cercando qualcosa di strano o qualcuno di sospetto.
    Si mise in disparte, quindi, prendendo il seme concesso da Dana, visto che l'altro lo aveva dato a Philipp, quindi avrebbe tentato di muovere la bacchetta a tracciare lentamente un quadrato procedendo in senso orario e compiendo una lieve stoccata «Detector.» - mormorò la mezza-veela, con gli occhi puntati sul seme che aveva nel palmo della mano. Se tutto fosse andato per il verso giusto, avrebbe visto lacci attorcigliarsi attorno il seme e magari darle delle notizie in più su quel semino.
    Interagisce con Gerald e Philipp Garlic principalmente, scambiando qualche sguardo con Kenna MacEwen per poi fare Detector sul seme.
    Gyll McKenzy

    "
    Non puoi attraversare la vita, cercando di non farti male.
    "
    Black Opal, III anno

    code by ©#fishbone

     
    .
288 replies since 2/9/2021, 00:50   9123 views
  Share  
.
UP