Incontrarsi per la prima volta

Evento di inizio anno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jason K. Byrne
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Denrise
    Posts
    206
    Reputation
    +69

    Status
    🗲

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"

    «Sai che sono amante dei tuoi paletti, Garlic. Non mi scoraggi così.» - disse il druido, ridendo sotto quella barba folta che andò a toccare con la mano destra, lisciandola appena.
    Avrebbe quindi dedicato le attenzioni alla clientela, dapprima e poi alla bella inglesina, ringhiando con lo sguardo a Cameron per le parole rivolte «A regazzì, non so se sai cosa significa molestare, ma secondo me te sei perso la pagina de vocabolario dove te lo spiega.» - disse l'omone per poi tornare con lo sguardo su Elisabeth.
    Tuttavia, com'era da aspettarselo, Philipp tornò alla carica, quindi il druido si voltò appena in direzione dell'amico «MACCHE' DAVERO?! ME LO SONO SCORDATO, MENO MALE CHE ME LO HAI RICORDATO. AVEVO GIA' MR. VOCABOLARIO PRONTO, QUA!» - e fatti e riferimenti a Cameron non erano per niente casuali, tanto che il dito del druido indicò la testa del Dioptase.
    Poteva andare tutto per il verso giusto, quella giornata, ma a quanto pare la quiete di Denrise era pronta ad essere distrutta per sempre. Quella che era l'isola felice di quei poveri cristi di denrisiani, aveva accolto forse troppe volte lo straniero e i risultati si sarebbero sentiti da lì a poco. Quel bippare continuo fece incuriosire il druido «Avete le campanelle tipo le caprette o è il suono del vostro capitano che vi dice di tornare all'ovile?» - chiese ad uno degli studenti che aveva attorno, guardandoli straniti.
    L'arrivo di Isaac lasciò piuttosto perplesso il druido, sentendosi chiamare Signor Speziale, quindi sollevò un sopracciglio e «Me chiamo Jason, a regazzì.» - mormorò con il suo tono cavernoso, ma senza spegnere il suo dolce sorriso, mentre incrociava le braccia al petto e ascoltava quello che aveva da dire.
    Sgranò gli occhi a quelle parole e prese il seme che il ragazzo aveva in mano cercando Philipp con lo sguardo, che però sembrava impegnato con quell'aggeggio inglese e suo cugino e la sua nuova conquista inglese (da vero denrisiano!) «Da' qua.» - disse prendendo in mano il seme e cercando di capire se conoscesse la pianta. La sua bacchetta venne tirata fuori dalla tasca posteriore del pantalone marrone a tasconi, pronta a qualsiasi evenienza «Chi te l'ha dato, ragazzino?!» - disse per poi venir attirato completamente dall'urlo di Philipp. E quando Philipp chiamava, Jason aveva già sguainato la sua bacchetta, come cavaliere dell'Apocalisse pronto a combattere fianco a fianco «FA CONTO CHE STO LA'.» - rispose. «Te lo ridò subito, regazzi. Famme chiama er capo.» - disse, andando a cercare Sigurd «O sapevo che sti inglesi avrebbero portato solo guai.» - disse correndo ovunque a cercare il capovillaggio «SIGURD. SIGURD! CAZZO SIGURD, TENEMO PROBLEMI. GRAVI. VIE' FUORI, SO CAZZI. STI AGGEGGI CHE TENGONO GLI INGLESI HANNO PRESO A SUONA', CE SONO SEMI STRANI. ME DAI! CHE DEVO ANNA' DA PHILIPP. SIA MAI CHE SE FA MALE, POI ME DICE CHE NON L'HO DIFESO.» - e se l'avesse trovato, avrebbe sicuramente corso verso Philipp, con la bacchetta stretta nella destra «Sto qua, sto pronto.»
    Cerca Sigurd, poi raggiunge Phil del suo corazon
    Jason K. Byrne

    "
    Macché davero?!
    "
    Druido, Speziale

    code by ©#fishbone

     
    .
288 replies since 2/9/2021, 00:50   9123 views
  Share  
.
UP