Incontrarsi per la prima volta

Evento di inizio anno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rebecca Wagner
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Denrise
    Posts
    204
    Reputation
    +92

    Status
    🗲
    reply-arrow
    musical
    icq
    Rebecca Wagner
    Jonathan urlava da qualcosa come due ore, o forse era solo un'impressione di Rebecca ed erano passati appena cinque minuti, ma poteva quasi capirlo. Quell'anno, era stato deciso di fare quella specie di collaborazione tra inglesi e Denrisiani ed era piuttosto certa che all'uomo non andasse a genio come cosa, ma al prospetto di guadagnare soldi facili, non si era certo tirato indietro.
    Per l'occasione, aveva deciso di indossare un costume che ben poco lasciava alla fantasia, ancora meno di quelli soliti, con i colori delle casate. Il pezzo sopra era tinto di rosso e nero, caratterizzante dei Black Opal, mentre il pezzo sotto era colorato davanti di viola e dietro di giallo, come lo erano gli ametrin, invece Lola aveva un completo prevalentemente verde acqua, simbolo dei dioptase. Quella "stronzata" potrebbe farti guadagnare più di quanto pensi replicò, appendendo un cartello che inneggiava al bodypainting (rigorosamente chiamato "Pittura scaccia-sfiga", vi pare che uno come Jonathan sappia cos'è il bodypainting?) ed andando da Lola o Becca, avrebbero potuto -pagando- sia disegnare sulle parti scoperte del loro corpo, che erano molte, sia farsi disegnare qualcosa da loro. Il che avrebbe voluto dire estrema vicinanza, per beneficio dei loro ormoni impazziti. Ora rilassati che serve concentrazione per spennarli gli sussurrò, avvicinando le labbra al suo orecchio e ridacchiando, prima di scrivere -con un veloce colpo di bacchetta-, i prezzi che avrebbero dovuto pagare ragazzi, docenti e Skyler per un disegno. In qualsiasi altro posto, i prezzi sarebbero dipesi dalla grandezza, invece al Canto sarebbe stato fisso a 20 galeoni, quindi i ragazzi dovevano approfittarne e non farsi -o fare- qualcosa di troppo piccolo, spendendo così un sacco di soldi per niente. Guardò Markab di sottecchi, chiedendosi se anche lui avrebbe aderito a quell'iniziativa, ma certamente qualsiasi cosa implicasse lo star nudi o quasi, a lui piacesse. Bene, che il divertimento abbia inizio esclamò, addirittura fiera di quel che stava facendo, sebbene non ci fosse granché da andarne fieri.
    35 y.oCamerieraDenriseFrom Germany


    Interagisce con jonathan baker


    Bodypainting Pittura Scaccia-Sfiga al costo di 20 galeoni
    normalissima pittura che sfrutta la superstizione per essere venduta a prezzo più alto. La pittura conferisce +1 ai lanci di dado su carisma per il resto della giocata.

    Per gli acquisti presso questo negozio garantiranno ai PG +1 in Resistenza
     
    .
288 replies since 2/9/2021, 00:50   9120 views
  Share  
.
UP