Incontrarsi per la prima volta

Evento di inizio anno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gyll McKenzy
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Black Opal
    Posts
    318
    Reputation
    +192
    Location
    Highlands, Isola di Skye

    Status
    🗲

    "Parlato" - 'Pensato' - "Ascoltato"

    Finalmente tutto si era concluso e Gyll poteva godersi il suo bel biondino in pace, in una parte isolata dell'Isola, dove tutto sarebbe stato privato solo per loro. Quel bacio aveva suscitato reazioni molto dure (?) e Gyll ne era consapevole e non si smosse di un millimetro a far capire quanto quella cosa non le dispiaceva e che si sarebbe concessa ogni volta che avrebbe chiesto e desiderato. A quelle parole di lui, Gyll trattenne il respiro e la mezza-veela cercò di non arrossire ancora di più. Era forse quello il motivo per cui aveva preso direzione Garlic, pochi attimi prima: il suo modo di essere diversamente romantico rispetto al classico principe azzurro (oltre che per la sua letale mazza denrisiana) e quel suo senso di possessività che le faceva sentire di appartenere a qualcuno. Era come se avesse trovato il posto in cui stare, ogni volta che lo sguardo di Gerald si posava su di lei. Quando quelle poche parole le strapparono l'aria, Gyll perse qualche battito «E sia...» - disse, quasi esaudendo quel suo volere, prima di concedersi a quelle labbra e a quel corpo, così come aveva desiderato e scelto. E avrebbe accontentato ogni desiderio del Cacciatore, in quello spazio di tempo in cui erano finalmente da soli, finanche la sua ultima richiesta. Eppure, sembrava che quel loro stare insieme, quest'oggi non era per niente voluto dal destino. Dopo aver combattuto per perdersi tra le sue braccia, qualcosa venne a disturbare i due, uno squillare insistente di un magifonino.
    Gyll si staccò dalle labbra di Gerald, seppur con difficoltà e una per niente celata delusione, con uno sguardo interrogativo «Ma non era qui che non c'era campo?» - domandò in un sussurro la mezza-veela, sconcertata dalla cosa e afferrando nella tasca dei suoi shorts l'apparecchio, sfiorando Gerald e il suo di apparecchio non tecnologico, ma pur sempre super-utile (?).
    Non fece alcun passo indietro, ponendo tra lei e il Garlic solo il magifonino per rimanere quasi impietrita dal destinatario «Per Morgana.» - mormorò senza fiato, la mezza-veela, aprendo quel messaggio e leggendolo a voce alta per far sentire anche al Cacciatore quello che Cora aveva da dir loro. Quando il messaggio parlò del segnale, la mezza volse lo sguardo prima a Gerald, poi al Picco di Odino, per poi tornare a leggere ancora.
    Quindi prese dalla tasca il sacchetto che Dana aveva loro consegnato e poi passò lo sguardo sulla dragone «Quella ragazza con la treccia ci ha dato questo sacchetto, quando siamo arrivati.» - disse mostrandolo al biondo e poi avviandosi verso la Dragone per cercare prenderne un secondo «Torniamo da Philipp.» - disse, se avesse preso il sacchetto, per portarlo al Cacciatore grande, prima di raggiungere nuovamente Gerald, ricacciando in tasca il suo di seme. La preoccupazione era sovrana del suo volto di porcellana e il suo sguardo si era leggermente incupito.
    Avrebbe quindi, se Gerald avesse acconsentito, ripercorso la strada con il Cacciatore, di corsa, per raggiungere Philipp e dargli il seme, prima di raccontargli ogni cosa e far leggere il messaggio anche a lui.
    Gyll prende un secondo sacchetto con il seme da portare a Philipp e fargli leggere il messaggio.
    Gyll McKenzy

    "
    Non puoi attraversare la vita, cercando di non farti male.
    "
    Black Opal, III anno

    code by ©#fishbone

     
    .
288 replies since 2/9/2021, 00:50   9123 views
  Share  
.
UP